utilizzazione, assegnazione e 104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione, assegnazione e 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione, assegnazione e 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione, assegnazione e 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione, assegnazione e 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione, assegnazione e 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione, assegnazione e 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione, assegnazione e 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione, assegnazione e 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione, assegnazione e 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione, assegnazione e 104

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione, assegnazione e 104 Empty utilizzazione, assegnazione e 104

Messaggio Da piera74 Dom Giu 19, 2022 10:38 am

Buongiorno a tutti,
come lo scorso anno presenterò domanda di utilizzazione sul sostegno e assegnazione provvisoria su sostegno e materia (in quanto titolare in un comune diverso da quello di titolarità) e ho due dubbi:
1) per il punteggio è sufficiente aggiungere 6 punti a quello riconosciuto lo scorso anno;
2) purtroppo da un mese hanno riconosciuto la 104 con gravità a mio padre e sono l'unica ad occuparmi di lui. Oltre ai modelli allegati lo scorso anno, esiste un modello da allegare che attesti la necessità di assistere un familiare disabile?
Grazie di cuore a chi potrà rispondermi

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione, assegnazione e 104 Empty Re: utilizzazione, assegnazione e 104

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Giu 19, 2022 12:49 pm

La 104 va documentata con il verbale e deve essere accompagnata dall'autocertificazione (trovi i modelli sul web). Devi inoltre dichiarare di essere il referente unico.

https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-docenti-2022-domanda-requisiti-provincia-classi-concorso-e-prima-preferenza/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione, assegnazione e 104 Empty Re: utilizzazione, assegnazione e 104

Messaggio Da piera74 Lun Giu 20, 2022 7:05 pm

Stefania Biancani ha scritto:La 104 va documentata con il verbale e deve essere accompagnata dall'autocertificazione (trovi i modelli sul web). Devi inoltre dichiarare di essere il referente unico.

https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-docenti-2022-domanda-requisiti-provincia-classi-concorso-e-prima-preferenza/
GRAZIE MILLE STEFANIA. APPROFITTO PER CHIEDERE DUE ULTERIORI CHIARIMENTI:
1) NELL'ALLEGATO D IL SERVIZIO PER IL CORRENTE A.S. SI INDICA NELLA SCUOLA DI TITOLARITA' O IN QUELLA IN CUI SI E' STATI UTILIZZATI;
2) PER IL PUNTEGGIO, E' SUFFICIENTE AGGIUNGERE 6 PUNTI A QUELLO ATTRIBUITO NELLE UTILIZZAZIONI DELLO SCORSO ANNO?
GRAZIE INFINITE!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione, assegnazione e 104 Empty punto 8 sezione D precedenze

Messaggio Da piera74 Ven Giu 24, 2022 5:40 pm

piera74 ha scritto:Buongiorno a tutti,
come lo scorso anno presenterò domanda di utilizzazione sul sostegno e assegnazione provvisoria su sostegno e materia (in quanto titolare in un comune diverso da quello di titolarità) e ho due dubbi:
1) per il punteggio è sufficiente aggiungere 6 punti a quello riconosciuto lo scorso anno;
2) purtroppo da un mese hanno riconosciuto la 104 con gravità a mio padre e sono l'unica ad occuparmi di lui. Oltre ai modelli allegati lo scorso anno, esiste un modello da allegare che attesti la necessità di assistere un familiare disabile?
Grazie di cuore a chi potrà rispondermi

Nella domanda di utilizzazione e assegnazione, essendo io l'unica ad assistere mio padre disabile, nella sezione D devo scegliere il punto 8: "il docente usufruisce della precedenza di cui all'art.8 comma 1 punto IV lettera i"?
Grazie di cuore

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione, assegnazione e 104 Empty Re: utilizzazione, assegnazione e 104

Messaggio Da piera74 Mar Giu 28, 2022 3:48 pm

piera74 ha scritto:
piera74 ha scritto:Buongiorno a tutti,
come lo scorso anno presenterò domanda di utilizzazione sul sostegno e assegnazione provvisoria su sostegno e materia (in quanto titolare in un comune diverso da quello di titolarità) e ho due dubbi:
1) per il punteggio è sufficiente aggiungere 6 punti a quello riconosciuto lo scorso anno;
2) purtroppo da un mese hanno riconosciuto la 104 con gravità a mio padre e sono l'unica ad occuparmi di lui. Oltre ai modelli allegati lo scorso anno, esiste un modello da allegare che attesti la necessità di assistere un familiare disabile?
Grazie di cuore a chi potrà rispondermi

Nella domanda di utilizzazione e assegnazione, essendo io l'unica ad assistere mio padre disabile, nella sezione D devo scegliere il punto 8: "il docente usufruisce della precedenza di cui all'art.8 comma 1 punto IV lettera i"?
Grazie di cuore
Chiedo conferma a chi si trova nella mia stessa situazione. Grazie a chi potrà rispondere

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione, assegnazione e 104 Empty Re: utilizzazione, assegnazione e 104

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.