utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C

+2
serena
geranio
6 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Empty utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C

Messaggio Da geranio Lun Lug 04, 2022 10:00 am

Buongiorno a tutti, ho ancora dei dubbi sulla domanda di utilizzazione su sostegno che sto compilando anche se non sono sovrannumeraria. Sono titolare al secondo grado su materia e chiedo utilizzo su sostegno per la prima volta. Nella sezione C devo mettere la spunta in questa casella "Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I."?
Grazie!


geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Empty Re: utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C

Messaggio Da serena Lun Lug 04, 2022 10:07 am


serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Empty Re: utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C

Messaggio Da geranio Lun Lug 04, 2022 10:08 am

serena ha scritto:
Grazie mille Serena!

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Empty Re: utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C

Messaggio Da geranio Lun Lug 04, 2022 10:17 am

Provo ad aggiungere qui altri dubbi se potete aiutarmi..
1) Sapete se nella sezione M Abilitazioni / Classi di concorso
"Classi di concorso ai sensi dell'art. 2 comma 3 lett. a,b ,c"
si deve inserire qualcosa? La mia classe di concorso di titolarità non compare, quindi deduco che per chiedere solo sostegno non sia necessario indicare nessuna classe di concorso, è corretto?
2) Nella sezione G2 Altre indicazioni per chi chiede utilizzo su sostegno volontariamente va indicato anche "Il docente esprime la volontà di essere utilizzato su posti per attività di potenziamento dell'offerta formativa" (non capisco se si può mettere per essere utilizzati su posti di potenziamento sul sostegno) o se andrei a chiedere qualcosa a cui non ho diritto (non sono perdente posto)
Grazie

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Empty Re: utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 04, 2022 10:19 am

1. Esatto. La tua classe di concorso è data per scontata, devi inserire tipo di posto "sostegno"
2. Sul punto 2 metterei di no, credo riguardi docenti senza sede. Le ore di potenziamento fanno parte delle ore in organico di diritto, sono assegnate dal DS, mi chiedo perchè ci sia ancora questa confusione..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Empty Re: utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C

Messaggio Da geranio Lun Lug 04, 2022 10:21 am

arrubiu ha scritto:1. Esatto. La tua classe di concorso è data per scontata, devi inserire tipo di posto "sostegno"
2. Sul punto 2 metterei di no, credo riguardi docenti senza sede. Le ore di potenziamento fanno parte delle ore in organico di diritto, sono assegnate dal DS, mi chiedo perchè ci sia ancora questa confusione..
Grazie davvero tanto anche a te Arrubiu! Provo ad inviare!!!

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Empty Re: utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C

Messaggio Da Zabi Lun Lug 04, 2022 1:15 pm

Posso inserirmi nella discussione?
Ho due abilitazioni. Una da concorso ordinario ( classe di concorso nella quale sono titolare) e un'altra abilitazione su classe di concorso diversa (SSIS+400 ore sostegno). Posso chiedere l'utilizzazione sul sostegno oppure sono due classi di concorso separate?

Zabi

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.05.21

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Empty Re: utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 04, 2022 1:18 pm

Se hai la specializzazione per il sostegno puoi chiedere l'utilizzazione su sostegno per lo stesso grado in cui sei titolare (e se sei titolare su posto comune).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Empty Re: utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C

Messaggio Da MicheleMMM Lun Lug 04, 2022 2:58 pm

scusatemi se mi inserisco, vorrei chiedere anche io utilizzazione su sostegno (sono però in esubero su provincia e senza sede) quale opzione scelgo nella sez. C? credo la "art. 2 comma 1 lettera a "docenti in esubero su provincia".
e poi devo flaggare entrambi i posti (sostegno e normale nella SEZIONE H - TIPOLOGIA DI POSTO) o visto che sono in esubero è inutile mettere "utilizzazione su posto normale".

Grazie.

MicheleMMM

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.10.15

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Empty Re: utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C

Messaggio Da Zabi Lun Lug 04, 2022 6:40 pm

Grazie per la risposta. Non è da intendersi, quindi, come un passaggio di cattedra, come invece avviene per la mobilita? Non sono in esubero.
Grazie anticipatamente.

Zabi

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.05.21

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Empty Re: utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 05, 2022 3:59 pm

arrubiu ha scritto:1. Esatto. La tua classe di concorso è data per scontata, devi inserire tipo di posto "sostegno"
2. Sul punto 2 metterei di no, credo riguardi docenti senza sede. Le ore di potenziamento fanno parte delle ore in organico di diritto, sono assegnate dal DS, mi chiedo perchè ci sia ancora questa confusione..
E' vero che crea confusione, ma qui non si intende potenziamento come cattedra nell'organico dell'autonomia, ma come attività al di fuori delle cattedre per docente a disposizione nella scuola. Interessa soprattutto docenti senza sede o soprannumerari in OF
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Empty Re: utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 05, 2022 4:02 pm

giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:1. Esatto. La tua classe di concorso è data per scontata, devi inserire tipo di posto "sostegno"
2. Sul punto 2 metterei di no, credo riguardi docenti senza sede. Le ore di potenziamento fanno parte delle ore in organico di diritto, sono assegnate dal DS, mi chiedo perchè ci sia ancora questa confusione..
E' vero che crea confusione, ma qui non si intende potenziamento come cattedra nell'organico dell'autonomia, ma come attività al di fuori delle cattedre per docente a disposizione nella scuola. Interessa soprattutto docenti senza sede o soprannumerari in OF
Come pensavo:)
Grazie Giovanna
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Empty Re: utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 06, 2022 3:16 pm

Figurati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C Empty Re: utilizzazione volontaria su sostegno, cosa barrare in sez. C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.