docente di ruolo altra abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docente di ruolo altra abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docente di ruolo altra abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docente di ruolo altra abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docente di ruolo altra abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docente di ruolo altra abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docente di ruolo altra abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docente di ruolo altra abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docente di ruolo altra abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docente di ruolo altra abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docente di ruolo altra abilitazione

3 partecipanti

Andare in basso

docente di ruolo altra abilitazione Empty docente di ruolo altra abilitazione

Messaggio Da microstella Dom Giu 26, 2022 11:10 pm

come si può prendere altra abilitazione un docente di ruolo?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo altra abilitazione Empty Re: docente di ruolo altra abilitazione

Messaggio Da marialina Mer Giu 29, 2022 6:36 pm

microstella ha scritto:come si può prendere altra abilitazione un docente di ruolo?
penso superando un concorso su un'altra cdc di cui abbia tutti i requisiti.

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo altra abilitazione Empty Re: docente di ruolo altra abilitazione

Messaggio Da microstella Mer Giu 29, 2022 8:14 pm

ma con i 60cfu come funziona? io non ho anno specifico, avevo fatto domanda al concorso straordinario che non è mai partito

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo altra abilitazione Empty Re: docente di ruolo altra abilitazione

Messaggio Da marialina Gio Giu 30, 2022 2:03 pm

microstella ha scritto:ma con i 60cfu come funziona? io non ho anno specifico, avevo fatto domanda al concorso straordinario che non è mai partito
per il concorso ordinario non ti serve anno specifico

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo altra abilitazione Empty Re: docente di ruolo altra abilitazione

Messaggio Da microstella Ven Lug 08, 2022 7:06 pm

quindi l'unico modo per un docente di ruolo per abilitarsi in altra cdc secondo te è il concorso ordinario?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo altra abilitazione Empty Re: docente di ruolo altra abilitazione

Messaggio Da microstella Ven Lug 08, 2022 8:19 pm

https://www.orizzontescuola.it/docenti-ingabbiati-potranno-acquisire-altra-abilitazione-con-i-30-cfu-video/

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo altra abilitazione Empty Re: docente di ruolo altra abilitazione

Messaggio Da cardellino7777 Dom Lug 10, 2022 7:31 pm

Spero sia pure gratuita, dato che già una volta si è proposto un concorso per l'abilitazione e non solo non è stato espletato, bensì abbiamo speso 15 euro, mai stati rimborsati e questo mi dà proprio fastidio.

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo altra abilitazione Empty Re: docente di ruolo altra abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.