Inserimento classi di concorso senza titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento classi di concorso senza titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento classi di concorso senza titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento classi di concorso senza titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento classi di concorso senza titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento classi di concorso senza titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento classi di concorso senza titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento classi di concorso senza titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento classi di concorso senza titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento classi di concorso senza titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento classi di concorso senza titoli

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento classi di concorso senza titoli Empty Inserimento classi di concorso senza titoli

Messaggio Da Noe Gio Ago 04, 2022 2:30 pm

Buongiorno, come tanti di voi mi trovo di fronte alle difficoltà nell'inserimento delle 150 sedi.
Ho guardato i tutorial,letto i vari pdf e argomenti sul forum/sito,ma non ho trovato delle risposte alle mie specifiche domande.
Io sono una semplice diplomata con abilitazione per l'insegnamento nella classe di concorso EEEE e AAAA,senza nessun'altro titolo nè specializzazione alcuna,inserita ovviamente in prima fascia.
Durante l apertura delle GPS a maggio ho dichiarato solo il diploma.
Premesso ciò vengo alle domande:

Perché come classi di concorso mi trovo a poter inserire le preferenze di sedi su ADEE ADAA e EEIL????

Per ADEE e ADAA potrei capirlo...si parla delle graduatorie incrociate....ma in ogni caso quando io vado a leggere nella prima finestra INSEGNAMENTI->tipo graduatoria ecc...mi trovo ad essere inserita anche in prima fascia su EEIL,su prima fascia incrociata ADEE e ADAA...ma per essere in prima fascia non bisogna dichiarare i titoli????

Nella casella sottostante (dove vanno dichiarati i titoli per IL CN DN EN)mica ho messo nulla......ovviamente...

Quindi....perché mi fa inserire le preferenze per questa 1 fascia senza alcun titolo????

Capita solo a me....o lo mettono a tutti e non va messa alcuna sede visto che non si ha il titolo???

Spero di essermi adeguatamente spiegata.
Grazie a chi saprà sciogliere il nodo.

Noe

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Inserimento classi di concorso senza titoli Empty Re: Inserimento classi di concorso senza titoli

Messaggio Da Noe Gio Ago 04, 2022 2:37 pm

Ps:ovviamente quando vado ad esprimere la preferenze su una di queste 3 classi di concorso su una sede specifica mi fa specificare e fleggare se ho il titolo(spec.vista/udito ecc),ma mi dà comunque fleggato in grigio ,nel caso del sostegno ad esempio,sostegno della vista/udito/psicofisico..facendomi inserire la sede

Noe

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Inserimento classi di concorso senza titoli Empty Re: Inserimento classi di concorso senza titoli

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Ago 04, 2022 3:15 pm

Per infanzia e primaria la I fascia è costituita dai diplomati ante 2002 e dai laureati SFP, quindi la incrociata di sostegno è un’incrociata I fascia, che ovviamente non è la I fascia ADAA/ADEE.

Dato che è graduatoria incrociata dei. NON SPECIALIZZATI logicamente non ti fa FLAGGARE le varie specializzazioni poiché non le possiedi.

I posti di inglese vengono attribuiti secondo l’ordine di graduatoria, indipendentemente dal possesso della certificazione.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento classi di concorso senza titoli Empty Re: Inserimento classi di concorso senza titoli

Messaggio Da Noe Gio Ago 04, 2022 3:22 pm

Annaangelaelvira ha scritto:Per infanzia e primaria la I fascia è costituita dai diplomati ante 2002 e dai laureati SFP, quindi la incrociata di sostegno è un’incrociata I fascia, che ovviamente non è la I fascia ADAA/ADEE.

Dato che è graduatoria incrociata dei. NON SPECIALIZZATI logicamente non ti fa FLAGGARE le varie specializzazioni poiché non le possiedi.

I posti di inglese vengono attribuiti secondo l’ordine di graduatoria, indipendentemente dal possesso della certificazione.
Grazie per avermi risposto.
Quindi,volendo,posso inserirle tra le preferenze senza commettere un errore...era questo il mio dubbio.
Piu chiara di cosi non poteva essere
Buona giornata

Noe

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Inserimento classi di concorso senza titoli Empty Re: Inserimento classi di concorso senza titoli

Messaggio Da Noe Dom Ago 07, 2022 12:08 am

Annaangelaelvira ha scritto:Per infanzia e primaria la I fascia è costituita dai diplomati ante 2002 e dai laureati SFP, quindi la incrociata di sostegno è un’incrociata I fascia, che ovviamente non è la I fascia ADAA/ADEE.

Dato che è graduatoria incrociata dei. NON SPECIALIZZATI logicamente non ti fa FLAGGARE le varie specializzazioni poiché non le possiedi.

I posti di inglese vengono attribuiti secondo l’ordine di graduatoria, indipendentemente dal possesso della certificazione.

Devo rettificare che se si mette la cdc EEIL non la fa mettere,la fa inserire ma se si va alla pagina principale dà errore e chiede di inserire la specializzazione nella prima finestra .
Quindi,ADAA e ADEE sn incrociate e quindi si possono mettere senza titoli....EEIL no.

Noe

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Inserimento classi di concorso senza titoli Empty Re: Inserimento classi di concorso senza titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.