Rinuncia da GPS incrociata sostegno ADSS e sanzioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia da GPS incrociata sostegno ADSS e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia da GPS incrociata sostegno ADSS e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia da GPS incrociata sostegno ADSS e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia da GPS incrociata sostegno ADSS e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia da GPS incrociata sostegno ADSS e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia da GPS incrociata sostegno ADSS e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia da GPS incrociata sostegno ADSS e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia da GPS incrociata sostegno ADSS e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia da GPS incrociata sostegno ADSS e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia da GPS incrociata sostegno ADSS e sanzioni

Andare in basso

Rinuncia da GPS incrociata sostegno ADSS e sanzioni Empty Rinuncia da GPS incrociata sostegno ADSS e sanzioni

Messaggio Da MarcoMM Ven Ago 12, 2022 5:19 pm

Buon pomeriggio,
in riferimento al titolo un chiarimento.
Nella compilazione preferenze ho la possibilità di inserire cdc su posto comune A046 e ADSS e sono presente nelle GPS incrociate di sostegno.
Ho letto tante cose in rete ma vorrei un consiglio che mi aiuti a fare la scelta giusta.

Poniamo che :
- nell'elenco delle mie preferenze esprima la preferenza anche per ADSS (come ultima scelta) assieme a tutte le altre di posto comune.
- al momento delle assegnazioni, non c'è disponibilità su posto comune A046 ma solo da graduatoria incrociata ADSS.
- ricevo quindi una chiamata dalla GPS incrociata di sostegno per un'assunzione;

1) Se RINUNCIO alla supplenza di sostegno, per l'a.s. 2022-23 NON potrò più essere chiamato per altre supplenze da GPS o da graduatorie di istituto, per tutte le mie classi di concorso (A046 e ADSS) o solo per ADSS (e quindi potrò fare supplenze sulla mia materia da GPS o magari da G.I. se chiama più avanti una scuola che si libera)?;
2) Se NON PRENDO SERVIZIO entro il termine indicato stessa domanda del punto 1;

- Se invece ACCETTO e PRENDO SERVIZIO ma poi una settimana dopo ricevo una chiamata da un istituto delle mie preferenze per una supplenza sulla mia cdc A046, che succede se volessi accettare?
1) Posso accettare la supplenza dall'istituto abbandonando il servizio su sostegno senza sanzioni in quanto su due cdc differenti?;
2) NON posso accettare la supplenza perchè abbandonando il servizio su ADSS, NON potrò più essere chiamato/accettare per altre supplenze da GPS o da graduatorie di istituto, per tutte le classi di concorso (A046 e ADSS) e per tutta la vigenza delle GPS (fino al 2024?

Vi chiedo per favore di aiutarmi a chiarire perchè è per me una scelta fondamentale e non vorrei sbagliare per una errata comprensione della situazione.
Basta anche una risposta sintetica.
Grazie infinitamente

MarcoMM

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.08.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.