Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinunica al ruolo dopo scelta sedi

4 partecipanti

Andare in basso

Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Empty Rinunica al ruolo dopo scelta sedi

Messaggio Da ut.112392 Sab Lug 23, 2022 11:34 am

Buongiorno,
ho superato le prove del concorso ordinario, ma per la mia situzione attuale non posso allontanarmi troppo da casa. Se arrivassi fino alla fine della procedura, fino a vedere a quale scuola il sistema mi assegna al netto delle scelte di chi mi precede in graduatoria e poi questa scuola fosse troppo lontana per me, come funzionerebbe la rinuncia?
Grazie

ut.112392

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Empty Re: Rinunica al ruolo dopo scelta sedi

Messaggio Da donadoni Sab Lug 23, 2022 12:33 pm

Rinunci e perdi tutto, nel senso che perdi la possibilita' di entrare in ruolo perche' verrai depennato dalla graduatoria di merito e torneesi a fare il supplente nella speranza di vincere un sltro concorso

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Empty Re: Rinunica al ruolo dopo scelta sedi

Messaggio Da Virgilioeneide Sab Lug 23, 2022 1:02 pm

E se, invece:
- conoscendo il fatto che nella prima tornata di immissione in ruolo da GM ordinario (che riguarda i primi) i posti nella tua città non ci sono
- ma anche che CI SARANNO IL PROSSIMO ANNO e che sempre il prossimo anno ci sarà una nuova tornata dalla stessa GM
si rinuncia fin dalla prima fase a tutte le province? Si viene depennati lo stesso dalla GM dell'ordinario e non si può più partecipare alle fasi di immissioni in ruolo successive?

Virgilioeneide

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Empty Re: Rinunica al ruolo dopo scelta sedi

Messaggio Da Ciope1981 Sab Lug 23, 2022 1:15 pm

Virgilioeneide ha scritto:E se, invece:
- conoscendo il fatto che nella prima tornata di immissione in ruolo da GM ordinario (che riguarda i primi) i posti nella tua città non ci sono
- ma anche che CI SARANNO IL PROSSIMO ANNO e che sempre il prossimo anno ci sarà una nuova tornata dalla stessa GM
si rinuncia fin dalla prima fase a tutte le province? Si viene depennati lo stesso dalla GM dell'ordinario e non si può più partecipare alle fasi di immissioni in ruolo successive?
Se si viene depennati si viene depennati per sempre.
Se quest'anno hai la possibilità di prendere il ruolo e rinunci rinunci per sempre.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Empty Re: Rinunica al ruolo dopo scelta sedi

Messaggio Da ut.112392 Sab Lug 23, 2022 2:31 pm

Scusate il mio dubbio era più tecnico, concretamente se dovessi prendere questa decisione (lo so che è quasi assurdo e che si viene depennati) come avverrebbe la rinuncia? Mail/qualche procedura informatica/ telefonate?
Io per ora sono riuscita a leggere le indicazioni fino alla scelta sedi, chiedevo a qualcuno più pratico se mi può spiegare come avvengono gli ultimi passaggi.

ut.112392

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Empty Re: Rinunica al ruolo dopo scelta sedi

Messaggio Da Ciope1981 Sab Lug 23, 2022 2:56 pm

ut.112392 ha scritto:Scusate il mio dubbio era più tecnico, concretamente se dovessi prendere questa decisione (lo so che è quasi assurdo e che si viene depennati) come avverrebbe la rinuncia? Mail/qualche procedura informatica/ telefonate?
Io per ora sono riuscita a leggere le indicazioni fino alla scelta sedi, chiedevo a qualcuno più pratico se mi può spiegare come avvengono gli ultimi passaggi.
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-docenti-2022-ce-chi-vuole-rinunciare-alla-nomina-come-farlo-quanto-tempo-per-decidere-conseguenze/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Rinunica al ruolo dopo scelta sedi Empty Re: Rinunica al ruolo dopo scelta sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.