Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine T.D. Milano

+60
ricciolina881
sciachy
carla75
Francys78
paolopaolo
lucy77
clara.ciatto
niki83
gugu
supercla
alessias
mauriziamilani1980
Mari.bi
massy70
bollicina81
briciola
Quentin
deboel
melanie
AUBEDDA
peroni
surfinia
~Silvia~
vertigo
libellula2
dami
violax
spidbat
manu73
groddina
franci8579
viv
mariaantonietta
giulia boffa
valeria.81
precary80
salvo76
Shetan
Kurama77
messy84
dolcetto
simonapri
mariel
LaVale
smorfiosa
danielam
lunasottile
luxlux
angela2010
enricastella
Love80
puffi
Anto79
Annettablu
Albith
mystika
Cron902
Cozza
silvia78
Homer79
64 partecipanti

Pagina 8 di 27 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27  Successivo

Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Homer79 Mar Ago 30, 2011 5:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Qualcuno ha notizie in merito alle convocazioni t.d. a Milano? Da quando hanno rinnovato il sito, c'è un'enorme confusione e non vorrei mi fosse sfuggita qualche indicazione importante.
Oggi sono state pubblicate le disponibilità per alcune classi di concorso, ma per il resto - mi pare - non ci sia nulla.
Grazie
Luca

Homer79

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da violax Lun Set 05, 2011 10:52 pm

Mah non so ma son sparite tutte le disponibilità della A007 e infatti solo 3 convocati!

violax

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da spidbat Lun Set 05, 2011 10:54 pm

ma se non fanno altre convocazioni per il sostegno....niente incroci! ke OO

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da luxlux Lun Set 05, 2011 11:03 pm

violax ha scritto:Mah non so ma son sparite tutte le disponibilità della A007 e infatti solo 3 convocati!

infatti è sparita una cattedra e sono rimasti solo tre spezzoni...sicuramente rinviati alle GI.

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da enricastella Lun Set 05, 2011 11:12 pm

Se è come gli anni scorsi, e non vedo perché non debba esserlo, una volta finite le convocazioni da provveditorato, se avanzano cattedre o ne sopraggiungono di nuove i presidi devono scorrere le gae, ovviamente! Infatti, 2 anni fa io ero stata convocata per supplenza fino al 30 giugno dal preside di un liceo che aveva scorso le gae. O sbaglio? GUgu, che ne dici?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mariaantonietta Mar Set 06, 2011 3:28 am

Sono stata convocata il 10 settembre su Milano per la scuola primaria,sono 2314 con 48 punti..Ho l'impressione di fare un viaggio a vuoto perchè hanno convocato dal numero 450 al numero 2550,quindi fate un po' voi i calcoli...Quando arriverò io se troverò qualche spezzone sarà pure una grossa fortuna...spezzone che non accetterò perchè non so come mantenermi a Milano e non ho altra fonte di reddito. Com'è possibile che mia cugina, in possesso del solo diploma magistrale, prenda ogni anno cattedra completa annuale fino al 31 agosto, già da 4 anni circa?Quest'anno lei è alla posizione 2007 nella graduatoria ad esaurimento di Milano per la primaria, sceglierà il pomeriggio del 9 settembre...sono veramente indecisa sul da farsi...Inoltre, se le operazioni si concludono il 10 settembre cosa succede dopo?
Come si firma il contratto se io scelgo il 10 che è sabato, la scuola è chissà dove e la segreteria è chiusa...da quando parte il contratto?

mariaantonietta

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da groddina Mar Set 06, 2011 7:44 am

mariaantonietta ha scritto:Sono stata convocata il 10 settembre su Milano per la scuola primaria,sono 2314 con 48 punti..Ho l'impressione di fare un viaggio a vuoto perchè hanno convocato dal numero 450 al numero 2550,quindi fate un po' voi i calcoli...Quando arriverò io se troverò qualche spezzone sarà pure una grossa fortuna...spezzone che non accetterò perchè non so come mantenermi a Milano e non ho altra fonte di reddito. Com'è possibile che mia cugina, in possesso del solo diploma magistrale, prenda ogni anno cattedra completa annuale fino al 31 agosto, già da 4 anni circa?Quest'anno lei è alla posizione 2007 nella graduatoria ad esaurimento di Milano per la primaria, sceglierà il pomeriggio del 9 settembre...sono veramente indecisa sul da farsi...Inoltre, se le operazioni si concludono il 10 settembre cosa succede dopo?
Come si firma il contratto se io scelgo il 10 che è sabato, la scuola è chissà dove e la segreteria è chiusa...da quando parte il contratto?Se la segreteria è aperta firmi lo stesso giorno, se no vai lunedi e lo firmi, il contratto parte dal giorno della nomina

groddina

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mystika Mar Set 06, 2011 7:51 am

io manderei delega, cosi ti risparmi il tour de force della giornata lì

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dami Mar Set 06, 2011 7:51 am

Per mariaantonietta: Ci sono circa 1200 posti diponibili per primaria Milano, e se anche prenderai uno spezzone, non è detto che nella scuola in cui lo si dà non esistano altri posti disponibili che non sono stati comunicati.
Putroppo i presidi spesso si tengono i posti da assegnare da graduatoria d'Istituto... la qual cosa favorisce i non abilitati.
Prova a informarti presso una delle scuole che hai puntato per uno spezzone... non si sa mai...

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Mar Set 06, 2011 9:20 am

mi raccomando, per chi è andato oggi alle convocazioni per AD02, ci faccia sapere come sono andate le nomine, se sono state esaurite le cattedre e come si muoveranno per i posti residui su AD01, grazieee
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mariel Mar Set 06, 2011 9:30 am

infatti...attendiamo notizie...
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mariel Mar Set 06, 2011 10:22 am

http://www.istruzione.lombardia.it/milano/scuola-secondaria-i-e-ii-grado-3%c2%b0-calendario-contratti-tempo-determinato-rettifica/
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da libellula2 Mar Set 06, 2011 10:29 am

riesci a leggerlo adesso

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da libellula2 Mar Set 06, 2011 10:31 am

scusate ho sbagliato topic

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da danielam Mar Set 06, 2011 10:56 am

Ho trovato questo:

http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/18378f58-9b33-4550-8fd1-1b275ed2abc1/prot6635_11.pdf

in cui si parla anche delle regole per le nomine fino a 6 ore di competenza del DS.
Non ho trovato indicazioni successive che rettifichino, se qualcuno ne ha può cortesemente indicarle?

danielam

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mariaantonietta Mar Set 06, 2011 1:17 pm

Una domanda...ma in presenza di spezzoni, questi non dovrebbero essere accorpati per formare delle cattedre?Il mio timore è il seguente...a me danno lo spezzone e a quella dopo di me la cattedra intera frutto dell'unione di due spezzoni...cosa che ho visto capitare..dato che è la mia prima nomina come mi devo comportare?Inoltre mi preoccupa il fatto che le nomine vengono fatte entro il 10 settembre da GAe e in seguito da Graduatoria d'istituto. Mica si staranno già nascondendo i posti?Nel forum leggo di colleghi che in altre province lamentano irregolarità...comunque più andiamo avanti e più la situazione diventa uno schifo...se qualcuno è andato alle nomine della scuola primaria previste per oggi può darci qualche notizia?

mariaantonietta

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mariaantonietta Mar Set 06, 2011 2:14 pm

mystika ha scritto:io manderei delega, cosi ti risparmi il tour de force della giornata lì

Ma se io mando la delega questa non comporta l'accettazione di qulasiasi tipo di cattedra, completa o no? Io veramente ho intenzione di accettare solo una cattedra completa, nel caso di uno spezzone lo rifiuterò perchè non ho altra fonte di reddito per vivere a Milano e non posso vivere con 730 euro...io non sono di Milano,vivo in provincia di Reggio Calabria...

mariaantonietta

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da groddina Mar Set 06, 2011 2:22 pm

mariaantonietta ha scritto:Una domanda...ma in presenza di spezzoni, questi non dovrebbero essere accorpati per formare delle cattedre?Il mio timore è il seguente...a me danno lo spezzone e a quella dopo di me la cattedra intera frutto dell'unione di due spezzoni...cosa che ho visto capitare..dato che è la mia prima nomina come mi devo comportare?Inoltre mi preoccupa il fatto che le nomine vengono fatte entro il 10 settembre da GAe e in seguito da Graduatoria d'istituto. Mica si staranno già nascondendo i posti?Nel forum leggo di colleghi che in altre province lamentano irregolarità...comunque più andiamo avanti e più la situazione diventa uno schifo...se qualcuno è andato alle nomine della scuola primaria previste per oggi può darci qualche notizia?

non si è capito se dopo saranno da gi...i posti tanto li nascondono anche prima!

groddina

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mariel Mar Set 06, 2011 2:29 pm

novità da AD02?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Mar Set 06, 2011 3:07 pm

a quest'ora dovrebbe esserci la seconda tranche delle convocazioni per AD02, cmq chi ha buon cuore ci informi quando possibile in modo da ragionare un pò sul da farsi, grazie mille
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da vertigo Mar Set 06, 2011 3:17 pm

Hanno pubblicato le disponibilità della 43 ma nn c'è nessun file da scaircare...

vertigo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da groddina Mar Set 06, 2011 3:26 pm

qualcuno che va domani per la primaria?

groddina

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da LaVale Mar Set 06, 2011 3:31 pm

Convocazioni AD00 di ieri pomeriggio:
praticamente tutti presenti, molte cattedre disponibili soprattutto in provincia.
Probabilmente ne rimarranno ancora dopo lo scorrimento di tutta la graduatoria. Numerosi anche gli spezzoni.
LaVale
LaVale

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da vertigo Mar Set 06, 2011 3:32 pm

Adesso è visibile il file di alcune cdc tra cui la 43... A domani

http://www.istruzione.lombardia.it/milano/scuole-secondaria-di-i-e-ii-grado-disponibilita-aggiornate-al-6-settembre-2011/

vertigo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Love80 Mar Set 06, 2011 4:24 pm

LaVale ha scritto:Convocazioni AD00 di ieri pomeriggio:
praticamente tutti presenti, molte cattedre disponibili soprattutto in provincia.
Probabilmente ne rimarranno ancora dopo lo scorrimento di tutta la graduatoria. Numerosi anche gli spezzoni.



Grazie mille per averci avvisati!!! :-)

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Mar Set 06, 2011 5:07 pm

ciao mystika, puffi, kurama77, mi sembra di ricordare che voi rientravate per le convocazioni di AD02 di oggi...potete informarci sull'ultima posizione scorsa in graduatoria e sulla possibilità o meno delle successive convocazioni incrociate? grazie...attendiamo fiduciosi... :))
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 8 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 27 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.