DUBBI Compilazione naspi se si hanno più contratti di lavoro durante l'anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBI Compilazione naspi se si hanno più contratti di lavoro durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBI Compilazione naspi se si hanno più contratti di lavoro durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBI Compilazione naspi se si hanno più contratti di lavoro durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBI Compilazione naspi se si hanno più contratti di lavoro durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBI Compilazione naspi se si hanno più contratti di lavoro durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBI Compilazione naspi se si hanno più contratti di lavoro durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBI Compilazione naspi se si hanno più contratti di lavoro durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBI Compilazione naspi se si hanno più contratti di lavoro durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBI Compilazione naspi se si hanno più contratti di lavoro durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBI Compilazione naspi se si hanno più contratti di lavoro durante l'anno

2 partecipanti

Andare in basso

DUBBI Compilazione naspi se si hanno più contratti di lavoro durante l'anno Empty DUBBI Compilazione naspi se si hanno più contratti di lavoro durante l'anno

Messaggio Da Giusybloom Ven Lug 01, 2022 7:46 am

Salve, il 30 Giugno ho terminato il mio contratto come c.s.
Durante l'anno ho avuto altri 6 contratti di lavoro con diverse scuole sempre come c.s. terza fascia, tutti terminati.
Come devo comunicare alla naspi che ho lavorato in diverse scuole visto che mi fa vedere solo l'ultimo contratto?
Premetto che nell'area allegati ho già allegato tutti i contratti e cedolini che ho .

Nella pagina dove dichiaro di svolgere i seguenti tipi di attività di lavoro
è qui che devo aggiungere i precedenti contratti?
Se si su quale voce?
- ATTIVITA' AUTONOMA
- ATTIVITA'  PARASUBORDINATA
- ATTIVITA' OCCASIONALE
- ATTIVITA'  SUBORDINATA

Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.

Giusybloom

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.04.21

Torna in alto Andare in basso

DUBBI Compilazione naspi se si hanno più contratti di lavoro durante l'anno Empty Re: DUBBI Compilazione naspi se si hanno più contratti di lavoro durante l'anno

Messaggio Da fradacla Ven Lug 01, 2022 11:50 am

Il collaboratore scolastico è un lavoratore dipendente, che cioè svolge attività subordinata.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.