Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini  Empty Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini

Messaggio Da FinalJump99 Gio Mag 26, 2022 9:55 pm

Salve a tutti, avrei bisogno di risolvere un dubbio, praticamente ho preso servizio dal 16/12/21 al 23/12 , poi con le vacanze di natale di mezzo non ho avuto nessun contratto e poi dal 07/01 al 31/01 e cosí via mese per mese mi è stato rinnovato… ora praticamente su istanze quando inserisco incarichi di servizio ancora non mi risulta l’ultimo mese ossia questo di maggio… e inoltre mi esce la spunta “servizio ininterrotto dal 1 di febbraio al termine degli scrutini”… se io dichiaro quella spunta il giorno in cui mi verrà fatto il contratto finale ossia il 30/05 fino al termine degli scrutini (spero) non sto dichiarando il falso? Anche se il sistema non mi fa comparire ancora quel contratto? Avrei bisogno di delucidazioni in merito perchè a questo punto ho il dubbio anche per questo mese di maggio siccome il sistema non me lo fa comparire, grazie.

FinalJump99

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini  Empty Re: Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini

Messaggio Da milla 2 Gio Mag 26, 2022 11:54 pm

Informati in segreteria fino a quando ti faranno il prossimo contratto e inserisci la data finale. Ricordati che poi dovrai inviare conferma

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini  Empty Re: Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini

Messaggio Da FinalJump99 Ven Mag 27, 2022 8:37 am

milla 2 ha scritto:Informati in segreteria fino a quando ti faranno il prossimo contratto e inserisci la data finale. Ricordati che poi dovrai inviare conferma

Da quello che so dovrebbero farmi un contratto fino all’11 e poi un mini contratto per gli scrutini, anche se tornasse il mio eventuale predecessore a questo punto dell’anno per forza devono farmi finire, il punto è se posso dichiarare un contratto che ancora non è stato inserito dal sistema su istanze

FinalJump99

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini  Empty Re: Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.