non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non compaio nell'elenco delle utilizzazioni

2 partecipanti

Andare in basso

non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Empty non compaio nell'elenco delle utilizzazioni

Messaggio Da marlen Dom Ago 28, 2011 6:51 pm

Oggi (!!!) l'usp della provincia in cui risulto DOP ha pubblicato le utilizzazioni, ma io non compaio da nessuna parte, neppure da esclusa. Ero presente nelle graduatorie provvisorie, penultima tra i DOP della mia classe di concorso, e la persona che è dopo di me ha avuto la sua sede. Domani ovviamente telefonerò per capirci qualcosa, ma nel caso in cui non dovessi risolvere cosa devo fare? Un reclamo scritto, o cos'altro?

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Empty Re: non compaio nell'elenco delle utilizzazioni

Messaggio Da tortacaprese Dom Ago 28, 2011 7:59 pm

reclamo scritto

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Empty Re: non compaio nell'elenco delle utilizzazioni

Messaggio Da marlen Lun Ago 29, 2011 8:44 am

nelle grad provvisorie erano stati fatti degli errori, io stessa e un'altra collega abbiamo presentato reclamo scritto chiedendo che venissero corretti, ma le grad definitive non sono mai state pubblicate, l'usp ha completamente saltato questo passaggio intermedio ed ha direttamente attribuito le sedi.
inoltre, il documento è accompagnato da un decreto che dichiara operativi gli utilizzi a partire dal 1° settembre. cosa faccio se non correggono per tempo la mia situazione?

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Empty Re: non compaio nell'elenco delle utilizzazioni

Messaggio Da tortacaprese Lun Ago 29, 2011 10:10 am

se la situazione non si risolve per l'1 sett, credo tu sia obbligata a prendere servizio nella scuola di titolarità ed intanto potrai andare avanti con il reclamo, magari contattando ache telefonicamente l'AT

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Empty Re: non compaio nell'elenco delle utilizzazioni

Messaggio Da marlen Lun Ago 29, 2011 10:17 am

tortacaprese ha scritto:se la situazione non si risolve per l'1 sett, credo tu sia obbligata a prendere servizio nella scuola di titolarità ed intanto potrai andare avanti con il reclamo, magari contattando ache telefonicamente l'AT

ti ringrazio dei consigli, ho già preparato il reclamo e ho provato a contattare l'AT, ma purtroppo oggi è la festa del santo patrono e temo che gli uffici siano chiusi... scusa la domanda banale, ma se risulto dop e quindi non ho una sede di titolarità dovrò presentarmi nella precedente scuola, giusto?

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Empty Re: non compaio nell'elenco delle utilizzazioni

Messaggio Da tortacaprese Lun Ago 29, 2011 10:49 am

questo non lo so, mi disp. Spero che qualcuno più competente di me ti dia delucidazioni in merit" In bocca al lupo

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Empty Re: non compaio nell'elenco delle utilizzazioni

Messaggio Da marlen Mar Ago 30, 2011 11:20 am

sono riuscita a parlare con un impiegato dell'ufficio che si occupa della mobilità. dopo avermi chiesto le generalità, mi ha detto che il mio nome non gli diceva niente, nè ricordava di avere sbrigato pratiche che mi riguardassero.
ora, sto cercando di mantenere la calma e ho inviato via fax il reclamo scritto. tuttavia, l'ufficio è mancante sul piano della procedura, prima ancora che per l'omissione non giustificata che riguarda il mio caso specifico. come possono assegnare le sedi senza prima pubblicare una graduatoria definitiva, tenuto conto fra l'altro che nelle grad provvisorie c'erano errori e ci sono stati reclami? purtroppo questo ufficio non è nuovo ad irregolarità di questo genere, non so se compiute o meno in buona fede.
vorrei sapere se, nel caso in cui dovessero crearmi dei problemi per quanto riguarda l'attribuzione della sede, posso appigliarmi al mancato rispetto della procedura e chiedere quindi che venga fatto tutto da capo. se così fosse quanto tempo dovrà passare prima che le cose si sistemino? e nel frattempo io che sono perdente posto e quindi senza sede dove vado a lavorare?

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Empty Re: non compaio nell'elenco delle utilizzazioni

Messaggio Da tortacaprese Mar Ago 30, 2011 11:43 am

mi dispiace molto. Di sicuro hai facoltà di chiedere (e pretendere) che sia fatta luce sulla faccenda intera. Per qnt riguarda dove prendere servizio, non so. Spero che qualcuno di più informato ti possa aiutare

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

non compaio nell'elenco delle utilizzazioni Empty Re: non compaio nell'elenco delle utilizzazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.