Rifiutare ruolo per sostegno GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiutare ruolo per sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiutare ruolo per sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiutare ruolo per sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiutare ruolo per sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiutare ruolo per sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiutare ruolo per sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiutare ruolo per sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiutare ruolo per sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiutare ruolo per sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiutare ruolo per sostegno GPS

4 partecipanti

Andare in basso

Rifiutare ruolo per sostegno GPS Empty Rifiutare ruolo per sostegno GPS

Messaggio Da Ellie* Sab Lug 23, 2022 5:03 pm

Se accetto il ruolo dalle graduatorie di merito 2022 del concorso ordinario primaria posto comune vengo cancellata immediatamente dalle GPS?
Quindi se ad esempio ad Agosto (dico mese a caso) chiamano da GPS per il sostegno con possibilità di ruolo, non posso prendere la supplenza?
Mi conviene rinunciare al ruolo?

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo per sostegno GPS Empty Re: Rifiutare ruolo per sostegno GPS

Messaggio Da Ciope1981 Sab Lug 23, 2022 5:08 pm

La cancellazione dalle GPS si ha dopo il superamento dell'anno di prova.
Perchè fare un concorso se si vuole continuare a fare le supplenze?

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo per sostegno GPS Empty Re: Rifiutare ruolo per sostegno GPS

Messaggio Da Ellie* Sab Lug 23, 2022 5:18 pm

Perché da GPS posso prendere il ruolo su sostegno, da concorso solo su posto comune (primaria) per quanto riguarda le Marche.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo per sostegno GPS Empty Re: Rifiutare ruolo per sostegno GPS

Messaggio Da Ciope1981 Sab Lug 23, 2022 5:24 pm

Da GPS non prendi il ruolo perchè il primo anno è a tempo determinato.
https://www.orizzontescuola.it/ruoli-da-gps-sostegno-prima-fascia-per-il-2022-23-chi-puo-sperare-nellassunzione-quando-si-presentera-domanda-per-quale-provincia-faq

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo per sostegno GPS Empty Re: Rifiutare ruolo per sostegno GPS

Messaggio Da Ellie* Sab Lug 23, 2022 5:34 pm

Ok. La questione è che, nel caso, preferisco il sostegno. Allo stesso tempo non me la sento di rinunciare al ruolo.
Inoltre nella mia regione è stata convocata tutta la graduatoria del concorso per il ruolo. Non è detto che chiameranno a me, numericamente non rientro nel contingente delle Marche, tuttavia ci sono persone che hanno partecipato a più procedure e potrebbero rinunciare ad una delle due.
Non vorrei entrare su posto comune primaria su una provincia magari lontana e poco appetibile. Non so che fare...
I posti del contingente riservati al concorso sono circa 152 e io sto circa al doppio di questo numero...

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo per sostegno GPS Empty Re: Rifiutare ruolo per sostegno GPS

Messaggio Da Ellie* Dom Lug 24, 2022 8:50 am

Ciope1981 ha scritto:Da GPS non prendi il ruolo perchè il primo anno è a tempo determinato.
https://www.orizzontescuola.it/ruoli-da-gps-sostegno-prima-fascia-per-il-2022-23-chi-puo-sperare-nellassunzione-quando-si-presentera-domanda-per-quale-provincia-faq
Quindi non ho capito, nel caso mi chiamassero da graduatoria di merito e accettassi, perderei possibilità di partecipare alla procedura straordinaria da GPS?

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo per sostegno GPS Empty Re: Rifiutare ruolo per sostegno GPS

Messaggio Da donadoni Dom Lug 24, 2022 9:25 am

No, ancora per 1 anno in gps ci sei

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo per sostegno GPS Empty Re: Rifiutare ruolo per sostegno GPS

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Lug 24, 2022 12:06 pm

Ellie* ha scritto:Ok. La questione è che, nel caso, preferisco il sostegno. Allo stesso tempo non me la sento di rinunciare al ruolo.
Inoltre nella mia regione è stata convocata tutta la graduatoria del concorso per il ruolo. Non è detto che chiameranno a me, numericamente non rientro nel contingente delle Marche, tuttavia ci sono persone che hanno partecipato a più procedure e potrebbero rinunciare ad una delle due.
Non vorrei entrare su posto comune primaria su una provincia magari lontana e poco appetibile. Non so che fare...
I posti del contingente riservati al concorso sono circa 152 e io sto circa al doppio di questo numero...

Ma nelle Marche ci sono ancora tantissime persone nella GM18, quindi i 152 posti per il concorso non sono tutti per l’ordinario perciò è difficile che arrivino a te, se dici di essere più vicina al 300 che al 200.

Inoltre lo scorso anno è stato possibile rinunciare alla nomina da GM per quella da GPS, probabilmente si potrà anche quest’anno.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo per sostegno GPS Empty Re: Rifiutare ruolo per sostegno GPS

Messaggio Da Ellie* Mar Ago 02, 2022 7:48 pm

Ero stata troppo rosea nelle mie previsioni: le Marche hanno chiamato soltanto una quarantina/cinquantina di persone dalle Graduatorie di Merito 2022.
A questo punto spero nelle GPS sostegno prima fascia.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo per sostegno GPS Empty Re: Rifiutare ruolo per sostegno GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.