Faq 54 del Miur: titoli ulteriori per sostegno. Mi aiutate?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Faq 54 del Miur: titoli ulteriori per sostegno. Mi aiutate?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Faq 54 del Miur: titoli ulteriori per sostegno. Mi aiutate?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Faq 54 del Miur: titoli ulteriori per sostegno. Mi aiutate?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Faq 54 del Miur: titoli ulteriori per sostegno. Mi aiutate?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Faq 54 del Miur: titoli ulteriori per sostegno. Mi aiutate?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Faq 54 del Miur: titoli ulteriori per sostegno. Mi aiutate?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Faq 54 del Miur: titoli ulteriori per sostegno. Mi aiutate?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Faq 54 del Miur: titoli ulteriori per sostegno. Mi aiutate?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Faq 54 del Miur: titoli ulteriori per sostegno. Mi aiutate?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Faq 54 del Miur: titoli ulteriori per sostegno. Mi aiutate?

Andare in basso

Faq 54 del Miur: titoli ulteriori per sostegno. Mi aiutate?  Empty Faq 54 del Miur: titoli ulteriori per sostegno. Mi aiutate?

Messaggio Da VeryZeta Mer Mag 25, 2022 10:38 am

Ecco il testo della faq in oggetto:
[i]E' valutabile, come ulteriore titolo, ai sensi della sezione B della tabella A7, il titolo di accesso al percorso di specializzazione sul Sostegno?

Per il punto B.1, l’aspirante abilitato può sempre dichiarare il titolo in quanto il punto A.1 della tabella A7 prevede quale unico requisito di accesso alle graduatorie di sostegno il titolo di specializzazione.

Per il punto B.2, il titolo, qualora sia stato utilizzato per l’accesso al percorso di specializzazione sul sostegno, non può essere dichiarato.[/i]

Non mi è ben chiaro però come muovermi. Mi verrebbe da intendere che nel mio caso, per la prima fascia sostegno, la laurea magistrale non sia inseribile né valutabile perché con quella laurea ho avuto accesso al TFA sostegno. Quindi non dovrei inserirla né nel punto B.1 né B.2. Ovviamente, la specializzazione su sostegno costituisce il titolo di accesso.

Sto interpretando in modo corretto?
Grazie

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.