conseguimento abilitazione tfa sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
conseguimento abilitazione tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
conseguimento abilitazione tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
conseguimento abilitazione tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
conseguimento abilitazione tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
conseguimento abilitazione tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
conseguimento abilitazione tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
conseguimento abilitazione tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
conseguimento abilitazione tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
conseguimento abilitazione tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



conseguimento abilitazione tfa sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

conseguimento abilitazione tfa sostegno Empty conseguimento abilitazione tfa sostegno

Messaggio Da Serendipity79 Lun Lug 11, 2022 12:14 pm

Salve a tutti chiedevo una informazione per evitare di sbagliare:
su istanze online vi è la sezione per compilare il conseguimento dell'abilitazione
Graduatorie Provinciali di Supplenza - Istanza scioglimento riserva per conseguimento titolo di abilitazione/specializzazione
credo che si riferisca a chi come me ha acquisito da poco il tfa sostegno in gps esatto? mi date conferma per favore se riguarda questo o altro?
non ho ricevuto alcun attestato al momento ..
dovrei inserire un allegato?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

conseguimento abilitazione tfa sostegno Empty Re: conseguimento abilitazione tfa sostegno

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Lug 11, 2022 12:47 pm

Si riferisce a te se a suo tempo ti sei inserita con riserva in prima fascia, altrimenti no.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

conseguimento abilitazione tfa sostegno Empty Re: conseguimento abilitazione tfa sostegno

Messaggio Da Serendipity79 Mar Lug 12, 2022 11:06 am

si mi sono inserita con riserva e adesso dovrei aggiornare ..

chi ha inserito il tfa? mi dà un parere?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

conseguimento abilitazione tfa sostegno Empty Re: conseguimento abilitazione tfa sostegno

Messaggio Da Necloe Mar Lug 12, 2022 11:10 am

Sì. Ora devi entrare nella istanza e sciogliere la riserva dichiarando quando hai conseguito il titolo e il punteggio.

Necloe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.02.22

Torna in alto Andare in basso

conseguimento abilitazione tfa sostegno Empty Re: conseguimento abilitazione tfa sostegno

Messaggio Da Serendipity79 Mar Lug 12, 2022 11:49 am

Necloe ha scritto:Sì. Ora devi entrare nella istanza e sciogliere la riserva dichiarando quando hai conseguito il titolo e il punteggio.
grazie e devo flaggare la dicitura
TITOLO DI SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO  SULLO SPECIFICO GRADO
Oppure
DICHIARAZIONE CONSEGUIMENTO SPECIALIZZAZIONE DOPO IL TERMINE DI PREPSENTAZIONE DELLA DOMANDA MA ENTRO IL 20 LUGLIO2022

quale dei due seleziono?


Ultima modifica di Serendipity79 il Mer Lug 13, 2022 1:32 pm - modificato 1 volta.

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

conseguimento abilitazione tfa sostegno Empty Re: conseguimento abilitazione tfa sostegno

Messaggio Da Necloe Mar Lug 12, 2022 10:43 pm

Dovrebbe esserci scritto entro il 20 Luglio e non entro il 20 Giugno. Devi flaggare quella voce.
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-gps-2022-24-scioglimento-riserva-per-inserimento-in-prima-fascia-come-procedere-guida-per-immagini/

Necloe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.02.22

Torna in alto Andare in basso

conseguimento abilitazione tfa sostegno Empty Re: conseguimento abilitazione tfa sostegno

Messaggio Da Serendipity79 Mer Lug 13, 2022 1:36 pm

Necloe ha scritto:Dovrebbe esserci scritto entro il 20 Luglio e non entro il 20 Giugno. Devi flaggare quella voce.
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-gps-2022-24-scioglimento-riserva-per-inserimento-in-prima-fascia-come-procedere-guida-per-immagini/

io avevo flaggato questa:  TITOLO DI SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO  SULLO SPECIFICO GRADO e mi da modo di inserire l'universita' il voto e tutto... sul tuo link dice che devo flaggare questa quindi è giusto,come mai mi dicevi no?

nel tuo link di orizzonte scuola c'è scritto cosiì:"è necessario togliere la spunta da “Dichiarazione conseguimento titolo abilitazione dopo il termine di presentazione della domanda ma entro il 20 luglio“, quindi selezionare il titolo di interesse tra quelli proposti "

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

conseguimento abilitazione tfa sostegno Empty Re: conseguimento abilitazione tfa sostegno

Messaggio Da Serendipity79 Mer Lug 13, 2022 1:47 pm

invece altra domanda: questa sezione

Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria
Percorsi di specializzazione di cui all'articolo 13 del DM 249/2010 o ad analoghi titoli conseguiti all'estero con ammissione selettiva e a numero programmato

va segnata o meno?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

conseguimento abilitazione tfa sostegno Empty Re: conseguimento abilitazione tfa sostegno

Messaggio Da Ciope1981 Mer Lug 13, 2022 2:00 pm

Serendipity79 ha scritto:invece altra domanda: questa sezione

Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria
Percorsi di specializzazione di cui all'articolo 13 del DM 249/2010 o ad analoghi titoli conseguiti all'estero con ammissione selettiva e a numero programmato

va segnata o meno?

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

conseguimento abilitazione tfa sostegno Empty Re: conseguimento abilitazione tfa sostegno

Messaggio Da Necloe Mer Lug 13, 2022 2:26 pm

Ciope1981 ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:invece altra domanda: questa sezione

Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria
Percorsi di specializzazione di cui all'articolo 13 del DM 249/2010 o ad analoghi titoli conseguiti all'estero con ammissione selettiva e a numero programmato

va segnata o meno?

Sì, perché i titoli di specializzazione ora fanno riferimento all'art. 13 del DM 249/2010.

Necloe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.02.22

Torna in alto Andare in basso

conseguimento abilitazione tfa sostegno Empty Re: conseguimento abilitazione tfa sostegno

Messaggio Da Serendipity79 Mer Lug 13, 2022 2:30 pm

Serendipity79 ha scritto:
Necloe ha scritto:Dovrebbe esserci scritto entro il 20 Luglio e non entro il 20 Giugno. Devi flaggare quella voce.
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-gps-2022-24-scioglimento-riserva-per-inserimento-in-prima-fascia-come-procedere-guida-per-immagini/

io avevo flaggato questa:  TITOLO DI SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO  SULLO SPECIFICO GRADO e mi da modo di inserire l'universita' il voto e tutto... sul tuo link dice che devo flaggare questa quindi è giusto,come mai mi dicevi no?

nel tuo link di orizzonte scuola c'è scritto cosiì:"è necessario togliere la spunta da “Dichiarazione conseguimento titolo abilitazione dopo il termine di presentazione della domanda ma entro il 20 luglio“, quindi selezionare il titolo di interesse tra quelli proposti "


t ringrazio..questa invece ho fatto bene a segnare questo?TITOLO DI SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO SULLO SPECIFICO GRADO???

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

conseguimento abilitazione tfa sostegno Empty Re: conseguimento abilitazione tfa sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.