Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale Empty Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale

Messaggio Da elena88 Sab Ago 06, 2022 10:27 pm

Buongiorno a tutti,
Il primo settembre rientro a scuola dopo la seconda maternità, in orario di allattamento.
Insieme a molti colleghi, dovrei svolgere l’aggiornamento sulla sicurezza. Le date che sono state fissate, però, coincidono con l’inserimento alla scuola dell’infanzia di mia figlia grande, pertanto dovrò prendere dei giorni di congedo.
Nel caso non riuscissi a frequentare parzialmente il corso, posso non farlo e rimandarlo all’anno prossimo? O farlo in qualche altro modo? Incorro in qualche sanzione?
Non è assolutamente mia intenzione saltare l’aggiornamento, ma le date coincidono.
Inoltre chiedo: poiché ho fatto il corso intero e 5 anni dopo l’aggiornamento di 6 ore, ora che sono passati 5 anni devo ancora una volta fare l’aggiornamento di 6 ore o devo rifare il corso intero?
Grazie

elena88

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale Empty Re: Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale

Messaggio Da LADYGAGA Dom Ago 07, 2022 11:03 am

Semplicemente la scuola organizzerà altre date durante l' anno.

LADYGAGA

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.01.22

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale Empty Re: Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale

Messaggio Da elena88 Dom Ago 07, 2022 12:22 pm

E se non dovesse organizzarle, posso slittare all’anno prossimo?

elena88

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale Empty Re: Aggiornamento sicurezza e assenza per congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.