Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

5 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da Stefa37 Lun Mag 30, 2022 8:55 am

Buongiorno. Ho un dilemma con l'aggiornamento delle GPS.
Dopo aver inserito i servizi dell'anno scolastico in corso 2021/22 con il conteggio dei giorni non arrivo ai 180 giorni per ottenere l'annualità. Ora per poter flaggare  la possibilità di valutare i giorni successivi alla data di presentazione della domanda dovrei avere un contratto in essere che va oltre la data 31 maggio ma nel mio caso il mio contratto attuale va dal 2 al 31 Maggio e so per certo che continuerò poiché ho gli esami alla secondaria di I Grado, quindi cosa dovrei fare per avere la possibilità di valutare anche il servizio successivo?
Grazie a chi può darmi una mano.

Stefa37

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.05.22

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da doubtful Lun Mag 30, 2022 1:24 pm

Sono nella tua identica situazione, ho postato messaggio alcuni giorni fa ma ad ora non ho ricevuto risposta. Ci restano due strade:

1. dichiarare solo il contratto in essere, sperando che a luglio ci facciano inserire quello successivo (dubito si possa fare perchè da quello che ho capito si dovrà solo confermare di aver svolto il servizio, non inserire nuovi incarichi)
2. tenere buona la data di partenza dell'ultimo contratto e inserire quella di scadenza come 30/06 anche se alla fine saranno due contratti e non uno, ma qui rischiamo che la dichiarazione sia considerata mendace, ad oggi NON abbiamo firmato fino agli scrutini

spero qualcuno possa aiutarci!

doubtful

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.05.21

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da Maria96 Lun Mag 30, 2022 3:56 pm

Anch'io non so quando durerà la supplenza per il momento è fino al 31. Io ho inserito fino al 24 giugno poi nel caso a luglio dico che non l' ho svolto fino al 24, penso si possa fare

Maria96

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.10.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da Ciope1981 Lun Mag 30, 2022 4:10 pm

Maria96 ha scritto:Anch'io non so quando durerà la supplenza per il momento è fino al 31. Io ho inserito fino al 24 giugno poi nel caso a luglio dico che non l' ho svolto fino al 24, penso si possa fare
Come fai a dichiarare un servizio fino al 24 giugno se al momento non hai il contratto???

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da Sophias87 Lun Mag 30, 2022 5:11 pm

Io ho già firmato nomina e via dicendo dal 20.06.22 fino a luglio...(la data si saprà solo con l'insediamento della commissione).
Ho dichiarato che il mio contratto ha come data di scadenza lo 08.06.22, scrutini compresi, ed è la verità. Avevo già maturato 8 punti il 19 maggio.
Non so che sorte tocca al resto dei giorni + quelli degli esami che mi avrebbero dovuto fruttare altri 2 punti.
Io non posso dichiarare un contratto fino al 30.06.22 perché non è di quella natura lì, ma allo stesso tempo io lavoro fino a fine mese + luglio.
Un bel danno.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da Sophias87 Lun Mag 30, 2022 5:15 pm

Che si fa?
Io ad esempio ho lo stacco 09.06 - 19.06. Questi sono i giorni in cui il contratto si interrompe. Il resto lavorerò sicuro visto che ho già firmato.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da doubtful Lun Mag 30, 2022 5:34 pm

Io credo di non volermi assumere la responsabilità di inserire date per le quali non ho il contratto firmato. Ho comunque flaggato la voce "servizio ininterrotto fino al termine degli scrutini" anche se avranno luogo nel contratto successivo. Se poi a luglio si potrà inserire il nuovo contratto bene, altrimenti perderò i punti. E' comunque un sistema assurdo perché chi come me ha avuto contratti spezzettati e rinnovati mensilmente ha comunque subito un danno rispetto a chi ha avuto da subito la supplenza lunga pur avendo svolto lo stesso servizio.

doubtful

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.05.21

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da Sophias87 Lun Mag 30, 2022 6:12 pm

doubtful ha scritto:Io credo di non volermi assumere la responsabilità di inserire date per le quali non ho il contratto firmato. Ho comunque flaggato la voce "servizio ininterrotto fino al termine degli scrutini" anche se avranno luogo nel contratto successivo. Se poi a luglio si potrà inserire il nuovo contratto bene, altrimenti perderò i punti. E' comunque un sistema assurdo perché chi come me ha avuto contratti spezzettati e rinnovati mensilmente ha comunque subito un danno rispetto a chi ha avuto da subito la supplenza lunga pur avendo svolto lo stesso servizio.

Non potrei essere più d'accordo! La penso esattamente come te.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da Sophias87 Lun Mag 30, 2022 6:14 pm

Solo che, attenzione, la voce "servizio ininterrotto fino al termine degli scrutini" riguarda solo chi ha avuto contratto dal 1° febbraio, ed in tal caso, al di là del conteggio effettivo del giorni, vale come annualità, quindi 12 punti!

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da doubtful Lun Mag 30, 2022 6:49 pm

Sophias87 ha scritto:Solo che, attenzione, la voce "servizio ininterrotto fino al termine degli scrutini" riguarda solo chi ha avuto contratto dal 1° febbraio, ed in tal caso, al di là del conteggio effettivo del giorni, vale come annualità, quindi 12 punti!

Esatto, nel mio caso ho servizio ininterrotto da 1 febbraio e sarà continuativo fino a fine giugno, solo che la segreteria non mi farà firmare il contratto prima del termine di quello che ho ora! Quindi non credo che riuscirò a vedermi riconosciuti i 12 punti...

doubtful

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.05.21

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da Sophias87 Lun Mag 30, 2022 6:58 pm

doubtful ha scritto:
Sophias87 ha scritto:Solo che, attenzione, la voce "servizio ininterrotto fino al termine degli scrutini" riguarda solo chi ha avuto contratto dal 1° febbraio, ed in tal caso, al di là del conteggio effettivo del giorni, vale come annualità, quindi 12 punti!

Esatto, nel mio caso ho servizio ininterrotto da 1 febbraio e sarà continuativo fino a fine giugno, solo che la segreteria non mi farà firmare il contratto prima del termine di quello che ho ora! Quindi non credo che riuscirò a vedermi riconosciuti i 12 punti...

Assurda questa situazione!
Ne ho sentite tante, ma questa è un'INGIUSTIZIA dai caratteri cubitali. Siamo al tecnicismo e al formalismo puro qui.


Ultima modifica di Sophias87 il Mar Mag 31, 2022 8:44 am - modificato 2 volte.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da Ciope1981 Lun Mag 30, 2022 7:05 pm

doubtful ha scritto:
Esatto, nel mio caso ho servizio ininterrotto da 1 febbraio e sarà continuativo fino a fine giugno, solo che la segreteria non mi farà firmare il contratto prima del termine di quello che ho ora! Quindi non credo che riuscirò a vedermi riconosciuti i 12 punti...
Quale segreteria ti farebbe firmare un rinnovo di contratto prima del termine del contratto?

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da Maria96 Lun Mag 30, 2022 7:33 pm

Se invece domani mi scade il contratto però domani già so della proroga?

Maria96

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.10.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da Sophias87 Mar Mag 31, 2022 8:40 am

Io ho inoltrato ieri sera. Ho inserito come termine ultimo del servizio l'8 giugno, attenendomi quindi alla regola, sebbene di fatto il mio servizio sia fino a luglio. Mi auguro che il resto venga in qualche modo recuperato, magari dichiarandolo a luglio (improbabile) o al prox aggiornamento.
ATTENZIONE: nella ricevuta del PDF è ovviamente presente la data di inizio e fine servizio, con tanto di spunta sulla dichiarazione di avere un servizio in essere, quindi ad un controllo sarebbe tutto visibile, come giusto che sia. Ergo, inserire una data posteriore con un contratto non ancora in essere non è possibile senza incorrere in rettifica di punteggio o, peggio, sanzione per dichiarazione mendace.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da Maria96 Mar Mag 31, 2022 8:54 am

Ok grazie quindi anche se oggi mi dicessero che continuerò fino all'8 non potrei inserirlo?
Poi devo caricare un servizio dell'infanzia su primaria a tipologia di servizio ho inserito d.c2, va bene?

Maria96

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.10.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da Sophias87 Mar Mag 31, 2022 9:12 am

Maria96 ha scritto:Ok grazie quindi anche se oggi mi dicessero che continuerò fino all'8 non potrei inserirlo?
Poi devo caricare un servizio dell'infanzia su primaria a tipologia di servizio ho inserito d.c2, va bene?

Il tuo è un caso limite... al posto tuo andrei in segreteria a spiegare la situazione e vedere cosa si può fare. Magari potresti...
Al secondo quesito purtroppo non so risponderti con certezza e non vorrei indurti in errore. Mi dispiace.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio Empty Re: Aggiornamento GPS con scadenza contratto 31 Maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.