Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps

+3
ElisaB84
alesei
Leila80
7 partecipanti

Andare in basso

Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Empty Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps

Messaggio Da Leila80 Mar Ago 02, 2022 10:40 am

Ciao a tutti, dalle 9.00 sto cercando di accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps ma non ci riesco! Non compare il link nella mia pagina riservata: se vado su "istanza informatizzazione supplenze", come scritto nella guida, compare la scritta "Proibito
Non hai l'autorizzazione per accedere a /snpd-ins-domanda-polis-web/private/index su questo server."
Se vado su " Graduatorie provinciali per le supplenze" compare la scritta "Stato HTTP 404 – Non trovato
Digitare Rapporto sullo stato.Descrizione Il server di origine non ha trovato una rappresentazione corrente per la risorsa di destinazione o non è disposto a rivelarne una esistente."
Come posso fare?Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie.

Leila80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Empty Re: Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps

Messaggio Da alesei Mar Ago 02, 2022 10:41 am

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-gps-e-gae-ancora-la-piattaforma-non-e-attiva-le-funzioni-si-dovevano-aprire-alle-9-in-aggiornamento/

alesei

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 11.11.21

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Empty Re: Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps

Messaggio Da Leila80 Mar Ago 02, 2022 10:43 am

alesei ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/supplenze-gps-e-gae-ancora-la-piattaforma-non-e-attiva-le-funzioni-si-dovevano-aprire-alle-9-in-aggiornamento/
Ah...Ok! Mi ero persa questo aggiornamento! Grazie

Leila80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Empty Re: Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps

Messaggio Da ElisaB84 Mar Ago 02, 2022 3:11 pm

Buongiorno,
qualcuno è riuscito ad accedere all'istanza per la compilazione delle supplenze?
Il servizio avrebbe dovuto essere attivo dalle 14:30, ma (almeno io) non visualizzo ancora nulla.
Grazie.

ElisaB84

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Empty Re: Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps

Messaggio Da pasqui74 Mar Ago 02, 2022 3:25 pm

Funziona tutto, però in una scheda in incognito di google. Altrimenti non mi compare nemmeno l'accesso alla compilazione nella schermata.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Empty Re: Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps

Messaggio Da annita Mar Ago 02, 2022 3:28 pm

ElisaB84 ha scritto:Buongiorno,
qualcuno è riuscito ad accedere all'istanza per la compilazione delle supplenze?
Il servizio avrebbe dovuto essere attivo dalle 14:30, ma (almeno io) non visualizzo ancora nulla.
Grazie.
Anche io ancora nulla …

annita

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.22

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Empty Re: Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps

Messaggio Da Alex91 Mar Ago 02, 2022 3:37 pm

Dovete andare su Istanze Online > Area riservata > Servizi > I tuoi servizi > Informatizzazione nomina supplenze

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Empty Re: Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps

Messaggio Da Maria96 Mar Ago 02, 2022 5:10 pm

Anch'io non vedo ancora nulla

Maria96

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.10.20

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps Empty Re: Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.