Errori gps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori gps

+7
EM_Bz
primuslune
CitizenErased46
silviaa79
VeryZeta
PaolaLP
patty20
11 partecipanti

Andare in basso

Errori gps Empty Errori gps

Messaggio Da patty20 Lun Ago 01, 2022 7:01 pm

Hanno pubblicato le gps nella mia provincia.  Compaio con lo stesso identico punteggio del precedente inserimento. Cosa su può fare?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da PaolaLP Lun Ago 01, 2022 7:30 pm

Stessa situazione per la mia classe di concorso, provincia di Varese. Non sono stati aggiornati i titoli di servizio di chi era già in graduatoria nel precedente biennio.
Ho fatto la segnalazione all'UST di competenza a mezzo PEC e anche tramite mail ordinaria

PaolaLP

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.07.21

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da patty20 Lun Ago 01, 2022 8:14 pm

Infatti. Ma per tutti o solo per alcuni sfortunati?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da PaolaLP Lun Ago 01, 2022 8:22 pm

A me sembra che il pronlema riguardi tutti coloro che hanno aggiornato la domanda

PaolaLP

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.07.21

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da PaolaLP Lun Ago 01, 2022 8:22 pm

A me sembra che il problema riguardi tutti coloro che hanno aggiornato la domanda

PaolaLP

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.07.21

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Io mi ritrovo errori per una cdc

Messaggio Da VeryZeta Lun Ago 01, 2022 9:49 pm

[quote="PaolaLP"]Stessa situazione per la mia classe di concorso, provincia di Varese. Non sono stati aggiornati i titoli di servizio di chi era già in graduatoria nel precedente biennio.
Ho fatto la segnalazione all'UST di competenza a mezzo PEC e anche tramite mail ordinaria
[/quote]

Anch'io mi ritrovo errori nel punteggio (non è stato aggiornato rispetto a due anni fa) per una cdc, per le altre, seppur presente dal biennio precedente, nessun errore.

Una domanda: hai inoltrato un modulo/form apposito via pec, oppure hai scritto tutto nel corpo della mail per segnalare l'errore?

Grazie

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da silviaa79 Lun Ago 01, 2022 9:50 pm

Buonasera chiedo aiuto qui: non riesco a capire come calcolare il mio punteggio su una CDC, e quindi non so se la GPS è corretta o errata.
La CDC è A12. Io ho 33 laurea
1 master
3 B2,
3 seconda laurea (che era precedente, un v.o. per accedere a A19).
2007 annualità su A22 (che è secondaria di primo grado)
2008 annualità sia in A22 che A19
2009 annualità sia in A22 che A19
2010 annualità sia in A22 che A19
2011 annualità in A19
2018 annualità sostegno
2019 annualità sostegno
2020 annualità A19
2021/22 annualità A19
Quale punteggio deve risultare? Non capisco come contare gli anni con due CDC, soprattutto visto che una è di primo grado. Grazie mille per l'aiuto!




silviaa79

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da CitizenErased46 Lun Ago 01, 2022 9:59 pm

[quote="patty20"]Hanno pubblicato le gps nella mia provincia.  Compaio con lo stesso identico punteggio del precedente inserimento. Cosa su può fare?[/quote]

Direi di contattare il prima possibile l'Ufficio Territoriale/Provinciale che ha pubblicato le graduatorie.
Io ho un problema "simile ma inverso": mi ritrovo colleghi che hanno ottenuto 28 o 30 punti di servizio (!) negli ultimi 24 mesi, ed ora mi trovo dietro... domani contatterò UST/USP.

CitizenErased46

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da PaolaLP Lun Ago 01, 2022 10:19 pm

VeryZeta ha scritto:

Una domanda: hai inoltrato un modulo/form apposito via pec, oppure hai scritto tutto nel corpo della mail per segnalare l'errore?

Grazie

Non so se sia o meno la strada corretta, ma l'UST non ha indicato canali per comunicare errori.
Ho descritto il problema nel corpo della mail, allegando la documentazione relativa alla mia situazione (copia domanda aggiornamento GPS inoltrata e decreto convalida punteggio da parte della scuola in cui ho lavorato quest'anno) ma ho anche scritto chiaramente che non si tratta di un caso isolato e che il mancato aggiornamento dei titoli di servizio riguarda tutta la prima e la seconda fascia della mia CdC
(Ho indicato anche la scuola a cui è stata delegata la gestione della mia classe di concorso,  l'elenco è stato pubblicato in giugno sul sito dell'UST)

PaolaLP

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.07.21

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da PaolaLP Lun Ago 01, 2022 10:27 pm

CitizenErased46 ha scritto:
Io ho un problema "simile ma inverso": mi ritrovo colleghi che hanno ottenuto 28 o 30 punti di servizio (!) negli ultimi 24 mesi, ed ora mi trovo dietro... domani contatterò UST/USP.
In realtà potrebbero aver dichiarato dei titoli che avevano dimenticato di indicare nel biennio precedente

PaolaLP

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.07.21

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da primuslune Mar Ago 02, 2022 10:14 am

Stesso identico problema, hanno aggiornato il punteggio titoli (certificazioni linguistiche) ma non hanno minimamente considerato l'anno di servizio 2021-2022. Mancano all'appello 12 punti.

Edit: il capolavoro. Hanno caricato il punteggio dimezzato sulle altre cdc, ma non i 12 punti sulla cdc relativa alla supplenza svolta. USP di Bari.

primuslune

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da EM_Bz Mar Ago 02, 2022 11:33 am

Io risulto avere due punteggi diversi per i titoli culturali in due classi di concorso diverse (secondaria di Primo e Secondo Grado). Mi chiedo se questi titoli vengono valutati in modo diverso o se vi e’ un errore di calcolo.

EM_Bz

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.12.21

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da patty20 Mer Ago 03, 2022 2:11 pm

Ma c'è la possibilità che correggano senza reclamo visto che l'errore è generalizzato? Praticamente manca la valutazione degli ultimi due anni.

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da donadoni Mer Ago 03, 2022 2:15 pm

No va fatto reclamo sui moduli che mettono loro sul sito

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da PaolaLP Mer Ago 03, 2022 2:34 pm

donadoni ha scritto:No va fatto reclamo sui moduli che mettono loro sul sito
Sul sito del mio UST non ci sono indicazioni per reclami e segnalazioni. Gli aspiranti che conosco, presenti nelle graduatorie con errori, hanno inviato la segnalazione a mezzo PEC all'UST e/o hanno contattato direttamente la scuola delegata a gestire la graduatoria 
Come si legge in un altro topic, appena pubblicato,  sono errori che riguardano buona parte degli aspiranti in graduatoria e che sembrano riconducibili a un problema di carattere informatico. L'UST di Cremona sta provvedendo
Speriamo lo facciano anche gli altri UST

PaolaLP

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.07.21

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty non appare l'istanza corretta su polis

Messaggio Da ruggero154 Mer Ago 03, 2022 3:20 pm

Buongiorno a tutti, nella mia provincia (Roma) non sono ancora uscite le graduatorie, io ho fatto l'inserimento in prima fascia con riserva per la classe di concorso ADSS (sostegno). Entrando nel sito polis non mi appare l'istanza indicata nel tutorial del ministero per la compilazione della domanda, a qualcuno è capitata la stessa cosa? sapete come posso risolvere? grazie mille!
Errori gps Cattur11

ruggero154

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.08.22

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da patty20 Mer Ago 03, 2022 3:47 pm

A me sembra che gli errori riguardino alcune CdC. Stesso usp alcune classi hanno punteggi corretti, altre sbagliati non essendo stato caricato il punteggio degli ultimi due anni

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da gugu Mer Ago 03, 2022 3:54 pm

EM_Bz ha scritto:Io risulto avere due punteggi diversi per i titoli culturali in due classi di concorso diverse (secondaria di Primo e Secondo Grado). Mi chiedo se questi titoli vengono valutati in modo diverso o se vi e’ un errore di calcolo.


I titoli culturali devono essere coerenti con la cdc richiesta.
Un master potrebbe essere coerente con una cdc, ma non con un'altra (ad esempio un master di archeologia greca sarà valutato per la A013, ma non per la A022); in questo caso i punteggi saranno diversi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da Varroa destructor Mer Ago 03, 2022 4:21 pm

Salve alcune domande.anxhe se mi scuso se il topic no sarà del tutto corretto.

Io ho aggiornato la domanda per GPS avendo una classe in I fascia (abilitato TFA II) e altre in II fascia per sfruttare eventuale art. 36 del CNNL e sono dal 2017 in ruolo da concorso ordinario 2016 per una classe della.secondaria di secondo grado per cui ho abilitazione TFA I. Quando ho aggiornato l'istanza per GPS, come ovvio che sia la classe per cui sono di ruolo non potevo inserirla in GPS I fascia (almeno mi sembra di ricordare bene così) le altre si. Faccio presente che non sono rimasto tanto aggiornato sulla situazione riguardo l'evoluzione normativa delle GPS.
Le questio sono le seguenti:

Ho riscontrato sulla.lettura delle GPS che ci sono colleghi di ruolo dal concorso 2018 e da quello del 2020 che seppur non hanno fatto domanda di aggiornamento o inserimento per le GPS nel.biennio 22/24 risultano essere presenti ed inseriti normalmente nelle GPS I fascia . Io sapevo che da recenti sentenze chi ha passato concorso 2020 (avendo solo 3 anni di servizio ma non abilitazione) acquisisce automaticamente abilitazione ed entra nelle GPS I fascia ma senza fare istanza ? Allora anche io potrei essere nelle GPS I fascia per la classe in cui sono im ruolo eppure non è così...mi spiegate l'arcano...
Inoltre per scorrimento da GPS I fascia si verrà chiamato anche in ruolo?

Che succede se si è già in ruolo da GM 2018 o 2020 da iu di un anno per una classe di concorso e poi non si accetta chiamata in ruolo da GPS I fascia per stessa classe? Bisogna mandare rinuncia o motivazioni varie , ti depennano dal ruolo precedente, si rischiaa questo? Scusate ma altri miei colleghi vorrebero saperlo. Grazie per risposte

Varroa destructor

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.08.20

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da EM_Bz Gio Ago 04, 2022 11:21 am

gugu ha scritto:
EM_Bz ha scritto:Io risulto avere due punteggi diversi per i titoli culturali in due classi di concorso diverse (secondaria di Primo e Secondo Grado). Mi chiedo se questi titoli vengono valutati in modo diverso o se vi e’ un errore di calcolo.


I titoli culturali devono essere coerenti con la cdc richiesta.
Un master potrebbe essere coerente con una cdc, ma non con un'altra (ad esempio un master di archeologia greca sarà valutato per la A013, ma non per la A022); in questo caso i punteggi saranno diversi.

Grazie per il chiarimento, ho comunque fatto reclamo perche’ come titoli culturali ho solo alcuni assegni di ricerca e sono coerenti con entrambe le CDC.

EM_Bz

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.12.21

Torna in alto Andare in basso

Errori gps Empty Re: Errori gps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.