Convocazione idonea concorso ordinario.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione idonea concorso ordinario.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione idonea concorso ordinario.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione idonea concorso ordinario.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione idonea concorso ordinario.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione idonea concorso ordinario.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione idonea concorso ordinario.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione idonea concorso ordinario.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione idonea concorso ordinario.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione idonea concorso ordinario.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione idonea concorso ordinario.

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione idonea concorso ordinario.  Empty Convocazione idonea concorso ordinario.

Messaggio Da Carletta809 Sab Lug 23, 2022 9:42 pm

Salve, vorrei chiedere un vostro parere.  Mi è arrivata la convocazione dal Miur per effettuare la scelta della provincia/ classe di concorso, in quanto ho superato il concorso ordinario per la classe di concorso Infanzia.  Il mio stupore,  riguarda il fatto che dalla convocazione sul sito dell'Usr, sono convocati 250 candidati dal concorso ordinario.  E io sono oltre il 1100 posto in graduatoria,  quindi idonea.  Mi sto chiedendo se hanno convocato tutti oppure mi hanno convocato in quanto Riserva N...magari qualcuno potrà dirmi qualcosa in merito.  Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione idonea concorso ordinario.  Empty Re: Convocazione idonea concorso ordinario.

Messaggio Da Ciope1981 Sab Lug 23, 2022 9:48 pm

https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2022-convocati-in-numero-maggiore-rispetto-ai-posti-quando-si-puo-festeggiare/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione idonea concorso ordinario.  Empty Re: Convocazione idonea concorso ordinario.

Messaggio Da Carletta809 Sab Lug 23, 2022 9:51 pm

Quindi hanno convocato tutti...ok. Grazie mille.

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione idonea concorso ordinario.  Empty Re: Convocazione idonea concorso ordinario.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.