ho delegato provveditorato ma non ho notizie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho delegato provveditorato ma non ho notizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho delegato provveditorato ma non ho notizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho delegato provveditorato ma non ho notizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho delegato provveditorato ma non ho notizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho delegato provveditorato ma non ho notizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho delegato provveditorato ma non ho notizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho delegato provveditorato ma non ho notizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho delegato provveditorato ma non ho notizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho delegato provveditorato ma non ho notizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ho delegato provveditorato ma non ho notizie

+5
loisel
alfredina.fusino
lallaorizzonte
webprof1977
sperodilavorare
9 partecipanti

Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da sperodilavorare Lun Ago 29, 2011 7:28 pm

E' la prima volta che delego il Provveditorato per una nomina a t.i. Ho chiamato tutti i numeri e inviato tutte le email che potevo inviare per sapere quale scuola mi hanno assegnato ma non ho ricevuto risposta.
Come faccio ad avere notizie? Come tutelarmi? Ho paura che entro il 31 non sappia nulla. Ho inviato anche un fax.
Mi aiutate?! Qualcuno ha mai delegato? E poi cosa ha fatto?
Grazie
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da webprof1977 Lun Ago 29, 2011 7:32 pm

un amico delegò l'usp e lo chiamò la scuola dopo una settimana per sapere che fine aveva fatto... l'usp a quanto pare non sempre chiama, o meglio, dovresti chiamare come infatti hai fatto ma spesso non rispondono perchè impegnati con altre nomine. questo mio amico era talmente in basso nella coda da non poter credere di aver ottenuto un incarico ma, quando la scuola lo chiamò, accettò e gli diedero il tempo di salire (da bari a cuneo). se hai espresso chiaramente una scelta nella delega puoi provare a chiamare fra le scuole indicate. nel frattempo richiama l'usp domani o rivolgiti ad un sindacato!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da sperodilavorare Lun Ago 29, 2011 7:40 pm

La scuola scelta quindi dovrebbe gia essere a conoscenza della mia nomina? Anche se le convocazioni sono avvenute oggi? Proverò a chiamare sia le scuole che il provveditorato...ma sono in ansia.
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 29, 2011 7:43 pm

l'ansia è assolutamente comprensibile. puoi provare a spulciare anche tra i siti sindacali oppure telefonare a qualche sindacalista.

in questi giorni di grande lavori per gli Uffici scolastici forse è più facile ricevere delle informazioni tramite loro

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da sperodilavorare Lun Ago 29, 2011 7:52 pm

Io ho paura di non reperire info prima del 1 settembre. Nel fax della delega e in quello che ho inviato oggi ho ribadito i recapiti.
Dovrei chiamare i sindacati dunque?
Ma dici che le scuole hanno gia la mia nomina assegnata?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da sperodilavorare Mar Ago 30, 2011 9:51 am

Ho provato a chiamare le scuole indicate nella mia delega ma mi hanno detto che loro indicazioni dal Provveditorato non ne ricevono, è la persona che ha ricevuto l'incarico a chiamare o presentarsi direttamente a scuola.
Io non so come fare!!!
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da alfredina.fusino Mar Ago 30, 2011 10:01 am

Ieri 29 Agosto a Catanzaro hanno convocato per immissione in ruolo Scuola Primaria su 42 convocati solo 9 erano presenti, tutti gli altri posti hanno avuto cattedre d'ufficio. Poi hanno ddetto che i CSA delle varie provincie avrebbero contattato gli interessati, visto che per l'immissione si sceglie la provincia soltanto, poi è al CSA di competenza che si andrà a scegliere l'Istituto. Ti conviene chiamare il CSA della provincia che hai scelto nella delega.

alfredina.fusino

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 53
Località : Vibo Valentia

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da sperodilavorare Mar Ago 30, 2011 10:07 am

Io chiamo l'A.T. di competenza ma niente...ho delegato per la scelta diretta della sede, non della provincia.
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da sperodilavorare Mar Ago 30, 2011 11:54 am

Lalla ho chiamato le scuole e continuo a chiamare il provveditorato ma niente.
Sul sito dell'AT di Milano leggo questo:
"Si avverte che in caso di assenza del docente convocato si procederà d’ufficio alla attribuzione della sede, che dovrà essere accettata o rinunciata entro 48 ore dalla ricezione della raccomandata, pena la decadenza dalla nomina stessa."
Vuol dire che, anche se ho inviato la delega, riceverò anch'io questa raccomandata?
E se non dovesse arrivare prima del 1 settembre a cosa andrei incontro in termini di decorrenza giuridica ed economica?
Aiutami a capire per favore
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da loisel Mar Ago 30, 2011 11:58 am

ma cosa succede nel caso in cui uno convocato x il ruolo sia assente? viene considerato rinunciatario, depennato...?

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da reigen Mar Ago 30, 2011 12:00 pm

Guarda... non devi proprio temere, a Venezia devono nominare una che non solo se n'è sbattuta altamente delle nomine, ma addirittura non è nemmeno in Italia e non si capisce quando tornerà. E nessuno ha parlato di revoca della nomina... se toccava a te, stai tranquilla. Tu continua a chiamare... prima o poi qualcuno vorrà pur avvisarti!

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da sperodilavorare Mar Ago 30, 2011 12:43 pm

reigen ha scritto:Guarda... non devi proprio temere, a Venezia devono nominare una che non solo se n'è sbattuta altamente delle nomine, ma addirittura non è nemmeno in Italia e non si capisce quando tornerà. E nessuno ha parlato di revoca della nomina... se toccava a te, stai tranquilla. Tu continua a chiamare... prima o poi qualcuno vorrà pur avvisarti!

Ma io non voglio aspettare che qualcuno mi avvisi, voglio informarmi io in prima persona però purtroppo non riesco a mettermi in contatto con nessuno.
Se non riuscissi ad avere notizie entro il 1 settembre cosa succede circa la decorrenza giuridica ed economica?
Perchè devo eventualmente essere penalizzata se non è colpa mia???
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 2:30 pm

conserva fax, ricevute, raccomandate e almeno avrai una prova!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da FRANCY2 Mar Ago 30, 2011 2:33 pm

sperodilavorare ha scritto:
reigen ha scritto:Guarda... non devi proprio temere, a Venezia devono nominare una che non solo se n'è sbattuta altamente delle nomine, ma addirittura non è nemmeno in Italia e non si capisce quando tornerà. E nessuno ha parlato di revoca della nomina... se toccava a te, stai tranquilla. Tu continua a chiamare... prima o poi qualcuno vorrà pur avvisarti!

Ma io non voglio aspettare che qualcuno mi avvisi, voglio informarmi io in prima persona però purtroppo non riesco a mettermi in contatto con nessuno.
Se non riuscissi ad avere notizie entro il 1 settembre cosa succede circa la decorrenza giuridica ed economica?
Perchè devo eventualmente essere penalizzata se non è colpa mia???

a bs ci è stato detto che loro nominano non prima del 6/9 sett perchè comunue in Lombardia non si stipuleranno contratti prima del 9... boh....

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da forza Mar Ago 30, 2011 2:55 pm

le scuole vedono solo che a loro è sparita una cattedra, ma non sanno da chi se non si informano dai sindaclisti o dall'ust o s eil nominato non si fa sentire
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da sperodilavorare Mar Ago 30, 2011 4:22 pm

ho tutto conservato, fax, email inviate, solleciti...nella speranza che comunque mi arrivi una comunicazione ufficiale.
nel frattempo mi sono messa in contatto con un sindacato che mi ha comunicato la sede che mi è stata assegnata.
posso fidarmi? :-) ancora non ci credo.
ora dovrei chiamare la scuola ma in assenza di un riscontro scritto cosa dico?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da alfredina.fusino Mar Ago 30, 2011 11:38 pm

No assegnano la cattedra d'ufficio e poi bisognerà accettare o rifiutare.

alfredina.fusino

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 53
Località : Vibo Valentia

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 31, 2011 12:05 am

se ti hanno indicato la sede, comincia con una telefonata. secondo me domani avranno saputo qualcosa anche a scuola.
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da sperodilavorare Mer Ago 31, 2011 9:05 am

mi hanno assegnato la sede tra quelle che io ho indicato tra le mie preferenze.
ma se aspetto una eventuale comunicazione dal Provveditorato, rischio che si vada a finire oltre il primo settembre.
il sindacato mi ha detto di comunicare a scuola che l'informazione l'ho ricevuta tramite loro.
non so che fare......
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da sperodilavorare Mer Ago 31, 2011 9:16 am

lalla mi aiuti a capire cosa fare?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da forza Mer Ago 31, 2011 12:02 pm

chiama la scuola e presentati
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da sperodilavorare Mer Ago 31, 2011 12:20 pm

forza ha scritto:chiama la scuola e presentati

dopo ripetute chiamate in provveditorato mi hanno risposto e indicato la sede, adesso dovrei ricevere il telegramma, ma nel frattempo ho chiamato la scuola che già mi sta avviando le pratiche dell'assunzione.
meno male!!!
una cosa: la ricezione del telegramma si firma come per la raccomandata? dopo la ricezione dovrei accettare o meno la nomina, ma che senso ha se la scuola già mi sta preparando il contratto?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da ori79 Mer Ago 31, 2011 1:09 pm

Visto che lo sai manda un fax di accettazione e parti a prendere servizio domani!:-) Tanto il num del fax è lo stesso del telegramma di convocazione. Auguriiiii!!!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da sperodilavorare Mer Ago 31, 2011 4:14 pm

ori79 ha scritto:Visto che lo sai manda un fax di accettazione e parti a prendere servizio domani!:-) Tanto il num del fax è lo stesso del telegramma di convocazione. Auguriiiii!!!

ho chiamato il provveditorato che mi ha detto telefonicamente la sede, ma il telegramma non l'ho ancora ricevuto.
a chi invio il fax di accettazione? posso inviarlo anche se non ho ricevuto ancora il telegramma?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho delegato provveditorato ma non ho notizie Empty Re: ho delegato provveditorato ma non ho notizie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.