Modifica Bilancio iniziale, possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modifica Bilancio iniziale, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modifica Bilancio iniziale, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modifica Bilancio iniziale, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modifica Bilancio iniziale, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modifica Bilancio iniziale, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modifica Bilancio iniziale, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modifica Bilancio iniziale, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modifica Bilancio iniziale, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modifica Bilancio iniziale, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modifica Bilancio iniziale, possibile?

2 partecipanti

Andare in basso

Modifica Bilancio iniziale, possibile? Empty Modifica Bilancio iniziale, possibile?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 22, 2022 2:38 pm

Buongiorno, vorrei modificare con una piccola integrazione la risposta ad uno dei quesiti indicati nel bilancio iniziale, si tratta quindi una piccola modifica. Su Indire non l'ho ancora inviato per cui credo non ci siano problemi. Ho però inviato una copia in pdf a fine Dicembre alla scuola. E' un problema?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modifica Bilancio iniziale, possibile? Empty Re: Modifica Bilancio iniziale, possibile?

Messaggio Da alesei Dom Mag 22, 2022 2:46 pm

Se su indire non lo hai ancora inviato, puoi modificarlo però devi avvisare la scuola del nuovo PDF e inviarlo alla scuola

alesei

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 11.11.21

Torna in alto Andare in basso

Modifica Bilancio iniziale, possibile? Empty Re: Modifica Bilancio iniziale, possibile?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 22, 2022 3:37 pm

[quote="alesei"]Se su indire non lo hai ancora inviato, puoi modificarlo però devi avvisare la scuola del nuovo PDF e inviarlo alla scuola[/quote]

ma se non sbaglio una volta caricato il tutto su Indire il dossier finale sarà stampato e consegnato al Comitato di Valutazione e il dossier finale contiene anche il Bilancio Iniziale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modifica Bilancio iniziale, possibile? Empty Re: Modifica Bilancio iniziale, possibile?

Messaggio Da alesei Dom Mag 22, 2022 3:39 pm

Il bilancio iniziale e un PDF a parte come anche il bilancio finale rispetto al dossier finale

alesei

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 11.11.21

Torna in alto Andare in basso

Modifica Bilancio iniziale, possibile? Empty Re: Modifica Bilancio iniziale, possibile?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 22, 2022 3:51 pm

[quote="alesei"]Il bilancio iniziale e un PDF a parte come anche il bilancio finale rispetto al dossier finale[/quote]

ah quindi i due bilanci (iniziale e finale) non si consegnano al Comitato? Io comunque non vorrei buttarmi la zappa sui piedi, per una piccola integrazione dover chiedere alla segreteria di poter inviare un nuovo pdf..non so come possono prenderla. Se modifico solo su indire che succede?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modifica Bilancio iniziale, possibile? Empty Re: Modifica Bilancio iniziale, possibile?

Messaggio Da alesei Dom Mag 22, 2022 3:55 pm

Quando finisci su indire avrai 3 PDF, bilancio iniziale, bilancio finale e dossier finale con i laboratori e attività didattica. Tutti e tre i PDF vanno inviati alla scuola, almeno la mia, anche se il bilancio iniziale lo ho già inviato a dicembre

alesei

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 11.11.21

Torna in alto Andare in basso

Modifica Bilancio iniziale, possibile? Empty Re: Modifica Bilancio iniziale, possibile?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 22, 2022 4:02 pm

[quote="alesei"]Quando finisci su indire avrai 3 PDF, bilancio iniziale, bilancio finale e dossier finale con i laboratori e attività didattica. Tutti e tre i PDF vanno inviati alla scuola, almeno la mia, anche se il bilancio iniziale lo ho già inviato a dicembre [/quote]

ah ecco, ma quindi potrei sfruttare questa possibilità inviando i 3 PDF tra cui nuovamente quello iniziale integrato? Io in pratica ho leggermente modificato una risposta ad un quesito, il 90% del restante bilancio è identico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modifica Bilancio iniziale, possibile? Empty Re: Modifica Bilancio iniziale, possibile?

Messaggio Da alesei Dom Mag 22, 2022 4:04 pm

Penso di sì, comunque a breve dovrebbero inviarvi le istruzioni finali prima del colloquio con il comitato di valutazione

alesei

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 11.11.21

Torna in alto Andare in basso

Modifica Bilancio iniziale, possibile? Empty Re: Modifica Bilancio iniziale, possibile?

Messaggio Da alesei Dom Mag 22, 2022 4:05 pm

Penso di sì, comunque a breve dovrebbero inviarvi le istruzioni finali prima del colloquio con il comitato di valutazione

alesei

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 11.11.21

Torna in alto Andare in basso

Modifica Bilancio iniziale, possibile? Empty Re: Modifica Bilancio iniziale, possibile?

Messaggio Da Necloe Mer Mag 25, 2022 5:15 pm

Nella mia scuola la nostra DS ci ha dato il permesso di portare materiale integrativo e/o aggiuntivo e di presentare quello oltre ai contenuti della piattaforma INDIRE. Prova a chiedere anche tu. Se ti da l'OK inserisci le modifiche in un nuovo file e presenta quello al colloquio.

Necloe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.02.22

Torna in alto Andare in basso

Modifica Bilancio iniziale, possibile? Empty Re: Modifica Bilancio iniziale, possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.