La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria?

2 partecipanti

Andare in basso

La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria? Empty La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Juventino77 Lun Lug 04, 2022 8:56 am

Buongiorno, questa mattina ma ho segnalato il problema di malfunzionamento polis alla segreteria scolastica mentre questa notte l' ho segnalato all' USP di Catanzaro, poco fa ho contattato la mia segreteria scolastica per fare loro presente che il problema è stato è stato risolto, mi hanno detto che loro non avrebbero potuto farci nulla, mi hanno chiesto se ho fatto l' assegnazione provvisoria ed ho risposto loro di sì, la loro risposta è stata che lo faranno presente alla dirigente scolastica che ho chiesto l' assegnazione provvisoria, per tanto la mia domanda è: visto che ho chiesto l' assegnazione provvisoria la dirigente scolastica può negarmi il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione visto che la settimana scorsa mi ha detto per telefono che me lo concede? Un' altra domanda è posso inviare una email alla dirigente scolastica chiedendo una risposta scritta sulla ripetizione dell'anno di prova e formazione o conviene aspettare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria? Empty Re: La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 04, 2022 9:31 am

Non vedo perché la richiesta di assegnazione dovrebbe influire sul decreto di ripetizione dell'anno di prova.

Per la seconda domanda: ovviamente la mail la puoi mandare ma io aspetterei ancora un pochino.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.