Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di assegnazione provvisoria non accettata

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Empty Domanda di assegnazione provvisoria non accettata

Messaggio Da Juventino77 Lun Lug 18, 2022 10:23 am

Buongiorno, sono stato contattato poco fa dall' USP di Catanzaro e mi hanno comunicato che la mia domanda non è stata accettata perché dovevo inserire il comune più vicino cosa che io ho fatto e spiegato loro e mi hanno gentilmente spiegato che in questo caso non andava messo quel comune ( che era il primo della lista ) ma il comune dal quale dipende la scuola del mio paese ( che in questo caso era il 2/3 della lista) e che la posso rifare il prossimo anno mentre per il corrente anno scolastico questa domanda verrà da loro cancellata. Le mie domande sono:

1) che cosa succede adesso e cioè lavorerò nella sede di mia titolarità o non lavorerò per questo anno scolastico e se la dirigente scolastica della mia scuola di titolarità sarà informata di ciò

2) il fatto che non hanno accettato la domanda di assegnazione provvisoria e considerato che la mia segreteria e forse avranno informato pure la dirigente scolastica inciderà negativamente sulla mia conferma in ruolo

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria non accettata

Messaggio Da PrimulaVera Lun Lug 18, 2022 11:12 am

Che io sappia, i dirigenti sono subito informati dei movimenti richiesti, cioè appena fatta la domanda e acquisita dal sistema. Non credo che avrai delle conseguenze, nell'ipotesi peggiore sarai "guardata un pò storto".

PrimulaVera

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 02.09.15
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria non accettata

Messaggio Da Magide Lun Lug 18, 2022 11:25 am

Sicuramente saranno informati nella scuola di titolarità ma questo non vuol dire che qualcuno ne terrà conto o che proprio si ricorderà della cosa. Quindi va molto in base ai personaggi che stanno nella tua scuola di titolarità, se ci faranno caso o no.

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria non accettata

Messaggio Da PrimulaVera Lun Lug 18, 2022 12:37 pm

Penso che molto dipenda anche dai motivi che ti hanno spinto a fare domanda di mobilità. Tanti colleghi sono titolari lontani da casa e provano ogni anno a riavvicinarsi e non sempre ci riescono. Sono tentativi assolutamente normali. Se hai provato ad andare via dopo solenni litigate con il dirigente, i fiduciari o colleghi di riferimento .... la permanenza potrebbe essere difficile. Spero di no. In bocca al lupo. E sempre viva il lupo!!!!

PrimulaVera

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 02.09.15
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria non accettata

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 18, 2022 12:46 pm

1. Succede che lavorerai nella tua scuola di titolarità. Non credo sarà informata (anche perché, se ricordo bene, la tua assegnazione provvisoria era interprovinciale). Poi non so se tu le avessi comunicato, anche informalmente, che avresti fatto domanda di assegnazione. Ma in ogni caso nessuna conseguenza. Ri-farai l'anno di prova nella scuola di titolarità.

2. Direi proprio di no. Può capitare di sbagliare la domanda, non c'è alcuna conseguenza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria non accettata  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria non accettata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.