Flessibilità e maternità fuori nomina  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Flessibilità e maternità fuori nomina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Flessibilità e maternità fuori nomina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Flessibilità e maternità fuori nomina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Flessibilità e maternità fuori nomina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Flessibilità e maternità fuori nomina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Flessibilità e maternità fuori nomina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Flessibilità e maternità fuori nomina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Flessibilità e maternità fuori nomina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Flessibilità e maternità fuori nomina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Flessibilità e maternità fuori nomina

2 partecipanti

Andare in basso

Flessibilità e maternità fuori nomina  Empty Flessibilità e maternità fuori nomina

Messaggio Da AgneSherlin Mer Lug 06, 2022 2:45 pm

Buongiorno a tutti!

Ho appena terminato un contratto al 30/06 (più due giorni di proroga per la maternità).

La mia data presunta del parto è il 21 ottobre.
Una maternità obbligatoria "normale" inizierebbe dal 21 agosto, ma non potendo sperare in una nuova nomina prima dei primi di settembre, un congedo del genere non mi servirebbe a un granché.

Previo colloquio e accertamento con l'ostetrica vorrei quindi usufruire del congedo 1+4.
La mia domanda è: ammesso e non concesso che la mia ostetrica sia d'accordo, mi sarebbe possibile accettare una supplenza, per dire, il 10 settembre, presentarmi a scuola e chiedere il congedo con la formula 1+4, quindi dal 21 settembre?

Dai sindacati e dai vari siti/pagine che ho consultato ho avuto solo risposte contrastanti...

Spero di essermi spiegata bene e che qualcuna si sia trovata nelle mie condizioni :grimacing:

Grazie a tutti!

AgneSherlin

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.08.21

Torna in alto Andare in basso

Flessibilità e maternità fuori nomina  Empty Re: Flessibilità e maternità fuori nomina

Messaggio Da milla 2 Mer Lug 06, 2022 7:04 pm

A giugno sei stata in servizio?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Flessibilità e maternità fuori nomina  Empty Re: Flessibilità e maternità fuori nomina

Messaggio Da AgneSherlin Gio Lug 07, 2022 8:04 am

milla 2 ha scritto:A giugno sei stata in servizio?

Sì, esatto!

AgneSherlin

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.08.21

Torna in alto Andare in basso

Flessibilità e maternità fuori nomina  Empty Re: Flessibilità e maternità fuori nomina

Messaggio Da milla 2 Gio Lug 07, 2022 9:53 am

In questo momento puoi richiedere la Naspi. Entro il 21 agosto prova ad inviare alla scuola dove hai svolto il servizio fino al 30 giugno una richiesta di rinvio dell'astensione obbligatoria corredata del certificato del ginecologo che dica che sia tu che il nascituro godete di ottima salute.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Flessibilità e maternità fuori nomina  Empty Re: Flessibilità e maternità fuori nomina

Messaggio Da AgneSherlin Gio Lug 07, 2022 11:14 am

milla 2 ha scritto:In questo momento puoi richiedere la Naspi. Entro il 21 agosto prova ad inviare alla scuola dove hai svolto il servizio fino al 30 giugno una richiesta di rinvio dell'astensione obbligatoria corredata del certificato del ginecologo che dica che sia tu che il nascituro godete di ottima salute.

La scuola del 30 giugno m ha appena scritto un incoraggiantissimo "Noi possiamo solo attivare l'indennità fuori nomina (su richiesta)  che verrà sospesa non  appena prenderà una nuova supplenza presso altro istituto."... ma in effetti se io sono in possesso di tale certificazione ginecologica, la possibile nuova scuola può dirmi qualcosa?


AgneSherlin

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.08.21

Torna in alto Andare in basso

Flessibilità e maternità fuori nomina  Empty Re: Flessibilità e maternità fuori nomina

Messaggio Da milla 2 Gio Lug 07, 2022 12:04 pm

Presentando richiesta di astensione obbligatoria alla scuola dove hai prestato servizio, non penso tu possa fare altro. Ricordati di sospendere la Naspi quando avrai il contratto fuori nomina

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Flessibilità e maternità fuori nomina  Empty Re: Flessibilità e maternità fuori nomina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.