Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Empty Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti

Messaggio Da GIUBA Lun Giu 20, 2022 6:11 pm

Buonasera,

sono un docente della scuola secondaria di secondo grado, in ruolo da 11 anni, desidero sapere se è possibile fare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per ricongiunzione al figlio maggiorenne.

Inoltre nella stessa Provincia dove ha la residenza anagrafica mio figlio, lavora mia moglie con contratto a tempo determinato come collaboratore scolastico, il coniuge non ha la residenza nel posto di lavoro. Posso chiedere l'assegnazione per la sede lavorativa di mia moglie?

Cordiali saluti

Giuseppe
GIUBA
GIUBA

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Empty Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 20, 2022 6:28 pm

L'ap va chiesta nel comune di residenza del parente. Figlio o moglie che sia, vedi tu quale conviene.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Empty Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti

Messaggio Da GIUBA Lun Giu 20, 2022 6:35 pm

arrubiu ha scritto:L'ap va chiesta nel comune di residenza del parente. Figlio o moglie che sia, vedi tu quale conviene.

Grazie per la risposta,
ma nel caso in cui il figlio maggiorenne non ha bisogno di assistenza posso fare l'AP lo stesso?
GIUBA
GIUBA

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Empty Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 20, 2022 6:58 pm

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Empty Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti

Messaggio Da GIUBA Lun Giu 20, 2022 7:04 pm

Grazie
GIUBA
GIUBA

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Empty Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti

Messaggio Da Paola Leoni Mar Giu 21, 2022 2:52 pm

Ciao, volevo andarmene da posto sostegno con mobilità a maggio ma il sindacato mi ha sbagliato la domanda. Ora mi dicono di fare assegnazione provvisoria interprovinciale. Cosa rischio?Conviene?
Grazie mille

Paola Leoni

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.06.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Empty Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 21, 2022 2:53 pm

Beh rischiare non rischi niente.
Se ottieni AP interprovinciale perdi il punteggio di continuità.
Però ti ricordo che se sei titolare su sostegno devi chiedere per forza posto sostegno e poi successivamente posto comune. E sarà data priorità al sostegno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Empty Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti

Messaggio Da Paola Leoni Mar Giu 21, 2022 2:56 pm

E in caso mi dessero SOS poi me lo devo tenere o posso rifiutare?
Grazie

Paola Leoni

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.06.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Empty Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 21, 2022 2:57 pm

Te lo devi tenere.
Per rifiutare occorre che il tuo posto di titolarità non sia stato coperto da altra assegnazione e ci devono comunque essere gravi motivi documentati.

PS: cambia sindacato:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Empty Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti

Messaggio Da Paola Leoni Mar Giu 21, 2022 2:59 pm

Davvero sono dei cialtroni.Grazie mille

Paola Leoni

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.06.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Empty Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti

Messaggio Da cinziapas Mer Giu 22, 2022 10:23 pm

Salve nella domanda di A.P. per ricongiungimento alla figlia cosa scrivere esattamente nell'autodichiarazione?C'è un modello?Grazie attendo risposta.
cinziapas
cinziapas

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Empty A.P.:allegato ricongiungimento figli

Messaggio Da cinziapas Mer Giu 22, 2022 10:25 pm

Salve nella domanda di A.P. per ricongiungimento alla figlia cosa scrivere esattamente  nell'autodichiarazione?C'è un modello?Grazie attendo risposta.
cinziapas
cinziapas

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Empty Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 22, 2022 10:30 pm

Non ci sono modelli ufficiali ma online si trovano modelli pronti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Empty Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti

Messaggio Da cinziapas Gio Giu 23, 2022 9:18 am

arrubiu ha scritto:Non ci sono modelli ufficiali ma online si trovano modelli pronti.
Grazie!Ho scritto 2 righe penso che vada bene.
cinziapas
cinziapas

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti  Empty Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale e requisiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.