GPS: spezzone completamento scuola insegnamento diverso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS: spezzone completamento scuola insegnamento diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS: spezzone completamento scuola insegnamento diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS: spezzone completamento scuola insegnamento diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS: spezzone completamento scuola insegnamento diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS: spezzone completamento scuola insegnamento diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS: spezzone completamento scuola insegnamento diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS: spezzone completamento scuola insegnamento diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS: spezzone completamento scuola insegnamento diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS: spezzone completamento scuola insegnamento diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS: spezzone completamento scuola insegnamento diverso

Andare in basso

GPS: spezzone completamento scuola insegnamento diverso Empty GPS: spezzone completamento scuola insegnamento diverso

Messaggio Da paolac78 Gio Ago 11, 2022 5:41 pm

Buon pomeriggio a tutti. La mia cdc è AB25 quindi inglese scuola media e sceglierei preferenze solo su questa cdc.
Nella scelta delle 150 preferenze ho pensato per motivi vari di inserire spezzoni con completamento nella stessa scuola su sostegno (verrei chiamata da grad incrociate). Nel mio caso, le scuole da me scelte sono tutti istituti comprensivi e dunque, oltre alla cdc AB25, il diverso insegnamento potrebbe essere solo il sostegno (non ho abilitazione, ma sono già stata chiamata in passato da grad incrociate.
Il mio dubbio è: come devo procedere? Devo inserire almeno una preferenza su sostegno scegliendo scuola con spezzone oppure il sistema capisce automaticamente che il completamento può avvenire anche su sostegno dato che la corrispondente cdc è elencata tra gli insegnamenti?

Esempio pratico: voglio dire al sistema che sono disposta a completare un eventuale spezzone su materia (inglese) anche con ore di sostegno ma nella stessa scuola. Basta spuntare spezzone, min/mass. ore, completamento diverso ins., ambito territoriale scuola? Oppure devo indicare un'altra preferenza inserendo la medesima scuola ma con cdc sostegno?
Scusate la domanda un pò contorta e grazie a chi vorrà rispondermi.

paolac78

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.02.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.