Inserito con riserva in GPS cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserito con riserva in GPS cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserito con riserva in GPS cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserito con riserva in GPS cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserito con riserva in GPS cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserito con riserva in GPS cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserito con riserva in GPS cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserito con riserva in GPS cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserito con riserva in GPS cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserito con riserva in GPS cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserito con riserva in GPS cosa fare?

3 partecipanti

Andare in basso

Inserito con riserva in GPS cosa fare? Empty Inserito con riserva in GPS cosa fare?

Messaggio Da nightmare16it Mar Ago 09, 2022 1:40 am

Salve a tutti,

Dopo aver superato il concorso ordinario e aspettata la pubblicazione della GM ho sciolto la riserva e mi sono ritrovato in prima fascia GPS.
Il problema è che mi vedo incluso con riserva e non posso scegliere le 150 scuole.
Non è il primo anno in GPS quindi nel mio caso era solo un aggiornamento, per cui non capisco a cosa sia dovuta la riserva.
Qualcuno si è trovato nella mia situazione nella GPS di Napoli?
Ho gia inviato mail all'USP ma ovviamente senza risposta ,se qualcuno ha risolto o sa chi contattare gliene sarei grato
Grazie

nightmare16it

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.08.22

Torna in alto Andare in basso

Inserito con riserva in GPS cosa fare? Empty Re: Inserito con riserva in GPS cosa fare?

Messaggio Da donadoni Mar Ago 09, 2022 8:17 am

Devi urgentemente parlare con l' usp e farti sbloccare senno' non potrai procedere ad inserire le scuole, e' un problema tecnico, non ti hanno tolto la riserva e il sistema ti nlocca

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Inserito con riserva in GPS cosa fare? Empty Re: Inserito con riserva in GPS cosa fare?

Messaggio Da nightmare16it Mar Ago 09, 2022 9:25 pm

grazie per la risposta, domani proverò a mandare un altra mail al usp e anche a contattare la scuola polo, sperando di risolvere la situazione in tempo utile....ogni anno se non ci sono problemi con le GPS non sono contenti ahaha

nightmare16it

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.08.22

Torna in alto Andare in basso

Inserito con riserva in GPS cosa fare? Empty Re: Inserito con riserva in GPS cosa fare?

Messaggio Da _marina_ Mer Ago 10, 2022 2:42 pm

Sei riuscito a sbloccare la situazione chiamando la scuola polo?

_marina_

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Inserito con riserva in GPS cosa fare? Empty Re: Inserito con riserva in GPS cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.