Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria

Andare in basso

Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria Empty Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria

Messaggio Da Dor Mar Lug 26, 2022 12:17 pm

Buongiorno,
domani devo presentarmi per un colloquio in una scuola paritaria. Per me è il primo colloquio in una scuola quindi non so bene cosa aspettarmi. Avete dritte in proposito?
Immagino che mi verrà chiesto qualcosa sulla mia formazione ed esperienza lavorativa nella scuola. Poi non saprei cosa aspettarmi... potrebbero chiedermi (come fanno di solito in alcune aziende) perché ho deciso di inviare il cv proprio in questa scuola e altre cose del genere?
Per la questione contratto, cosa mi consigliate di chiedere?
Grazie!

Dor

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria Empty Re: Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2022 12:34 pm

Dor ha scritto:Buongiorno,
domani devo presentarmi per un colloquio in una scuola paritaria. Per me è il primo colloquio in una scuola quindi non so bene cosa aspettarmi. Avete dritte in proposito?
Immagino che mi verrà chiesto qualcosa sulla mia formazione ed esperienza lavorativa nella scuola. Poi non saprei cosa aspettarmi... potrebbero chiedermi (come fanno di solito in alcune aziende) perché ho deciso di inviare il cv proprio in questa scuola e altre cose del genere?
Per la questione contratto, cosa mi consigliate di chiedere?
Grazie!

Ciao.. io ne ho fatto uno il mese scorso in una paritaria per un posto sul sostegno, anche per me era il primo colloquio in assoluto in una scuola, avendo sempre fatto tutt'altro. Poi purtroppo hanno interrotto le selezioni perché una docente interna ha dato disponibilità.. Comunque a me ha chiesto un po' di parlare del mio percorso, mi ha raccontato com'è impostata la scuola e spiegato orario e stipendio, poi mi ha fatto qualche domanda più specifica sulle mie esperienze in ambito di insegnamento ma niente di che.. Sii te stessa, non inventare nulla, e lascia parlare preside o chi ti farà il colloquio! in bocca al lupo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria Empty Grazie per la risposta! avevi portato con te anche il tuo cv stampato e altri documenti come il certificato di laurea?

Messaggio Da Dor Mer Lug 27, 2022 7:15 am


Ciao.. io ne ho fatto uno il mese scorso in una paritaria per un posto sul sostegno, anche per me era il primo colloquio in assoluto in una scuola, avendo sempre fatto tutt'altro. Poi purtroppo hanno interrotto le selezioni perché una docente interna ha dato disponibilità.. Comunque a me ha chiesto un po' di parlare del mio percorso, mi ha raccontato com'è impostata la scuola e spiegato orario e stipendio, poi mi ha fatto qualche domanda più specifica sulle mie esperienze in ambito di insegnamento ma niente di che.. Sii te stessa, non inventare nulla, e lascia parlare preside o chi ti farà il colloquio! in bocca al lupo[/quote]



Grazie per la risposta! avevi portato con te anche il tuo cv stampato e altri documenti come il certificato di laurea?

Dor

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria Empty Re: Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2022 11:14 am

Dor ha scritto:
Ciao.. io ne ho fatto uno il mese scorso in una paritaria per un posto sul sostegno, anche per me era il primo colloquio in assoluto in una scuola, avendo sempre fatto tutt'altro. Poi purtroppo hanno interrotto le selezioni perché una docente interna ha dato disponibilità.. Comunque a me ha chiesto un po' di parlare del mio percorso, mi ha raccontato com'è impostata la scuola e spiegato orario e stipendio, poi mi ha fatto qualche domanda più specifica sulle mie esperienze in ambito di insegnamento ma niente di che.. Sii te stessa, non inventare nulla, e lascia parlare preside o chi ti farà il colloquio! in bocca al lupo



Grazie per la risposta! avevi portato con te anche il tuo cv stampato e altri documenti come il certificato di laurea?[/quote]

No, io non avevo portato nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria Empty Re: Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.