Discrepanza tra Istanze OnLine e Piattaforma Concorsi MIUR [Ordinario] Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Discrepanza tra Istanze OnLine e Piattaforma Concorsi MIUR [Ordinario] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Discrepanza tra Istanze OnLine e Piattaforma Concorsi MIUR [Ordinario] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Discrepanza tra Istanze OnLine e Piattaforma Concorsi MIUR [Ordinario] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Discrepanza tra Istanze OnLine e Piattaforma Concorsi MIUR [Ordinario] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Discrepanza tra Istanze OnLine e Piattaforma Concorsi MIUR [Ordinario] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Discrepanza tra Istanze OnLine e Piattaforma Concorsi MIUR [Ordinario] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Discrepanza tra Istanze OnLine e Piattaforma Concorsi MIUR [Ordinario] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Discrepanza tra Istanze OnLine e Piattaforma Concorsi MIUR [Ordinario] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Discrepanza tra Istanze OnLine e Piattaforma Concorsi MIUR [Ordinario] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Discrepanza tra Istanze OnLine e Piattaforma Concorsi MIUR [Ordinario]

Andare in basso

Discrepanza tra Istanze OnLine e Piattaforma Concorsi MIUR [Ordinario] Empty Discrepanza tra Istanze OnLine e Piattaforma Concorsi MIUR [Ordinario]

Messaggio Da elbartonuevo Mar Giu 28, 2022 6:50 pm

Salve a tutti,
mi sono iscritto al concorso ordinario 2020 per la secondaria di primo l e ll grado, pagando tramite PagoPA.
Al momento della convocazione per la prima prova, ricontrollando la ricevuta dopo due anni, mi sono accorto che risultavo iscritto per la primaria e non per la secondaria.
Ho quindi presentato al momento della prima prova, seguendo le indicazioni ufficiali, una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà in cui dichiaravo di essermi iscritto per la secondaria, infatti (per fortuna) l'U.S.R. di competenza aveva prodotto una ricevuta con tanto di numero di protocollo, in cui ero iscritto per la secondaria.
Il concorso è andato avanti e sono quindi stato convocato per le prove successive.
In conclusione PagoPA ha emesso una ricevuta del pagamento con causale errata, mentre l'U.S.R. no.
Al momento se accedo su Istanze Online trovo "Concorso ordinario D.D. 498/2020 - Vis. prove" che mi porta alla pagina dedicata alla primaria che mi dice "Nessuna procedura concorsuale presente per l'aspirante" ; invece se accedo alla piattaforma concorsuale del MIUR, trovo tutto, anche le risposte del quiz.

E' normale non trovare tracce del concorso su Istanze?
Altri o altre come me?
Consigli?

Grazie mile in anticipo.

elbartonuevo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.