Spid gratuito, suggerimenti?  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spid gratuito, suggerimenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spid gratuito, suggerimenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spid gratuito, suggerimenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spid gratuito, suggerimenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spid gratuito, suggerimenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spid gratuito, suggerimenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spid gratuito, suggerimenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spid gratuito, suggerimenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spid gratuito, suggerimenti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spid gratuito, suggerimenti?

+8
nuts&peanuts
ameliaviola
Titti76
Oppenheimer
sempreconfusa1
arrubiu
perly
VeryZeta
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Spid gratuito, suggerimenti?  - Pagina 2 Empty Spid gratuito, suggerimenti?

Messaggio Da VeryZeta Mer Mag 25, 2022 6:54 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao, vorrei avere un nuovo Spid gratuito, a quale gestore potrei rivolgermi? Con Poste ho problemi a usare l'App su smartphone Huawei... Non mi fa accedere, si blocca...
Utilizzo l'accesso con sms da pc o cellulare, ma gli accessi solo limitati... Me ne restano pochissimi sino alla fine di giugno.
Per questo vorrei provare con altri gestori, magari l'app potrebbe non darmi problemi, oppure potrebbero prevedere più accessi o accessi illuminati via sms...
Grazie

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso


Spid gratuito, suggerimenti?  - Pagina 2 Empty Re: Spid gratuito, suggerimenti?

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Mag 29, 2022 3:49 pm

Oppenheimer ha scritto:
Ma veramente osserviamo i soliti provocatori che mandano i vacca apposta i 3d più interessanti per farli chiudere. Poi ultimamente c è di pattuglia l arrubiu,  che mi insegue apposta per chiudermi i post  . Quando c è in giro dec ( sparito da tempo, dove sarà andato?) o lalla abbiamo una moderazione imparziale , ma con arrubiu si va alla caccia del Masaniello come al safari,  e si lasciano indisturbati i provocatori e i troll che disturbano le discussioni civili..

Adesso non esageriamo...il thread sulla incapacità di comprendere i testi non è che fosse pieno di provocazioni, ma è stato chiuso solo alla fine...quando vi siete scambiati i soliti complimenti "vicendevolmente"...tu eri il top dell'off topic e ora mi diventi il savonarola dell'off topic? ahaha... Anche Dec, per fare un'altra precisazione, si era un po' stancato di leggere, specialmente in riforme, forse te ne sei dimenticato nel tempo, ma la moderazione di cose che non voleva più leggere non la tollerava più tanto facilmente.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Spid gratuito, suggerimenti?  - Pagina 2 Empty Re: Spid gratuito, suggerimenti?

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Mag 29, 2022 3:52 pm

evolved_seasparrow_1 ha scritto:
per me e' rientrato con un nome comune
(senza le stelline) (non dico quale e' per me)
e risponde alle domande cosi'


forse e' il sistema operativo
non aggiornato del telefono (il mio non e' piu' nuovo)
che non digerisce bene la app aggiornata di poste

(546)

1) Davvero? A questo non avevo pensato...neppure ci ho mai fatto caso (ma, in realtà, ultimamente ho avuto ben altro da osservare).

2) Anche quello di dover cambiare per forza il cellulare, diciamolo, una rottura, se non per i più invasati della tecnologia consumistica.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Spid gratuito, suggerimenti?  - Pagina 2 Empty Re: Spid gratuito, suggerimenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.