Titolo accesso per nuovo inserimento docente di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo accesso per nuovo inserimento docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo accesso per nuovo inserimento docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo accesso per nuovo inserimento docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo accesso per nuovo inserimento docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo accesso per nuovo inserimento docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo accesso per nuovo inserimento docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo accesso per nuovo inserimento docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo accesso per nuovo inserimento docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo accesso per nuovo inserimento docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo accesso per nuovo inserimento docente di ruolo

Andare in basso

Titolo accesso per nuovo inserimento docente di ruolo Empty Titolo accesso per nuovo inserimento docente di ruolo

Messaggio Da sirosergio Mar Mag 24, 2022 10:54 pm

Sono un docente di ruolo su A-41. Lavorando lontano da casa, vorrei inserirmi nella GPS della mia provincia per poter avvicinarmi provvisoriamente. Avendo la laurea e l'abilitazione sulla mia classe di concorso, posso iscrivermi nelle GPS delle classi di concorso a cui ho accesso con la mia laurea senza avere i 24 cfu (visto che ho abilitazione sulla A41)?
Mi potrei inserire nello specifico solo in 2 fascia per A-37, A-47 ed A-60 e non per la A-41 su cui sono di ruolo?

sirosergio

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.