Inserire solo spezzoni, ma come? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserire solo spezzoni, ma come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserire solo spezzoni, ma come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserire solo spezzoni, ma come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserire solo spezzoni, ma come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserire solo spezzoni, ma come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserire solo spezzoni, ma come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserire solo spezzoni, ma come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserire solo spezzoni, ma come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserire solo spezzoni, ma come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserire solo spezzoni, ma come?

4 partecipanti

Andare in basso

Inserire solo spezzoni, ma come? Empty Inserire solo spezzoni, ma come?

Messaggio Da giorgiaprimevolte Lun Ago 08, 2022 4:26 pm

Buongiorno,

sono una docente a tempo indeterminato presso una scuola privata con tempo part-time. Sono nelle GPS per un solo insegnamento e solo per le scuole superiori. Vorrei inserire solo spezzoni, in modo da poter accettare e continuare il mio incarico nel mio attuale lavoro.
Come faccio? Ossia, se io seleziono per esempio il comune che mi interessa (esempio: Trieste) e poi "spezzone 7 - 17 ore" devo poi inserire altro? Se invece per esempio metto "Liceo Scientifico Oberdan" e sempre lo stesso spezzone poi me lo "incastra" con un'altra ipotetica scuola di Trieste a sua scelta in modo che da solo completi le 18 ore massime?

Spero di essere stata chiara e di ricevere un piccolo aiuto da colleghi/ghe.

Grazie!

giorgiaprimevolte

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.08.22

Torna in alto Andare in basso

Inserire solo spezzoni, ma come? Empty Re: Inserire solo spezzoni, ma come?

Messaggio Da g.katane Lun Ago 08, 2022 5:24 pm

Ciao, non ho capito cosa intendi. Se vuoi spezzone dovrai mettere la spunta su spezzone, qualunque sia la preferenza (scuola, comune, distretto). Se vuoi la cattedra dovrai indicare supplenza annuale e/o fino al termine delle attività didattiche. Se vuoi entrambe le possibilità metti la spunta su tutto.
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

Inserire solo spezzoni, ma come? Empty Re: Inserire solo spezzoni, ma come?

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Ago 08, 2022 6:00 pm

giorgiaprimevolte ha scritto:Buongiorno,

sono una docente a tempo indeterminato presso una scuola privata con tempo part-time. Sono nelle GPS per un solo insegnamento e solo per le scuole superiori. Vorrei inserire solo spezzoni, in modo da poter accettare e continuare il mio incarico nel mio attuale lavoro.
Come faccio? Ossia, se io seleziono per esempio il comune che mi interessa (esempio: Trieste) e poi "spezzone 7 - 17 ore" devo poi inserire altro? Se invece per esempio metto "Liceo Scientifico Oberdan" e sempre lo stesso spezzone poi me lo "incastra" con un'altra ipotetica scuola di Trieste a sua scelta in modo che da solo completi le 18 ore massime?

Spero di essere stata chiara e di ricevere un piccolo aiuto da colleghi/ghe.

Grazie!

Esiste una spunta apposita per il completamento quindi, se non lo vuoi, non mettere la spunta.
Attenzione al numero di ore dello spezzone, col tuo part time devi totalizzare 18 ore e non di più.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Inserire solo spezzoni, ma come? Empty Re: Inserire solo spezzoni, ma come?

Messaggio Da english Lun Ago 08, 2022 8:46 pm

Che succede se non si accetta il completamento di uno spezzone, se questi venisse offerto? Avendolo spuntato come preferenza, l'offerta del completamento avviene contemporaneamente, se disponibile?

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserire solo spezzoni, ma come? Empty Re: Inserire solo spezzoni, ma come?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.