Sezione Altre dichiarazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sezione Altre dichiarazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sezione Altre dichiarazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sezione Altre dichiarazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sezione Altre dichiarazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sezione Altre dichiarazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sezione Altre dichiarazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sezione Altre dichiarazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sezione Altre dichiarazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sezione Altre dichiarazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sezione Altre dichiarazioni

3 partecipanti

Andare in basso

Sezione Altre dichiarazioni Empty Sezione Altre dichiarazioni

Messaggio Da crig Mar Mag 24, 2022 2:45 pm

Ho alcuni dubbi riguardanti la compilazione della sezione Altre dichiarazioni:

1) la dichiarazione "di non essere dispensati dal servizio ai sensi dell'articolo 439 del Testo Unico per mancato superamento del periodo di prova, relativamente alla medesima classe di concorso o tipologia di posto per cui è stata disposta la dispensa dal servizio" va selezionata anche se non si è svolto alcun periodo di prova, perché precari?

2) la dichiarazione "Aspirante immesso in ruolo con riserva ai sensi dell’articolo 16 comma 3 O.M. 112 del 06/05/2022" va selezionata se, oltre che per la seconda fascia, ci si è iscritti anche in prima ma con riserva da sciogliere entro il 20 luglio, perché in attesa di svolgere l'orale del concorso ordinario? Questa dichiarazione si riferisce allo stesso caso o ad altro, visto che specifica "immesso in ruolo"?

Grazie.



crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

Sezione Altre dichiarazioni Empty Re: Sezione Altre dichiarazioni

Messaggio Da Arya13 Ven Mag 27, 2022 11:33 pm

Ciao, ho anche io il tuo stesso dubbio del punto 2.
Hai trovato una soluzione?

Arya13

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.05.22

Torna in alto Andare in basso

Sezione Altre dichiarazioni Empty Re: Sezione Altre dichiarazioni

Messaggio Da Vampire Sab Mag 28, 2022 12:53 pm

Io la prima l'ho selezionata perché non ho mai svolto periodo di prova, la seconda anche ma perché nel mio caso non sono immessa in ruolo, nel tuo non so.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Sezione Altre dichiarazioni Empty Re: Sezione Altre dichiarazioni

Messaggio Da Arya13 Sab Mag 28, 2022 4:46 pm

Vampire ha scritto:Io la prima l'ho selezionata perché non ho mai svolto periodo di prova, la seconda anche ma perché nel mio caso non sono immessa in ruolo, nel tuo non so.

Se non sei immessa in ruolo perché l'hai spuntata? Hai partecipato al concorso ordinario?

Arya13

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.05.22

Torna in alto Andare in basso

Sezione Altre dichiarazioni Empty Re: Sezione Altre dichiarazioni

Messaggio Da Arya13 Sab Mag 28, 2022 5:23 pm

crig ha scritto:Ho alcuni dubbi riguardanti la compilazione della sezione Altre dichiarazioni:

1) la dichiarazione "di non essere dispensati dal servizio ai sensi dell'articolo 439 del Testo Unico per mancato superamento del periodo di prova, relativamente alla medesima classe di concorso o tipologia di posto per cui è stata disposta la dispensa dal servizio" va selezionata anche se non si è svolto alcun periodo di prova, perché precari?

2) la dichiarazione "Aspirante immesso in ruolo con riserva ai sensi dell’articolo 16 comma 3 O.M. 112 del 06/05/2022" va selezionata se, oltre che per la seconda fascia, ci si è iscritti anche in prima ma con riserva da sciogliere entro il 20 luglio, perché in attesa di svolgere l'orale del concorso ordinario? Questa dichiarazione si riferisce allo stesso caso o ad altro, visto che specifica "immesso in ruolo"?

Grazie.




Ti cito una riposta che ho trovato su una pagina in cui veniva posta la stessa nostra domanda:

questa opzione NON interessa chi sta svolgendo il concorso ordinario/STEM. Leggendo il comma 3 dell’articolo 16 dell’OM del 6 maggio 2022 è scritto chiaramente che si riferisce esclusivamente a chi è stato immesso in ruolo con riserva, citiamo: i soggetti immessi in ruolo con riserva possono fare domanda di inclusione con riserva nelle corrispettive GPS. In caso di risoluzione del contratto a tempo indeterminato a seguito di provvedimento giurisdizionale sfavorevole all’interessato l’inclusione diviene definitiva con conseguente possibilità di stipulare contratti a tempo determinato a pieno titolo.



Arya13

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.05.22

Torna in alto Andare in basso

Sezione Altre dichiarazioni Empty Re: Sezione Altre dichiarazioni

Messaggio Da Vampire Sab Mag 28, 2022 5:41 pm

Arya13 ha scritto:
Vampire ha scritto:Io la prima l'ho selezionata perché non ho mai svolto periodo di prova, la seconda anche ma perché nel mio caso non sono immessa in ruolo, nel tuo non so.

Se non sei immessa in ruolo perché l'hai spuntata? Hai partecipato al concorso ordinario?

No no scusa, pensavo ad un'altra dichiarazione, quella del ruolo non l'ho spuntata. Ho fatto confusione.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Sezione Altre dichiarazioni Empty Re: Sezione Altre dichiarazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.