Perchè i personali ATA entrano in classe dicendo nomi degli alunni con disabilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perchè i personali ATA entrano in classe dicendo nomi degli alunni con disabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perchè i personali ATA entrano in classe dicendo nomi degli alunni con disabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perchè i personali ATA entrano in classe dicendo nomi degli alunni con disabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perchè i personali ATA entrano in classe dicendo nomi degli alunni con disabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perchè i personali ATA entrano in classe dicendo nomi degli alunni con disabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perchè i personali ATA entrano in classe dicendo nomi degli alunni con disabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perchè i personali ATA entrano in classe dicendo nomi degli alunni con disabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perchè i personali ATA entrano in classe dicendo nomi degli alunni con disabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perchè i personali ATA entrano in classe dicendo nomi degli alunni con disabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perchè i personali ATA entrano in classe dicendo nomi degli alunni con disabilità?

Andare in basso

Perchè i personali ATA entrano in classe dicendo nomi degli alunni con disabilità? Empty Perchè i personali ATA entrano in classe dicendo nomi degli alunni con disabilità?

Messaggio Da NOALNUOVOPEI Gio Ago 04, 2022 2:36 am

(Pubblicato questo anche in ATA, perchè non so dove va bene, credo sia ibrido) Cari personali ATA! Da anni, dalla prima elementare fino ad oggi, arrivano sempre d'improvviso i personali ATA addetti al servizio in classe mia dicendo i cognomi dei ragazzi disabili che stanno in classe mia, specie come un'appello, con eccezzione che è stato fatto da un ATA e che dice SOLO i cognomi di ragazzi H. Per quale motivo si deve fare questo? È a scopi burocratici? Se rinuncio al sostegno, i personali ATA continuano a venire in classe mia dicendo il mio cognome? A me sinceramete mi ha dato sempre fastidio dalle elementari.
NOALNUOVOPEI
NOALNUOVOPEI

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.07.22
Località : Lamezia chianciano terme porta S. Maria tiburtina centrale

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.