Futura scelta 150 preferenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Futura scelta 150 preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Futura scelta 150 preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Futura scelta 150 preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Futura scelta 150 preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Futura scelta 150 preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Futura scelta 150 preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Futura scelta 150 preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Futura scelta 150 preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Futura scelta 150 preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Futura scelta 150 preferenze

3 partecipanti

Andare in basso

Futura scelta 150 preferenze Empty Futura scelta 150 preferenze

Messaggio Da gius_97 Dom Mag 22, 2022 2:40 pm

Buon pomeriggio, ho un dubbio.
So che in estate dovremo esprimere 150 preferenze (analitiche o sintetiche), ma trattandosi appunto di 'preferenze', cosa accade per quelle sedi che non abbiamo indicato?
Mi spiego meglio: ho intenzione di indicare le sedi che sono comode da raggiungere con i mezzi pubblici, escludendo quindi quelle in paesi della provincia troppo lontani e/o scomodi per chi non è automunito. C'è sempre la possibilità di essere chiamato da queste scuole non indicate in preferenza? Statisticamente, quanto è probabile capiti? E se si dovesse rinunciare l'incarico in una sede non indicata come preferenza si viene comunque depennati per la graduatoria di riferimento?

gius_97

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.03.22

Torna in alto Andare in basso

Futura scelta 150 preferenze Empty Re: Futura scelta 150 preferenze

Messaggio Da gugu Dom Mag 22, 2022 2:42 pm

Se c'è posto in una delle sedi non indicate l'incarico non sarà attribuito e non si sarà più chiamati da GPS per quell'anno su quella cdc.

Sarà possibile essere chiamati per quella cdc dalle 20 scuole che si indicheranno per le GI (posti residuati da GPS, maternità, malattie, ecc.).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Futura scelta 150 preferenze Empty Re: Futura scelta 150 preferenze

Messaggio Da gius_97 Dom Mag 22, 2022 2:45 pm

Sostanzialmente se io indico le scuole A B C e D come preferenze, ma non indico E ed F, se ottengo subito una nomina in A-D nessun problema, se invece non la ottengo lì ma avrei potuto ottenerla in E/F allora vengo depennato?

gius_97

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.03.22

Torna in alto Andare in basso

Futura scelta 150 preferenze Empty Re: Futura scelta 150 preferenze

Messaggio Da gugu Dom Mag 22, 2022 3:39 pm

gius_97 ha scritto:Sostanzialmente se io indico le scuole A B C e D come preferenze, ma non indico E ed F, se ottengo subito una nomina in A-D nessun problema, se invece non la ottengo lì ma avrei potuto ottenerla in E/F allora vengo depennato?


Sì, più che depennato non sarai più chiamato da GPS per quest'anno visto che la tua posizione verrà superata e gli incarichi E e F attribuiti a candidati che ti seguono; tu risulterai rinunciatario.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Futura scelta 150 preferenze Empty Re: Futura scelta 150 preferenze

Messaggio Da PeppermintPatty Mar Mag 24, 2022 11:42 am

gugu ha scritto:
gius_97 ha scritto:Sostanzialmente se io indico le scuole A B C e D come preferenze, ma non indico E ed F, se ottengo subito una nomina in A-D nessun problema, se invece non la ottengo lì ma avrei potuto ottenerla in E/F allora vengo depennato?


Sì, più che depennato non sarai più chiamato da GPS per quest'anno visto che la tua posizione verrà superata e gli incarichi E e F attribuiti a candidati che ti seguono; tu risulterai rinunciatario.

mi inserisco in questa discussione:
ma se risulto rinunciatario e si verifica (cosa che credo sia improbabile ma non si sa mai) nel contempo l'esaurimento delle GPS, non si finisce per incorrere nella sanzione di essere depennati da tutte le classi di concorso e posti di insegnamento di ogni grado d’istruzione per l'intero anno?

PeppermintPatty

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Futura scelta 150 preferenze Empty Re: Futura scelta 150 preferenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.