Modificare o no sezione titoli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modificare o no sezione titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modificare o no sezione titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modificare o no sezione titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modificare o no sezione titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modificare o no sezione titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modificare o no sezione titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modificare o no sezione titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modificare o no sezione titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modificare o no sezione titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modificare o no sezione titoli?

2 partecipanti

Andare in basso

Modificare o no sezione titoli? Empty Modificare o no sezione titoli?

Messaggio Da bracalo Mar Mag 24, 2022 5:23 pm

Salve a tutti,
come da titolo del post, il mio quesito è il seguente: chi aggiorna la propria iscrizione nelle gps, deve modificare o no la sezione "Categoria di appartenenza, come previsto all'art. 3 comma 9, lettera b, i dell'OM"?
Io davo per scontato non ci fosse bisogno di modificare tale sezione, ma leggo che molti stanno togliendo il flag alla voce "possesso di 24 CFU/CFA, ...... e tecnologie didattiche" per spostare il flag su "precedente inserimento nella seconda fascia delle GPS per la specifica classe di concorso".
Voi come vi state comportando in merito?
Grazie mille

bracalo

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Modificare o no sezione titoli? Empty Seguo

Messaggio Da VeryZeta Mar Mag 24, 2022 5:28 pm

[quote="bracalo"]Salve a tutti,
come da titolo del post, il mio quesito è il seguente: chi aggiorna la propria iscrizione nelle gps, deve modificare o no la sezione "Categoria di appartenenza, come previsto all'art. 3 comma 9, lettera b, i dell'OM"?
Io davo per scontato non ci fosse bisogno di modificare tale sezione, ma leggo che molti stanno togliendo il flag alla voce "possesso di 24 CFU/CFA, ...... e tecnologie didattiche" per spostare il flag su "precedente inserimento nella seconda fascia delle GPS per la specifica classe di concorso".
Voi come vi state comportando in merito?
Grazie mille[/quote]

Interesserebbe saperlo anche a me...non so come comportarmi...
Ho aggiunto due cdc nel 2020 e ora non so se non modificare nulla nella schermata iniziale oppure mettere il flag su "precedentemente inserimento nel biennio precedente" ...

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Modificare o no sezione titoli? Empty Re: Modificare o no sezione titoli?

Messaggio Da VeryZeta Mer Mag 25, 2022 6:45 am

Up

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Modificare o no sezione titoli? Empty Re: Modificare o no sezione titoli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.