Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

+4
Annaangelaelvira
dandyfairy
toooore
falken
8 partecipanti

Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da falken Dom Ago 07, 2022 11:00 am

Le prove della mia cdc sono state concluse a metà luglio, tuttavia, ad oggi 07 Agosto, non è ancora stata pubblicata la graduatoria.
Se venisse pubblicata entro il 31 agosto c'è ancora il tempo per un'immissione in ruolo per l'anno scolastico 2022/23 oppure ormai si va alla prossima estate?
Grazie

falken

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.07.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da toooore Lun Ago 08, 2022 8:12 am

Ciao.
È una domanda che mi sono posto pure io, dato che mi trovo nella stessa situazione. Ma a quanto pare nessuno sa una risposta certa. Dobbiamo solo sperare che pubblichino almeno le GM, altrimenti comunque non avremo nessuna possibilità di entrare quest'anno

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da dandyfairy Lun Ago 08, 2022 12:44 pm

Ho scritto un messaggio simile e pensa che il mio concorso si è concluso un mese prima del tuo! L'ultimo candidato ha sostenuto l'orale il 16 giugno...

dandyfairy

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.03.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da toooore Mar Ago 09, 2022 8:33 am

Anche a me è passato un mese....
Io ho sostenuto l'orale nell'ultimo turno il 7 luglio

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da falken Mar Ago 09, 2022 1:32 pm

Secondo voi se pubblicassero le graduatorie, per esempio, domani 10/08/2022, ci sarebbe ancora il tempo per una finestra di immissione in ruolo oppure si va quasi sicuramente al prossimo anno? Sono possibili immissioni dopo il primo settembre, oppure nel corso dell'anno scolastico? Grazie

falken

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.07.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Ago 09, 2022 2:08 pm

Le graduatorie pubblicate entro il 31/08 consentono l’immissione in ruolo giuridica dal 01/09 ed economica dalla presa di servizio, che ovviamente richiede prima qualche giorno per l’assegnazione di sede e poi l’eventuale tempo per i fuori sede per presentarsi fisicamente a scuola.
Durante l’anno scolastico sono possibili le assunzioni in surroga, ossia per coprire eventuali posti di chi non ha preso servizio il primo settembre, di fatto rinunciando al ruolo.
Queste assunzioni sono solo giuridiche e non comportano l’assegnazione di sede, il candidato viene assunto su provincia e dovrà partecipare alla mobilità per ottenere una sede l’anno successivo, dal cui primo settembre partirà la parte economica del contratto.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da dandyfairy Gio Ago 11, 2022 4:11 pm

Io ancora non so nemmeno se sono idonea o vincitrice... Ho la sensazione che la GM non uscirà mai

dandyfairy

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.03.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da PG25 Ven Ago 12, 2022 1:13 pm

Nella mia regione gli orali dell'ordinario secondaria 2020 si sono conclusi il 22 Luglio. E la commissione per interrogare solo 9 candidati ammessi agli orali suppletivi dopo riconteggio per errori nei quesiti della prova scritta, ha fissato estrazione traccia il 30 Agosto e orale il 31 Agosto. Poi richiedono 15 giorni per inoltro titoli non autocertificabili e poi valuteranno tutto e pubblicheranno la graduatoria di merito. Ciò significa nessuna immissione in ruolo per l'a.s. 2022/23 per i vincitori, né per gli idonei con call veloce in altra regione. Un capolavoro di indolenza che nessuno redarguisce e corregge. W l'Italia, repubblica delle banane!

PG25

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.08.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Ago 12, 2022 1:29 pm

PG25 ha scritto:Nella mia regione gli orali dell'ordinario secondaria 2020 si sono conclusi il 22 Luglio. E la commissione per interrogare solo 9 candidati ammessi agli orali suppletivi dopo riconteggio per errori nei quesiti della prova scritta, ha fissato estrazione traccia il 30 Agosto e orale il 31 Agosto. Poi richiedono 15 giorni per inoltro titoli non autocertificabili e poi valuteranno tutto e pubblicheranno la graduatoria di merito. Ciò significa nessuna immissione in ruolo per l'a.s. 2022/23 per i vincitori, né per gli idonei con call veloce in altra regione. Un capolavoro di indolenza che nessuno redarguisce e corregge. W l'Italia, repubblica delle banane!

Io capisco la tua ansia, ma i membri della commissione sono tuoi colleghi, che devono pure fare le ferie almeno in agosto.
Hanno fissato i nuovi orali al rientro, di più non potevano fare. Avresti preferito che qualcuno, per non produrre banane, li obbligasse a saltare le ferie?

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da PG25 Sab Ago 13, 2022 7:29 pm

Beh, la mia commissione è stato nominata il 18 Marzo (sic!) e hanno iniziato gli orali il 31 Maggio. I candidati sono circa 200, hanno interrogato quasi sempre e solo di pomeriggio, pure dopo il temine delle lezioni e a giugno e luglio e solo per qualche giorno a settimana. L'indolenza c'è sempre stata, le ferie non c'entrano nulla.

PG25

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.08.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da PG25 Dom Ago 14, 2022 7:34 am

E poi, perché parli di diritti solo dei commissari? I candidati non hanno il diritto di essere immessi in ruolo già quest'anno, visto che i tempi lo consentono? Fai forse finta di non capire quanti sacrifici  i precari fanno per sostenere un concorso, acquisto di testi, studio, spostamenti altrove tramite aereo/treno/nave, permanenza in albergo, pagamento di ristoranti ecc.
A me non frega nulla delle ferie dei commissari. Nessuno ha imposto loro di candidarsi in qualità di presidenti o commissari, vista la paga da fame e le liquidazioni dei compensi che avvengono dopo almeno un anno e mezzo. Chi assume questo incarico, deve rispettare i candidati e non farsi i suoi comodi.
Anche noi candidati avremmo diritto a risposarci da giugno a settembre con queste temperature africane, eppure quelle commissioni i cui membri hanno un pò di sale in zucca, si sacrificano e lavorano alacremente pur di rispettare i tempi e immettere in ruolo i vincitori già quest'anno.

PG25

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.08.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da gugu Dom Ago 14, 2022 7:44 am

Per decenni sono esistite nomine in corso d'anno, nomine l'anno dopo, durata pluriennale dei concorsi. Cosa ci vuoi fare...è la scuola. Purtroppo nessuno può far nulla per la tua situazione, posto che, per quello che ci racconti, sei l'unico candidato pluriabilitato da anni, plurivincitore in ogni parte d'Italia (salvo poi non fare domanda dove c'è posto), in ogni materia che non è ancora riuscito ad ottenere il ruolo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da PG25 Dom Ago 14, 2022 8:50 am

Ma vai al mare a farti un bagno!

PG25

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.08.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da dandyfairy Mar Ago 16, 2022 9:02 am

Ad oggi sono ormai trascorsi DUE MESI dalla conclusione della procedura di mio interesse e ancora niente graduatoria di merito... Che vergogna

dandyfairy

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.03.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da pattyr Mar Ago 16, 2022 2:04 pm

Guarda che ci sono ancora i candidati " ripescati " ( causa errori riconosciuti nelle prove scritte) in attesa di convocazione per l' orale; nessuna procedura è realmente finita...

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da dandyfairy Mar Ago 16, 2022 4:25 pm

Ma se fosse così, non avrebbero pubblicato un avviso da qualche parte? Io monitoro costantemente il sito dell'USR e non ho letto niente del genere. Nel mio caso, ad ogni modo, il quesito errato era solo uno ed è stato dato per buono a tutti, ben prima delle date degli orali. Penso che gli eventuali, pochissimi esclusi in prima istanza, ammesso che ce ne siano (giacché quasi tutti hanno superato lo scritto nella mia regione) siano stati ripescati in tempo per le prove orali ordinarie. Non credo che abbiano dovuto fare le suppletive

dandyfairy

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.03.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da pattyr Mar Ago 16, 2022 5:15 pm

Ti sbagli.Per molte cdc gli errori sono stati riconosciuti da poco e solo il 26 luglio è uscita una nota del miur che invitava gli usr a prenderne atto.Non tutti abbiamo avuto subito il riconoscimento degli errori : per molte cdc ci sono voluti i mesi....

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da dandyfairy Mar Ago 16, 2022 6:21 pm

Sì ma questo non vale per la specifica cdc per la quale ho concorso io. QUELLA specifica graduatoria, nella mia regione, sarebbe dovuta uscire, ormai

dandyfairy

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.03.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da pattyr Mar Ago 16, 2022 6:33 pm

Prova a contattare il tuo USR ma considera che in questi giorni il lavoro procede a rilento per via delle ferie...Comunque alla base resta l' errore di mandare avanti in parallelo il concorso ordinario e lo straordinario bis: questo ha creato ancora più confusione negli USR ....

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da pattyr Mar Ago 16, 2022 6:34 pm

Prova  a contattare il tuo USR ma considera che in questi giorni  il lavoro procede a rilento per via delle ferie...Comunque alla base resta l' errore di mandare avanti in parallelo il concorso ordinario e lo straordinario bis:  questo ha creato ancora più  confusione negli USR ....

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate Empty Re: Concorso ordinario 2020, graduatorie non ancora pubblicate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.