Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Empty Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL

Messaggio Da CorradoC86 Mar Mag 31, 2022 10:50 am

Ciao a tutti ho incontrato due grandi dubbi nella compilazione della mia domanda, che non mi permettono purtroppo di andare avanti. Si tratta di:

- Dichiarazione del titolo congiunto, appena sotto la laurea nella prima scheda. Nel mio caso, la laurea magistrale da sola non mi permetteva l'accesso alla classe di concorso, e ho integrato con un Master. Mi chiedo se il titolo congiunto in quella sezione sia corrispondente al Master o se dovrei lasciare vuoto e indicare il Master nella sezione relativa ai titoli vari
- Inserimento CLIL: sembra che ci siano due sezioni, B12 e B13 quasi uguali. Io ho conseguito CLIL e inglese C1, ma non sto riuscendo a capire a quale sezione fare riferimento correttamente.

Vi ringrazio tanto anticipatamente per il supporto...

CorradoC86

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Empty Re: Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL

Messaggio Da marinaio134 Mer Giu 08, 2022 4:08 pm

Nel titolo congiunto alla laurea magistrale dovevi dichiarare di aver sostenuto i cfu mancanti col tuo master. Inoltre il master potevi inserirlo come titolo aggiuntivo. Il CLIL attuale corrisponde alla certicazione CeCLIL da 60 cfu.

marinaio134

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.08.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Empty Re: Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL

Messaggio Da tsuki Gio Giu 09, 2022 1:28 am

Il titolo congiunto non si riferisce ai cfu aggiuntivi. Se il titolo di accesso è vincolato ad esami, li devi avere ma non li dichiari da nessuna parte nelle gps.
Il master lo dichiari per il punteggio tra i titoli culturali
Per il clil non so aiutarti

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Empty Re: Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL

Messaggio Da marinaio134 Gio Giu 09, 2022 6:26 am

Io nel titolo congiunto ho specificato i cfu necessari per la classe di concorso con data di conseguimento, quella del master. Per il clil come ho detto prima.

marinaio134

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.08.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Empty Re: Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 09, 2022 7:46 am

Il titolo congiunto è un'altra cosa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL Empty Re: Dubbi compilazione su "titolo congiunto" e sezione corretta per CLIL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.