Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI Empty Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI

Messaggio Da mara.emilia Ven Mag 27, 2022 2:54 pm

Ho insegnato per 7 anni da vecchie graduatorie GI triennali; due anni fa non ho fatto il rinnovo automatico nelle nuove GPS biennali per cambio lavoro. Ora sto procedendo dunque a nuovo inserimento (sì, ho dovuto prendere i 24 CFU che ai "vecchi" non servivano) e vedo che il sistema ha TUTTE le mie supplenze tra il 2012 e il 2019, che dunque dovrei semplicemente importare.
Per alcuni anni ho un contratto continuativo, per altri ho più contratti ma SENZA INTERRUZIONI nella stessa scuola e classe di concorso: ho letto in una guida che dovrei inserire io a mano la durata complessiva del servizio invece di importare tutti i singoli contratti che trovo precompilati, ho capito bene? Ma il sistema non li conterebbe automaticamente come anno intero 12 punti sulla classe A043 - A22 servizio specifico?
Quando invece in un anno ho avuto diversi contratti su più classi di concorso in scuole diverse, anche in sovrapposizione (9+9), ho importato tutto esattamente come trovato e ho messo sempre punteggio specifico sulla classe di concorso (A11 e A22): è corretto?
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI Empty Re: Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI

Messaggio Da tsuki Sab Mag 28, 2022 1:02 am

Puoi importare tutto com'è oppure modificare a mano i servizi e accorpare più contratti continui.
Puoi sovrapporre date solo su cdc diverse (se hai lavorato su due spezzoni in contemporanea sulla stessa cdc scegli invece uno dei due)

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI Empty Re: Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI

Messaggio Da mara.emilia Dom Mag 29, 2022 4:23 pm

Grazie tsuki, infatti non ho avuto nessun problema con l'import di tutti quanti i contratti, non è mai uscito alcun messaggio di errore (mentre leggevo che agli altri con 2 spezzoni sulla stessa classe sì).
La dichiarazione relativa al possesso dei 24 CFU (senza campi compilabili) l'ho trovata solo in fondo alla prima sezione scelta classi di concorso e possesso titoli di accesso, è così?
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI Empty Re: Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.