disponibilità più del doppio delle immissioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disponibilità più del doppio delle immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disponibilità più del doppio delle immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disponibilità più del doppio delle immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disponibilità più del doppio delle immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disponibilità più del doppio delle immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disponibilità più del doppio delle immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disponibilità più del doppio delle immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disponibilità più del doppio delle immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disponibilità più del doppio delle immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disponibilità più del doppio delle immissioni

3 partecipanti

Andare in basso

disponibilità più del doppio delle immissioni Empty disponibilità più del doppio delle immissioni

Messaggio Da MioTua Lun Ago 29, 2011 12:58 am

nella mia provincia sono state pubblicate oggi le disponibilità (53 posti) per le immissioni da GM che ci saranno domani, martedi ci saranno quelle da GE, ma in tutto tra immissioni retrodatate, quelle da GM e quelle da GE ci sono 21 immissioni. come è possibile che ci siano tante disponibilità, inoltre io che andrò a scegliere mart posso far riferimento a quelle disponibilità anche se l'AT specifica che si tratta di disp per le GM?
spero di essere stata chiara... grazie a chi potrà essermi di aiuto!

MioTua

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità più del doppio delle immissioni Empty Re: disponibilità più del doppio delle immissioni

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 29, 2011 6:05 am

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

disponibilità più del doppio delle immissioni Empty Re: disponibilità più del doppio delle immissioni

Messaggio Da RostropOVA Lun Ago 29, 2011 6:31 am

MioTua ha scritto:nella mia provincia sono state pubblicate oggi le disponibilità (53 posti) per le immissioni da GM che ci saranno domani, martedi ci saranno quelle da GE, ma in tutto tra immissioni retrodatate, quelle da GM e quelle da GE ci sono 21 immissioni. come è possibile che ci siano tante disponibilità, inoltre io che andrò a scegliere mart posso far riferimento a quelle disponibilità anche se l'AT specifica che si tratta di disp per le GM?
spero di essere stata chiara... grazie a chi potrà essermi di aiuto!
Non è proprio chiarissima la tua domanda; provo comunque a rispondere. Creo sia assolutamente normale che le disponibilità (cioè, le cattedre di diritto sulle quali scegliere il ruolo) siano superiori al numero delle nomine. Questo dipende dai coeffic. di immissione (es. 0,5 per la secondaria di I gr.; oppure, 0,8 per la secondaria di II gr., ecc. e così, a ogni ordine di istruzione è stato attribuito dal MIUR un coef. specifico).
In pratica: se, ad esempio, nella scuola media, nella 059 ci sono 20 disponibilità, si assumeranno in ruolo 10 persone.
Quindi, se consideri che ci saranno 21 immissioni (dai vari contingenti) e le disponibilità sono 53 è tutto normale.
E tieni conto anche che i coeff. si riferiscono a una sorta di "media" che varia da provincia a provincia. Nelle medie della mia prov. il coeff. è più dello 0,5 (circa 0,6); nelle superiori è meno della metà (e non capisco il perché... a questo proposito chiedo gentilmente lumi a Giulia o a Lalla, magari in un altro topic!)
RostropOVA
RostropOVA

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità più del doppio delle immissioni Empty Re: disponibilità più del doppio delle immissioni

Messaggio Da MioTua Lun Ago 29, 2011 8:33 am

grazie!!!

MioTua

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità più del doppio delle immissioni Empty Re: disponibilità più del doppio delle immissioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.