EEEM - educazione motoria nelle clssi V della scuola primaria, come si forma una cattedra? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
EEEM - educazione motoria nelle clssi V della scuola primaria, come si forma una cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
EEEM - educazione motoria nelle clssi V della scuola primaria, come si forma una cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
EEEM - educazione motoria nelle clssi V della scuola primaria, come si forma una cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
EEEM - educazione motoria nelle clssi V della scuola primaria, come si forma una cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
EEEM - educazione motoria nelle clssi V della scuola primaria, come si forma una cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
EEEM - educazione motoria nelle clssi V della scuola primaria, come si forma una cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
EEEM - educazione motoria nelle clssi V della scuola primaria, come si forma una cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
EEEM - educazione motoria nelle clssi V della scuola primaria, come si forma una cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
EEEM - educazione motoria nelle clssi V della scuola primaria, come si forma una cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



EEEM - educazione motoria nelle clssi V della scuola primaria, come si forma una cattedra?

Andare in basso

EEEM - educazione motoria nelle clssi V della scuola primaria, come si forma una cattedra? Empty EEEM - educazione motoria nelle clssi V della scuola primaria, come si forma una cattedra?

Messaggio Da apple978 Mer Ago 03, 2022 6:31 pm

come da oggetto, vorrei capirne un po' di più con voi....un docente inserito nelle cdc A048 e A049 può partecipare alla cdc EEEM educazione motoria nelle classi V della scuola primaria.
Assodato ciò, ho bisogno di avere dei chiarimenti altrimenti non riesco a procedere per portare avanti la domanda GPS a un amico:

1 domanda: si faranno 2 h in ogni V primaria, giusto?

2 domanda: come si potrebbe, quindi, fare cattedra intera di 24 ore? è alquanto difficile dato che le classi V non sono tantissime in ogni IC. Quante ce ne vogliono?

3 domanda: questi posti che vanno a crearne sono al 31 agosto o al 30 giugno? io penso che siano al 31 agosto, in quanto privi di titolari, ma vorrei un confronto con voi.

4 domanda: conviene, quindi, spuntare le preferenze come cattedra annuale, per prima? o al 30 giugno ossia fine delle attività didattiche? o come spezzoni?

avrei altri quesiti ma, per adesso, mi serve innanzitutto capire le primissime info. Grazie

apple978

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.