disponibilità milano lingue - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disponibilità milano lingue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disponibilità milano lingue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disponibilità milano lingue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disponibilità milano lingue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disponibilità milano lingue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disponibilità milano lingue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disponibilità milano lingue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disponibilità milano lingue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disponibilità milano lingue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disponibilità milano lingue

+5
Life
Laura70
forza
gugu
deboel
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty disponibilità milano lingue

Messaggio Da deboel Lun Ago 29, 2011 11:18 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

ho appena visto che sono uscite le disponibilità di lingue a milano...ci sono anche spezzoni di 3 e 6 ore...come mai? sotto le 9 ore non dovrebbero essere di competenza della scuola e non dell'AT? non capisco. qualcuno mi chiarirebbe

grazie

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso


disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Love80 Mar Ago 30, 2011 12:38 pm

Life ha scritto: Ciao, sono uscite altre disponibilità per la secondaria di secondo grado. Cosa ne pensate di A346?

Beh, ovvio... mooolto meglio che la A345!! Siate contenti! ;-)))

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Love80 Mar Ago 30, 2011 12:41 pm

Marcos2k ha scritto:no, tra quanti anni si può sbloccare la situazione per la A345 a livello di incarichi annuali? Io sono 4 anni che non becco niente né su a345 né su a346 dall'usp...

Io non sono mai riuscita ad arrivarci in USP. Nonostante la mia posizione migliori, ogni anno convocano fino a qualche punto prima di me. E ogni anno lavoro su sostegno o A445... però sono stanca! e' davvero demotivante: sembra che sei arrivato ad ogni aggiornamento e invece... niente! Sei ancora lì, e sembra sempre messo peggio. E meno male che l'inglese è la prima lingua che bisognerebbe insegnare... con nulla togliere all'importanza della seconda... E' solo uno sfogo!

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da deboel Mar Ago 30, 2011 2:52 pm

Marcos2k ha scritto:no, tra quanti anni si può sbloccare la situazione per la A345 a livello di incarichi annuali? Io sono 4 anni che non becco niente né su a345 né su a346 dall'usp...

io mi sono abilitata in inglese ma forse sarebbe stato meglio farlo su sostegno visto che non ho MAI avuto la possibilità di insegnarlo ma di lavorare solo grazie al sostegno...mah...a me quest'anno basterebbe uno spezzone anche di 6 ore, visti impegni familiari...chissà se riuscirò...dubito...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Marcos2k Mar Ago 30, 2011 3:08 pm

Love80 ha scritto:Io non sono mai riuscita ad arrivarci in USP. Nonostante la mia posizione migliori, ogni anno convocano fino a qualche punto prima di me. E ogni anno lavoro su sostegno o A445... però sono stanca! e' davvero demotivante: sembra che sei arrivato ad ogni aggiornamento e invece... niente! Sei ancora lì, e sembra sempre messo peggio. E meno male che l'inglese è la prima lingua che bisognerebbe insegnare... con nulla togliere all'importanza della seconda... E' solo uno sfogo!
E' vero... ad ogni aggiornamento sto lì a caricare punti, sembra che qualcosa ci sia e invece niente, nominano sempre fino a punteggi molti più alti del mio (vedi quest'anno roma, situazione disastrosa per nomin a345 e a346) ed ogni vanno va sempre peggio. Cosa possiamo fare? Mi sa proprio niente...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Love80 Mar Ago 30, 2011 7:58 pm

Marcos2k ha scritto:
Love80 ha scritto:Io non sono mai riuscita ad arrivarci in USP. Nonostante la mia posizione migliori, ogni anno convocano fino a qualche punto prima di me. E ogni anno lavoro su sostegno o A445... però sono stanca! e' davvero demotivante: sembra che sei arrivato ad ogni aggiornamento e invece... niente! Sei ancora lì, e sembra sempre messo peggio. E meno male che l'inglese è la prima lingua che bisognerebbe insegnare... con nulla togliere all'importanza della seconda... E' solo uno sfogo!
E' vero... ad ogni aggiornamento sto lì a caricare punti, sembra che qualcosa ci sia e invece niente, nominano sempre fino a punteggi molti più alti del mio (vedi quest'anno roma, situazione disastrosa per nomin a345 e a346) ed ogni vanno va sempre peggio. Cosa possiamo fare? Mi sa proprio niente...

Possiamo solo aspettare e sperare... e intanto farci un'esperienza pluriennale sul sostegno... ;-))) Sarà solo una mia illusione o forse è solo la mia passione per l'insegnamento, possiamo solo cercare di essere positivi...

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da gugu Mar Ago 30, 2011 8:05 pm

Love80 ha scritto:
Life ha scritto: Ciao, sono uscite altre disponibilità per la secondaria di secondo grado. Cosa ne pensate di A346?

Beh, ovvio... mooolto meglio che la A345!! Siate contenti! ;-)))


Ma neppure tanto, facendo una trasposizione numero disponibilità / punteggi si arriva a ultimi nominati con circa 130 punti. Mi pare che su inglese la situazione sia inspiegabilmente peggiorata quest'anno in modo assurdo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Marcos2k Mar Ago 30, 2011 8:13 pm

Love80 ha scritto:Possiamo solo aspettare e sperare... e intanto farci un'esperienza pluriennale sul sostegno... ;-)))...
Sai che tocco di salute... L'attesa sarà decennale mi sa...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Love80 Mer Ago 31, 2011 4:15 pm

Marcos2k ha scritto:
Love80 ha scritto:Possiamo solo aspettare e sperare... e intanto farci un'esperienza pluriennale sul sostegno... ;-)))...
Sai che tocco di salute... L'attesa sarà decennale mi sa...



Cercavo di essere positiva. Piangerci addosso non serve a nulla. Essere invidiosa dei colleghi di spagnolo mi mette solo rabbia. E' già bello condividere con qualcuno questa situazione. Anche io sono stanchina di fare sostegno, ma mi accontento perchè mi permette di lavorare. Se non avessi questa possibilità dovrei cambiare davvero lavoro. Certo sostegno non è motivante, spesso i colleghi mi trattano come se non fossi nemmeno un'insegnante... ma lavoro e ho uno stipendio. E' già qualcosa: mi accontento (anche se vorrei qualcosa in più) e ringrazio di avere almeno questa opportunità. Non so che altro fare.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da gugu Mer Ago 31, 2011 4:17 pm

Love80 ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
Love80 ha scritto:Possiamo solo aspettare e sperare... e intanto farci un'esperienza pluriennale sul sostegno... ;-)))...
Sai che tocco di salute... L'attesa sarà decennale mi sa...



Cercavo di essere positiva. Piangerci addosso non serve a nulla. Essere invidiosa dei colleghi di spagnolo mi mette solo rabbia. E' già bello condividere con qualcuno questa situazione. Anche io sono stanchina di fare sostegno, ma mi accontento perchè mi permette di lavorare. Se non avessi questa possibilità dovrei cambiare davvero lavoro. Certo sostegno non è motivante, spesso i colleghi mi trattano come se non fossi nemmeno un'insegnante... ma lavoro e ho uno stipendio. E' già qualcosa: mi accontento (anche se vorrei qualcosa in più) e ringrazio di avere almeno questa opportunità. Non so che altro fare.


Posso sapere su quale fascia di punteggio ti collochi? Qui altro che ansia...ormai è disperazione, ad ogni aggiornamento il punteggio cresce e la situazione peggiora.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Love80 Mer Ago 31, 2011 4:23 pm

Appositamente sto vaga. Tra i 90 e i 100.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da gugu Mer Ago 31, 2011 4:24 pm

Love80 ha scritto:Appositamente sto vaga. Tra i 90 e i 100.


Ah ok, siamo tutti lì. Se penso che pochi anni fa con quel punteggio si avevano cattedre senza problemi...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Laura70 Mer Ago 31, 2011 4:24 pm

Gugu: io ti posso dire che qui nella A346 è rimasto a bocca asciutta chi aveva meno di 120 punti. Per la A345 sono arrivati a nominare chi ha 64 punti
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Marcos2k Mer Ago 31, 2011 4:27 pm

Love80 ha scritto:Cercavo di essere positiva. Piangerci addosso non serve a nulla. Essere invidiosa dei colleghi di spagnolo mi mette solo rabbia. E' già bello condividere con qualcuno questa situazione. Anche io sono stanchina di fare sostegno, ma mi accontento perchè mi permette di lavorare. Se non avessi questa possibilità dovrei cambiare davvero lavoro. Certo sostegno non è motivante, spesso i colleghi mi trattano come se non fossi nemmeno un'insegnante... ma lavoro e ho uno stipendio. E' già qualcosa: mi accontento (anche se vorrei qualcosa in più) e ringrazio di avere almeno questa opportunità. Non so che altro fare.
si ma ogni anno è la stessa storia. Capisco che dobbiamo baciare per terra perché lavoriamo sul sostegno, ma non è giusto che spariscono tutte queste cattedre, quando noi ci siamo abilitati in base ad un fabbisogno e quello doveva essere rispettato. Anche a roma la situazione è molto nera: per la a345 è stato un disastro in questi anni. Per a345 devi avere più di 100 punti per essere convocato in surroga e per a346 136 punti...
E intanto si, mi è capitato di avere ore di sos su spagnolo e compresenza con docenti neo-laureati...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da gugu Mer Ago 31, 2011 4:27 pm

Laura70 ha scritto:Gugu: io ti posso dire che qui nella A346 è rimasto a bocca asciutta chi aveva meno di 120 punti. Per la A345 sono arrivati a nominare chi ha 64 punti


Ma ci saranno altre convocazioni ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Love80 Mer Ago 31, 2011 4:30 pm

Laura70 ha scritto:Gugu: io ti posso dire che qui nella A346 è rimasto a bocca asciutta chi aveva meno di 120 punti. Per la A345 sono arrivati a nominare chi ha 64 punti



Posso chiederti in che provincia sei, giusto per curiosità?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Marcos2k Mer Ago 31, 2011 4:30 pm

Laura70 ha scritto:Gugu: io ti posso dire che qui nella A346 è rimasto a bocca asciutta chi aveva meno di 120 punti. Per la A345 sono arrivati a nominare chi ha 64 punti
beati voi! A romna A345 ultimo in surroga 101 punti, a346 136 punti... e per gli ultimi nominati ci saranno spezzoni o sedi carcerarie...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Laura70 Mer Ago 31, 2011 4:34 pm

gugu ha scritto:
Laura70 ha scritto:Gugu: io ti posso dire che qui nella A346 è rimasto a bocca asciutta chi aveva meno di 120 punti. Per la A345 sono arrivati a nominare chi ha 64 punti


Ma ci saranno altre convocazioni ?

non si sa. L'anno scorso ci fu una seconda convocazione il 16 settembre
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Laura70 Mer Ago 31, 2011 4:34 pm

Love80 ha scritto:
Laura70 ha scritto:Gugu: io ti posso dire che qui nella A346 è rimasto a bocca asciutta chi aveva meno di 120 punti. Per la A345 sono arrivati a nominare chi ha 64 punti



Posso chiederti in che provincia sei, giusto per curiosità?

provincia di GE
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da gugu Mer Ago 31, 2011 4:39 pm

Laura70 ha scritto:
gugu ha scritto:
Laura70 ha scritto:Gugu: io ti posso dire che qui nella A346 è rimasto a bocca asciutta chi aveva meno di 120 punti. Per la A345 sono arrivati a nominare chi ha 64 punti


Ma ci saranno altre convocazioni ?

non si sa. L'anno scorso ci fu una seconda convocazione il 16 settembre


Ed erano scesi fino a che punteggio ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Love80 Mer Ago 31, 2011 4:41 pm

[/quote]si ma ogni anno è la stessa storia. Capisco che dobbiamo baciare per terra perché lavoriamo sul sostegno, ma non è giusto che spariscono tutte queste cattedre, quando noi ci siamo abilitati in base ad un fabbisogno e quello doveva essere rispettato. Anche a roma la situazione è molto nera: per la a345 è stato un disastro in questi anni. Per a345 devi avere più di 100 punti per essere convocato in surroga e per a346 136 punti...
E intanto si, mi è capitato di avere ore di sos su spagnolo e compresenza con docenti neo-laureati... [/quote]



Lo so, lo so. Ti capisco e sono nella tua stessa situazione. Ogni anno si alimenta la speranza che vada un po' meglio e che con l'aggiornamento si raggiunga qualcosa. Ma se l'anno scorso bastavano 90 punti quest'anno ce ne vogliono 110 ecc. Per 4 anni ho visto succedere la stessa storia davanti ai miei occhi. Anche io ho fatto sostegno su spagnolo con gente con contratto fino 31 agosto senza abilitazione. Non sai che nervi! Su spagnolo si lavora troppo bene... e chi è su spagnolo non se ne rende neanche conto! Ho sentito battute del tipo: "Magari l'anno prox sono a tempo indeterminato dalle suore" da docenti di spagnolo che lavorano nella pubblica! Ogni volta mi arrabbio e penso che farebbe bene anche a loro un po' di sostegno, giusto per sensibilizzarsi un attimo nei confronti dei colleghi che hanno più punteggio, esperienza e un'abilitazione!!!



Senti un po', qual è la tua seconda lingua?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Love80 Mer Ago 31, 2011 4:42 pm

Marcos2k ha scritto:
Laura70 ha scritto:Gugu: io ti posso dire che qui nella A346 è rimasto a bocca asciutta chi aveva meno di 120 punti. Per la A345 sono arrivati a nominare chi ha 64 punti
beati voi! A romna A345 ultimo in surroga 101 punti, a346 136 punti... e per gli ultimi nominati ci saranno spezzoni o sedi carcerarie...



ma a Roma hanno già finito le convocazioni? A milano non hanno ancora finito di immettere in ruolo!!!

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Marcos2k Mer Ago 31, 2011 4:46 pm

Love80 ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
Laura70 ha scritto:Gugu: io ti posso dire che qui nella A346 è rimasto a bocca asciutta chi aveva meno di 120 punti. Per la A345 sono arrivati a nominare chi ha 64 punti
beati voi! A romna A345 ultimo in surroga 101 punti, a346 136 punti... e per gli ultimi nominati ci saranno spezzoni o sedi carcerarie...



ma a Roma hanno già finito le convocazioni? A milano non hanno ancora finito di immettere in ruolo!!!
è uscito il calendario dei contratti a t.d. ma partono il 5. Di solito escono altri calendari, ma per inglese chi è in surroga il primo giorno probabilmente verrà riconvocato perché esauriscono quasi tutto e si dovranno attendere nuove disponibilità. alla fine la graduatoria scorre fino alla 70ina di punti perché restano spezzoni di 9 ore in culonia o carceri, ma il grosso delle cattedre va via il primo giorno. L'anno scorso così è accaduto, ma già dal primo giorno avevano nominato sino ad un punteggio più basso di adesso. Qui le cose si mettono male... altro che insegnare glese in questo triennio!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Laura70 Mer Ago 31, 2011 4:51 pm

gugu ha scritto:
Laura70 ha scritto:
gugu ha scritto:
Laura70 ha scritto:Gugu: io ti posso dire che qui nella A346 è rimasto a bocca asciutta chi aveva meno di 120 punti. Per la A345 sono arrivati a nominare chi ha 64 punti


Ma ci saranno altre convocazioni ?

non si sa. L'anno scorso ci fu una seconda convocazione il 16 settembre


Ed erano scesi fino a che punteggio ?

sono andata a vedere le vecchie graduatorie:
per le superiori l'ultima nominata aveva 55 punti
per le medie 18 punti
le disponibilità erano poche (5 cattedre mi pare in totale), ma con molti assenti o con candidati che avevano già preso qualcosa nell'una o nell'altra graduatoria la volta prima per cui non presenti per quel motivo

Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da enricastella Mer Ago 31, 2011 4:54 pm

sapete qualcosa di istanze online? il sito è bloccato?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità milano lingue - Pagina 2 Empty Re: disponibilità milano lingue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.