Ma quanto è davvero utile la mad? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma quanto è davvero utile la mad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma quanto è davvero utile la mad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma quanto è davvero utile la mad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma quanto è davvero utile la mad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma quanto è davvero utile la mad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma quanto è davvero utile la mad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma quanto è davvero utile la mad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma quanto è davvero utile la mad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma quanto è davvero utile la mad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma quanto è davvero utile la mad?

+5
gugu
carla75
Disillusa
Roberto883
FlyAway
9 partecipanti

Andare in basso

Ma quanto è davvero utile la mad? Empty Ma quanto è davvero utile la mad?

Messaggio Da FlyAway Lun Ago 29, 2011 11:19 pm

Ciao a tutti,
mi sono appena inserita in terza fascia GI per le cdc 043, 050 e 051. Ho scelto le mie 20 scuole, e ora stavo pensando di mandare mad ad altre scuole della provincia. Può essere realmente utile o è tutto tempo perso? La provincia è Milano... So che la domanda è banale, però magari posso sfruttare meglio il mio tempo! Grazie a chi vorrà rispondermi

FlyAway

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è davvero utile la mad? Empty Re: Ma quanto è davvero utile la mad?

Messaggio Da Roberto883 Lun Ago 29, 2011 11:43 pm

Io ti dico che non sono inutili..Non si sa mai. Io l'anno scorso (ma ti parlo di scuola primaria) ho preso una maternità ed ho lavorato da dicembre a giugno.

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è davvero utile la mad? Empty Re: Ma quanto è davvero utile la mad?

Messaggio Da FlyAway Lun Ago 29, 2011 11:48 pm

Grazie!! Ma mandi solo il modulo, oppure alleghi il curriculum?

FlyAway

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è davvero utile la mad? Empty Re: Ma quanto è davvero utile la mad?

Messaggio Da Roberto883 Mer Ago 31, 2011 9:44 am

io allegai anche una copia del certificato di laurea e un documento d'identità

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è davvero utile la mad? Empty Re: Ma quanto è davvero utile la mad?

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 31, 2011 9:53 am

io l'anno scorso ho inviato almeno 700 email, ma non sono stata contattata da nessuno. Per la primaria il ricorso alle mad è più frequente, per la secondaria finora nessuno dei colleghi che io conosca è mai stato chiamato.
Una volta un dirigente mi disse che non essendoci alcuna normativa di riferimento, lui cestinava tutte le mad che arrivavano.
Penso, e spero, che non tutti siano come lui.
Se hai tempo per inviarle, mandale, non costa nulla. Usa email o pec, così non spendi nulla.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è davvero utile la mad? Empty Re: Ma quanto è davvero utile la mad?

Messaggio Da carla75 Mer Ago 31, 2011 11:14 am

Disillusa ha scritto:io l'anno scorso ho inviato almeno 700 email, ma non sono stata contattata da nessuno. Per la primaria il ricorso alle mad è più frequente, per la secondaria finora nessuno dei colleghi che io conosca è mai stato chiamato.
Una volta un dirigente mi disse che non essendoci alcuna normativa di riferimento, lui cestinava tutte le mad che arrivavano.
Penso, e spero, che non tutti siano come lui.
Se hai tempo per inviarle, mandale, non costa nulla. Usa email o pec, così non spendi nulla.
4 anni fa ne mandai 150 circa. posta ordinaria. su orizzonte trovai un fac simile. scelsi diverse province del nord. pensavo che non fossero arrivate o che il modulo era sbagliato perche' nessuno mi contattava. poi mi rispose l'accademia di venezia e mi disse che poter insegnare nella loro scuola bisognava superare un esame poiche' la loro era una scuola speciale. allora capii che le lettere erano arrivate e il modelo era compilato correttamente. ma nessuno mi ha mai chiamata!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è davvero utile la mad? Empty Re: Ma quanto è davvero utile la mad?

Messaggio Da gugu Mer Ago 31, 2011 11:32 am

FlyAway ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono appena inserita in terza fascia GI per le cdc 043, 050 e 051. Ho scelto le mie 20 scuole, e ora stavo pensando di mandare mad ad altre scuole della provincia. Può essere realmente utile o è tutto tempo perso? La provincia è Milano... So che la domanda è banale, però magari posso sfruttare meglio il mio tempo! Grazie a chi vorrà rispondermi


Fai conto che le scuole vicine a quelle che hai messo dovrebbero interpellarle se dovessero finire le loro GI, quindi da quelle teoricamente potresti essere chiamata.

Mandale piuttosto a scuole distanti dalle tue e scomode. Ormai essere chiamato da MAD è molto più difficile rispetto al passato, però non si sa mai.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è davvero utile la mad? Empty Re: Ma quanto è davvero utile la mad?

Messaggio Da Sweptaway80 Mer Ago 31, 2011 12:51 pm

Fino a qualche anno fa, prima dei tagli oceanici, lavorare con MAD nella prov di Milano era possibilissimo sia alla primaria sia sulla 43-50. Adesso io non penso che arrivino a chiamare da MAD, però tu prova lo stesso, nn si sa mai...

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è davvero utile la mad? Empty Re: Ma quanto è davvero utile la mad?

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 31, 2011 1:31 pm

Sweptaway80 ha scritto:Fino a qualche anno fa, prima dei tagli oceanici, lavorare con MAD nella prov di Milano era possibilissimo sia alla primaria sia sulla 43-50. Adesso io non penso che arrivino a chiamare da MAD, però tu prova lo stesso, nn si sa mai...
Milano è un caso a parte, per la primaria chiamano pure persone che non hanno i requisiti, come i diplomati magistrale post 2002

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è davvero utile la mad? Empty Re: Ma quanto è davvero utile la mad?

Messaggio Da ori79 Mer Ago 31, 2011 2:17 pm

Tentare non costa nulla.... Basta inviare una lettera con i tuoi dati e con la tua disponibilità a lavorare presso di loro anche non essendo inserita in GaE o Gi! Non c'è un vero e proprio pre-stampato.

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è davvero utile la mad? Empty Re: Ma quanto è davvero utile la mad?

Messaggio Da raganella Mer Ago 31, 2011 3:34 pm

carla75 ha scritto:
Disillusa ha scritto:io l'anno scorso ho inviato almeno 700 email, ma non sono stata contattata da nessuno. Per la primaria il ricorso alle mad è più frequente, per la secondaria finora nessuno dei colleghi che io conosca è mai stato chiamato.
Una volta un dirigente mi disse che non essendoci alcuna normativa di riferimento, lui cestinava tutte le mad che arrivavano.
Penso, e spero, che non tutti siano come lui.
Se hai tempo per inviarle, mandale, non costa nulla. Usa email o pec, così non spendi nulla.
4 anni fa ne mandai 150 circa. posta ordinaria. su orizzonte trovai un fac simile. scelsi diverse province del nord. pensavo che non fossero arrivate o che il modulo era sbagliato perche' nessuno mi contattava. poi mi rispose l'accademia di venezia e mi disse che poter insegnare nella loro scuola bisognava superare un esame poiche' la loro era una scuola speciale. allora capii che le lettere erano arrivate e il modelo era compilato correttamente. ma nessuno mi ha mai chiamata!

Ma queste mad si possono inoltrare anche a scuole di provincia diversa da quella in cui si è in GaE?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è davvero utile la mad? Empty Re: Ma quanto è davvero utile la mad?

Messaggio Da titifra Mer Ago 31, 2011 3:37 pm

Si
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è davvero utile la mad? Empty Re: Ma quanto è davvero utile la mad?

Messaggio Da carla75 Mer Ago 31, 2011 3:39 pm

raganella ha scritto:
carla75 ha scritto:
Disillusa ha scritto:io l'anno scorso ho inviato almeno 700 email, ma non sono stata contattata da nessuno. Per la primaria il ricorso alle mad è più frequente, per la secondaria finora nessuno dei colleghi che io conosca è mai stato chiamato.
Una volta un dirigente mi disse che non essendoci alcuna normativa di riferimento, lui cestinava tutte le mad che arrivavano.
Penso, e spero, che non tutti siano come lui.
Se hai tempo per inviarle, mandale, non costa nulla. Usa email o pec, così non spendi nulla.
4 anni fa ne mandai 150 circa. posta ordinaria. su orizzonte trovai un fac simile. scelsi diverse province del nord. pensavo che non fossero arrivate o che il modulo era sbagliato perche' nessuno mi contattava. poi mi rispose l'accademia di venezia e mi disse che poter insegnare nella loro scuola bisognava superare un esame poiche' la loro era una scuola speciale. allora capii che le lettere erano arrivate e il modelo era compilato correttamente. ma nessuno mi ha mai chiamata!

Ma queste mad si possono inoltrare anche a scuole di provincia diversa da quella in cui si è in GaE?
ovviamente! perche' mandarle senno'?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è davvero utile la mad? Empty Re: Ma quanto è davvero utile la mad?

Messaggio Da FlyAway Ven Set 02, 2011 2:36 pm

Sto inviando un po' di mad...non si sa mai! Grazie a tutti!!

FlyAway

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto è davvero utile la mad? Empty Re: Ma quanto è davvero utile la mad?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.