convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocata sulla materia e su sostegno: come funziona?

3 partecipanti

Andare in basso

convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Empty convocata sulla materia e su sostegno: come funziona?

Messaggio Da odissea64 Lun Ago 29, 2011 5:10 pm

Scusate, sono stata convocata per telefono sulla materia e sul sostegno perchè in posizione utile per entrambi da nuovo contingente. Come si regoleranno? Mi consentiranno di scegliere o dovrò accettare ciò che per prima mi sottoporranno? Non ho idea di come funzioni...aiuto!!!
grazie a chi vorrà rispondere. le convocazioni sono per domani!!!!

odissea64

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Empty Re: convocata sulla materia e su sostegno: come funziona?

Messaggio Da sweetdream Lun Ago 29, 2011 5:20 pm

Io so che in genere si convoca prima il sostegno e poi la materia.
Non penso proprio si possa procedere in maniera contestuale!
So che anche un'altra collega aveva posto il medesimo quesito, sulla contemporaneità SSOS-materia, ma non trovo più il topic e quindi non so dirti cosa le hanno risposto.
Comunque, ripeto, solitamente si fa prima sostegno e poi si passa alle convocazioni materia per materia. Chi ha altre notizie, ci informi! :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Empty Re: convocata sulla materia e su sostegno: come funziona?

Messaggio Da odissea64 Lun Ago 29, 2011 5:39 pm

grazie, anche io sapevo fosse così però domani siamo tutti convocati comune e sostegno, io sono terza in entrambe e volevo sapere se c'è un criterio per cui quando ti siedi per firmare puoi rinunciare su sostegno per la materia o viceversa. Insomma i primi sceglieranno sul sostegno mentre quelli chiamati subito dopo sulla materia?
Giulia, Lalla come ci si deve regolare?

odissea64

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Empty Re: convocata sulla materia e su sostegno: come funziona?

Messaggio Da webprof1977 Lun Ago 29, 2011 7:37 pm

puoi scegliere! accetti ad es dal sos, poi rifiuti e prendi materia! auguri!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Empty Re: convocata sulla materia e su sostegno: come funziona?

Messaggio Da odissea64 Lun Ago 29, 2011 9:20 pm

webprof1977 ha scritto:puoi scegliere! accetti ad es dal sos, poi rifiuti e prendi materia! auguri!

Grazie!!! Questa mi sembra la cosa più sensata da fare! Perchè così ciascuno di noi prima prenderà sostegno scegliendo la sede più agevole, e se in posizione utile sulla materia, subito dopo in base anche a ciò che resterà quando sarà il suo turno, deciderà se lasciare sostegno o tenerlo!!! Spero tanto sia così!!! Domani sono sicura che ci sarà molta tensione e mi auguro finisca tutto bene! Dopo anni di precariato ciascuno vuole solo fare la scelta migliore per se stesso, non vuole danneggiare nessuno, io ho lavorato x anni sia su sostegno che sulla materia, ora però voglio scegliere!!!

odissea64

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Empty Re: convocata sulla materia e su sostegno: come funziona?

Messaggio Da webprof1977 Lun Ago 29, 2011 10:43 pm

nel decreto è scritto chiaramente, basta che non hai firmato la presa di servizio, cosa che non è possibile quando le convocazioni sos e materia avvengono nello stesso giorno e allora sì che puoi lasciare sos e prendere materia. se la cosa fosse avvenuta prima del 31 agosto idem, perchè fino al 1 settembre si poteva cambiare. dopo il 1 settembre invece è immediata (nel senso che nello stesso giorno fai sempre in tempo a cambiare, ma già se passano 2-3 giorni tra sos e materia non si può). l'ho letto su orizzonte scuola quindi è così fidati!! :-D
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

convocata sulla materia e su sostegno: come funziona? Empty Re: convocata sulla materia e su sostegno: come funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.