Scelta scuola, anno di prova e mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta scuola, anno di prova e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta scuola, anno di prova e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta scuola, anno di prova e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta scuola, anno di prova e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta scuola, anno di prova e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta scuola, anno di prova e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta scuola, anno di prova e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta scuola, anno di prova e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta scuola, anno di prova e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta scuola, anno di prova e mobilità?

2 partecipanti

Andare in basso

Scelta scuola, anno di prova e mobilità? Empty Scelta scuola, anno di prova e mobilità?

Messaggio Da desperados988 Gio Lug 14, 2022 5:35 pm

Salve,

sono risultato vincitore del concorso ordinario per la secondaria in Lombardia (a seguito di riconteggio delle domande ma fa lo stesso).

Siccome è ovviamente la prima volta per me, volevo alcuni chiarimenti (sono stato precario per 4 anni quindi un minimo di come funziona la scuola lo so, ma sulla burocrazia sono una frana).

1) Se ho capito bene ora dovrò scegliere la scuola dove svolgere l'anno di prova, può essere anche un serale eventualmente?

2)Inoltre, cosa accade se per un motivo o un altro dovessi rinunciare o comunque lasciare la scuola a metà anno? Vengo escluso per sempre o rimango in prima fascia?

3)Che cosa accade se non supero l'anno di prova?

4)Dato che anche la mia compagna insegna è probabile che io voglia cambiare scuola il prossimo anno (sempre rimandendo in Lombardia), è possibile oppure sono vincolato alla scuola scelta per l'anno di prova?

Vi ringrazio, scusate se ho posto domande banali e le ho numerato, è solo per renderle più leggibili. Grazie

desperados988

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuola, anno di prova e mobilità? Empty Re: Scelta scuola, anno di prova e mobilità?

Messaggio Da Ciope1981 Gio Lug 14, 2022 6:20 pm

desperados988 ha scritto:Salve,

sono risultato vincitore del concorso ordinario per la secondaria in Lombardia (a seguito di riconteggio delle domande ma fa lo stesso).

Siccome è ovviamente la prima volta per me, volevo alcuni chiarimenti (sono stato precario per 4 anni quindi un minimo di come funziona la scuola lo so, ma sulla burocrazia sono una frana).

1) Se ho capito bene ora dovrò scegliere la scuola dove svolgere l'anno di prova, può essere anche un serale eventualmente?Si

2)Inoltre, cosa accade se per un motivo o un altro dovessi rinunciare o comunque lasciare la scuola a metà anno? Vengo escluso per sempre o rimango in prima fascia?Cosa vuoi dire? https://www.orizzontescuola.it/dimissioni-volontarie-docenti-da-due-a-tre-mesi-di-preavviso-in-base-allanzianita-di-servizio/

3)Che cosa accade se non supero l'anno di prova?Lo ripeti un'altra volta.

4)Dato che anche la mia compagna insegna è probabile che io voglia cambiare scuola il prossimo anno (sempre rimandendo in Lombardia), è possibile oppure sono vincolato alla scuola scelta per l'anno di prova?Se non ci saranno deroghe dovrai rimanere 3 anni nella sede di immisione. https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2022-23-vincolo-triennale-docenti-che-hanno-ottenuto-trasferimento-con-preferenza-puntuale-sistema-informatico-controllera-domande/

Vi ringrazio, scusate se ho posto domande banali e le ho numerato, è solo per renderle più leggibili. Grazie

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuola, anno di prova e mobilità? Empty Re: Scelta scuola, anno di prova e mobilità?

Messaggio Da desperados988 Ven Lug 15, 2022 2:10 pm

Ciope1981 ha scritto:
desperados988 ha scritto:Salve,

sono risultato vincitore del concorso ordinario per la secondaria in Lombardia (a seguito di riconteggio delle domande ma fa lo stesso).

Siccome è ovviamente la prima volta per me, volevo alcuni chiarimenti (sono stato precario per 4 anni quindi un minimo di come funziona la scuola lo so, ma sulla burocrazia sono una frana).

1) Se ho capito bene ora dovrò scegliere la scuola dove svolgere l'anno di prova, può essere anche un serale eventualmente?Si

2)Inoltre, cosa accade se per un motivo o un altro dovessi rinunciare o comunque lasciare la scuola a metà anno? Vengo escluso per sempre o rimango in prima fascia?Cosa vuoi dire? https://www.orizzontescuola.it/dimissioni-volontarie-docenti-da-due-a-tre-mesi-di-preavviso-in-base-allanzianita-di-servizio/

3)Che cosa accade se non supero l'anno di prova?Lo ripeti un'altra volta.

4)Dato che anche la mia compagna insegna è probabile che io voglia cambiare scuola il prossimo anno (sempre rimandendo in Lombardia), è possibile oppure sono vincolato alla scuola scelta per l'anno di prova?Se non ci saranno deroghe dovrai rimanere 3 anni nella sede di immisione. https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2022-23-vincolo-triennale-docenti-che-hanno-ottenuto-trasferimento-con-preferenza-puntuale-sistema-informatico-controllera-domande/

Vi ringrazio, scusate se ho posto domande banali e le ho numerato, è solo per renderle più leggibili. Grazie

Grazie per la risposta. Ovviamente si che è impossibile saperlo ora, ma la deroga per il trasferimento quest’anno come mai c’è stata?

desperados988

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuola, anno di prova e mobilità? Empty Re: Scelta scuola, anno di prova e mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.