Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio?

+2
arrubiu
ENRICOB
6 partecipanti

Andare in basso

Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Empty Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio?

Messaggio Da ENRICOB Gio Giu 23, 2022 2:17 pm

Avendo inserito sulle GPS un titolo di servizio con scadenza dopo il 31 maggio, si doveva successivamente confermare tale servizio. Ma quando e dove confermarlo?
Grazie per chi mi può aiutare
Enrico

ENRICOB

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.06.22

Torna in alto Andare in basso

Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Empty Re: Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio?

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 23, 2022 2:26 pm

Si confermerà su istanze online, non si sa ancora quando.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Empty Re: Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio?

Messaggio Da ata2017 Gio Giu 30, 2022 10:03 pm

Arrabiu, e' uscita la circolare.
Nella circolare dice se utile al punteggio.
Parla di seconsa fascia gps.
Io sto in prima fascia.
Ho inserito il servizio fino al 30 gougno.
Devo inoltrare anche io la domanda per confermare il servizio svolto dopo il 31 maggio?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Empty Re: Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio?

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 30, 2022 10:13 pm

Immagino di sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Empty Re: Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio?

Messaggio Da Nickgeometra Gio Giu 30, 2022 11:42 pm

ata2017 ha scritto:Arrabiu, e' uscita la circolare.
Nella circolare dice se utile al punteggio.
Parla di seconsa fascia gps.
Io sto in prima fascia.
Ho inserito il servizio fino al 30 gougno.
Devo inoltrare anche io la domanda per confermare il servizio svolto dopo il 31 maggio?
Ma se hai raggiunto i 180 giorni al 31 maggio non devi confermare. Così si diceva nel question time.
Esclusivamente nei confronti degli aspiranti che, alla data di scadenza prevista per la presentazione dell’istanza di cui all’articolo 7, comma 3, non abbiano ancora maturato l’intera annualità di servizio, sarà consentito di dichiarare la successiva data di scadenza del contratto in essere all’atto della presentazione dell’istanza; la valutabilità del servizio svolto
successivamente alla data di presentazione della domanda è vincolata alla conferma dell’avvenuto svolgimento, da dichiararsi da parte dell’interessato tramite apposita istanza che verrà messa a disposizione secondo tempistiche e modalità che saranno oggetto di apposita comunicazione da parte della competente Direzione Generale del Ministero. In caso di mancata
conferma, la valutazione del servizio è ricondotta alla data di presentazione della domanda.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Empty Re: Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 01, 2022 6:40 am

Ma infatti chi aveva già i 180 ha fatto male a spuntare la casella per il riconoscimento oltre il 31 maggio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Empty Re: Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio?

Messaggio Da Nickgeometra Ven Lug 01, 2022 11:31 am

arrubiu ha scritto:Ma infatti chi aveva già i 180 ha fatto male a spuntare la casella per il riconoscimento oltre il 31 maggio.
Infatti è così, io non ho spuntato!!!

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Empty Re: Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio?

Messaggio Da Sophias87 Ven Lug 01, 2022 3:09 pm

Perdonatemi, per chi già ha effettuato accesso alla istanza, bisogna solo confermare di aver effettuato il servizio alla data indicata, giusto? Non c'è possibilità di inserire il servizio ulteriore maturato con gli esami di Stato (20.06.22 - 11.07.22 ---> 22 gg --> 2 punti) ? Al prox giro di boa questo servizio?

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Empty Re: Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 01, 2022 6:24 pm

Ne approfitto per chiedere gentilmente: io NON dichiarai di star svolgendo una supplenza "post" 31 maggio (non avendone, effettivamente) ma così, "per curiosità", ho provato ugualmente ad accedere all'istanza che, però, mi risulta come "non inserita" (pur avendola correttamente inoltrata, come - infatti - compare nell'archivio 2022). La dicitura "non inserita" (ed anche l'impossibilità di procedere nell'operazione) è data dal fatto che, nel precedente inserimento (quello scaduto il 31 maggio), non avevo dichiarato di avere una supplenza oltre la data di scadenza, giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Empty Orale il 22, scioglimento riserva

Messaggio Da rosalia santini Sab Lug 02, 2022 10:38 am

Scusate se ho l'orale e dunque anche il risultato della pratica del concorso ordinario il 22 -7sono esclusa dalla possibilità di fare la domanda telematica x lo scioglimento della riserva che è entro il 21?grazie a tutti

rosalia santini

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.07.22

Torna in alto Andare in basso

Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Empty Re: Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio?

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 02, 2022 10:48 am

Bisogna aspettare la pubblicazione della graduatoria finale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Empty Re: Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio?

Messaggio Da rosalia santini Sab Lug 02, 2022 10:57 am

Non solo .se sono andate bene le prove sono esclusa e con me quelli che hanno l orale dopo il 21 e per un anno non rimedio ma rientro negli elenchi aggiuntivi solo x 2023_24, avrei capito così

rosalia santini

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.07.22

Torna in alto Andare in basso

Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio? Empty Re: Quando sciogliere la riserva sul servizio di quest’anno svolto oltre il 31 maggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.