Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento

2 partecipanti

Andare in basso

Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento  Empty Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento

Messaggio Da pasqui74 Lun Ago 01, 2022 5:41 pm

Come da titolo, nella mia regione il concorso a028 finirà i primi di settembre perciò non abbiamo potuto sciogliere la riserva. Ma le GPS delle 2 province che hanno pubblicato riportano i nominativi con la R in prima fascia. Il sistema ha fatto cilecca.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento  Empty Re: Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento

Messaggio Da silviaa79 Lun Ago 01, 2022 9:41 pm

Io ho scritto PEC allo USP chiedendo di rettificare subito.
Incompetenti!

silviaa79

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento  Empty Re: Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento

Messaggio Da pasqui74 Mar Ago 02, 2022 3:30 pm

l'ho fatto anche io. Però nell'istanza non ho la graduatoria di prima fascia.
il vero problema dell'inserimento con riserva in prima fascia è sulle graduatorie incrociate sostegno in cui ci si ritrova inseriti solo con il punteggio da prima fascia da cui noi non possiamo essere nominati.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento  Empty Re: Presenza riserva in prima fascia senza aver presentato istanza di scioglimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.