chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi tiene il conto dei congedi utilizzati?

3 partecipanti

Andare in basso

chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Empty chi tiene il conto dei congedi utilizzati?

Messaggio Da precarianda Mar Ago 30, 2011 4:16 pm

salve, è il mio primo post.
ho una bambina di 8 mesi, e lo scorso anno scolastico sono stata chiamata per una supplenza quando ancora ne aveva due...quindi mi sono fatta tutta la maternità obbligatoria e parte della facoltativa.

so che i mesi in totale dei congedi parentali sono 6
io ne ho già utilizzato una parte con questo ciclo d supplenza
ma di fatto nè io, nè la scuola mi ha comunicato effettivamente un resoconto.

anche nel certificato di servizio di fatto non c'è scritto.-

come faccio quindi a sapere quanti congedi mi avanzano ancora?

a settembre dovrei fare l'inserimento al nido e chiaramente mi servirebbero...ma non so quanti ne ho.

altra domanda..

(e scusate l'ignoranza sovrana ma mi appresto da poco al mondo della scuola)

chi comunica con l'inps (o inpdap?) circa questo mio ciclo di supplenze e relativi congedi parentali?

e infine..

io non ho usufruito dei 30gg di malattia della bimba perchè grazie a Dio sta benissimo.

ma come fanno loro a sapere quanti giorni realmente uno ha già usato?

devi conservare i certificati medici?

grazie
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Empty Re: chi tiene il conto dei congedi utilizzati?

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 30, 2011 5:47 pm

chiedi alla scuola e porta anche tu il conto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Empty Re: chi tiene il conto dei congedi utilizzati?

Messaggio Da precarianda Dom Ott 30, 2011 6:38 pm

riprendo questa vecchia domanda...

dunque...se i congedi sono in tutti 1+5 mesi (1 al 100% e 5 al 30%)

cosa si intende per 6 mesi?

devo considerare 6 mesi dalla dpp?

oppure conto i giorni feriali escludendo i sabati e le domeniche passati?

grazie
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Empty Re: chi tiene il conto dei congedi utilizzati?

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 30, 2011 6:46 pm

6 mesi dai 3 mesi del bambino agli 8 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Empty Re: chi tiene il conto dei congedi utilizzati?

Messaggio Da precarianda Dom Ott 30, 2011 6:48 pm

ma i mesi sono calcolati in giorni dal lunedì al venerdì o in tranche es. 23 agosto 23 settembre? per capire
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Empty Re: chi tiene il conto dei congedi utilizzati?

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 30, 2011 6:51 pm

come vuoi prenderli tu, sono 6 mesi mesi, poi puoi frazionarli come meglio credi, senza recare danno a chi ti sostituisce spero
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Empty Re: chi tiene il conto dei congedi utilizzati?

Messaggio Da precarianda Dom Ott 30, 2011 6:58 pm

capito.

ti faccio un esempio...questi 4 mesi di supplenza sono stati uno stillicidio.
perchè la scuola (ironia della sorte io in maternità coprivo altrettanta maternità) avevo contratti di settimana in settimana.

quindi se devo fare il computo escludo i sabati e le domeniche e i 30gg mi durano tanto di più

(sto contando quanti me ne restano)

se invece guardo alla data inizio 9 feb e alla data finale 30 giugno ingloberebbe anche i we

(sono contorta? spero di essermi fatta capire)
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Empty Re: chi tiene il conto dei congedi utilizzati?

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 30, 2011 7:00 pm

sì, frazionali come meglio credi, ricordati che devi chiederli 15 gg prima e attenta ai rientri
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Empty Re: chi tiene il conto dei congedi utilizzati?

Messaggio Da eutelia75 Mer Nov 02, 2011 10:09 am

precarianda ha scritto:capito.

ti faccio un esempio...questi 4 mesi di supplenza sono stati uno stillicidio.
perchè la scuola (ironia della sorte io in maternità coprivo altrettanta maternità) avevo contratti di settimana in settimana.

quindi se devo fare il computo escludo i sabati e le domeniche e i 30gg mi durano tanto di più

(sto contando quanti me ne restano)

se invece guardo alla data inizio 9 feb e alla data finale 30 giugno ingloberebbe anche i we

(sono contorta? spero di essermi fatta capire)

se li vuoi frazionare, ogni volta devi comunicare 15 gg prima che intendi prendere il congedo dal ... al..., quindi rientri 15 gg, talvolta solo 48 ore se il ds te lo concede, e poi parte il nuovo congedo; non puoi dire la lun a ven prendo cong sab/dom no e senza alcun avviso il lunedì riparte il congedo, devi comunicarlo ogni volta

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

chi tiene il conto dei congedi utilizzati? Empty Re: chi tiene il conto dei congedi utilizzati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.