Precedenze nelle utilizzazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenze nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenze nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenze nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenze nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenze nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenze nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenze nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenze nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenze nelle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenze nelle utilizzazioni

5 partecipanti

Andare in basso

Precedenze nelle utilizzazioni Empty Precedenze nelle utilizzazioni

Messaggio Da pimpi Mer Ago 31, 2011 8:13 pm

Cara Lalla o Giulia mi serve una delucidazione perchè sono nello sconforto più totale:
per le utilizzazioni il fatto di essere stato trasferito d'ufficio negli anni passati è una precedenza rispetto a chi è dop quest'anno e a chi è in classe di concorso in esubero, anche se questi ultimi hanno più punteggio ?
Mi spiego meglio nella sequenza operativa chi risponde all'art. 2 comma1b dell'ordinanza ha la precedenza su chi risponde all'art. 2 comma 1e e comma 1h, anche se questi ultimi hanno più punteggio?
Perchè se è così non ci inoltriamo in un ginepraio da cui non se ne esce più
Scusa ma sono davvero molto amareggiata
Grazie

pimpi

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenze nelle utilizzazioni Empty Re: Precedenze nelle utilizzazioni

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 01, 2011 3:49 pm

non è precedenza, prevale il punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenze nelle utilizzazioni Empty Re: Precedenze nelle utilizzazioni

Messaggio Da pimpi Ven Set 02, 2011 7:59 am

In realtà giulia non è stato così hanno dato le cattedre prima a chi era stato trasferito d'ufficio negli anni precedenti anche se una cattedra ce l'aveva e aveva un punteggio minore, poi ai dop anche se avevano un punteggio basso e poi a noi che appartenevamo alla classe di concorso in esubero:
Infatti io che appartengo alla classe di concorso in esubero, non sono riuscita ad ottenere cattedre nella mia classe di concorso nonostante avessi un punteggio più alto di alcuni dop e di alcuni trasferiti d'ufficio negli anni precedenti.
Che mi consigli di fare a questo punto?
Siccome sto cercando di darmi delle spiegazioni può darsi che loro quando esaminano la scelta delle sedi, ed io ho messo le due classi di concorso, vedono se in quella sede c'è prima il posto nella mia classe di concorso e poi nella seconda classe che io ho indicato e poi passano a scorrere l'altra sede? Se fosse questo il meccanismo allora sarebbe comprensibile però mi devi aiutare tu perchè io sono veramente al buio, inoltre prima di andare al csa vorrei avere le idee chiare
Grazie mille

pimpi

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenze nelle utilizzazioni Empty Re: Precedenze nelle utilizzazioni

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 02, 2011 10:14 pm

devono guardare tutte le sedi per darti la tua cdc, se non c'è alcuna sede passano a verificare l'alternativa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenze nelle utilizzazioni Empty Re: Precedenze nelle utilizzazioni

Messaggio Da pimpi Ven Set 02, 2011 11:38 pm

Allora hanno fatto un pasticcio, perchè hanno dato delle cattedre sulla mia classe di concorso a gente che ,dop o trasferita d'ufficio in altri anni, aveva un punteggio più basso del mio e a me hanno dato un'altra classe di concorso.
Un'altra informazione Giulia ,quando sono andata al csa mi hanno detto che non avevo titolo per chiedere l'utilizzazione in base all'art2 comma 1h ,perchè la nostra classe di concorso non era più in sovrannumero visto che avrebbere coperto tutti i dop con l'organico di fatto come poi è stato, ma è vero questo?
grazie ancora di tutti i chiarimenti

pimpi

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenze nelle utilizzazioni Empty Re: Precedenze nelle utilizzazioni

Messaggio Da cheope Lun Set 05, 2011 11:02 am

che pasticci!!! nella mia provincia hanno dato l'utilizzazione su altra c.c. nel comune di residenza pur in presenza di cattedre di fatto della propria in altri comuni...

cheope

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 51
Località : rieti

Torna in alto Andare in basso

Precedenze nelle utilizzazioni Empty Re: Precedenze nelle utilizzazioni

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 05, 2011 12:40 pm

pimpi ha scritto:Allora hanno fatto un pasticcio, perchè hanno dato delle cattedre sulla mia classe di concorso a gente che ,dop o trasferita d'ufficio in altri anni, aveva un punteggio più basso del mio e a me hanno dato un'altra classe di concorso.
Un'altra informazione Giulia ,quando sono andata al csa mi hanno detto che non avevo titolo per chiedere l'utilizzazione in base all'art2 comma 1h ,perchè la nostra classe di concorso non era più in sovrannumero visto che avrebbere coperto tutti i dop con l'organico di fatto come poi è stato, ma è vero questo?
grazie ancora di tutti i chiarimenti

non è necessario che ci siano dop , l'importante è che tu sia perdente posto a domanda condizionata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenze nelle utilizzazioni Empty Re: Precedenze nelle utilizzazioni

Messaggio Da pimpi Mer Set 07, 2011 11:18 am

Giulia ho studiato l'ordinanza delle utilizzazioni ,perchè come hai capito non mi davo pace e nella sequenza delle operazioni nell' allegato 3 ho scoperto che ci sono delle precedenze purtroppo; il numero 28 recita :Utilizzazione sul distretto sub-comunale di precedente titolarità (in caso di trasferimento d’ufficio in diverso distretto sub-comunale), sul comune di precedente titolarità, o, in subordine, su comuni viciniori, specificamente richiesti dal docente trasferito quale soprannumerario nell’anno cui si riferiscono le operazioni o nell’ultimo settennio, che abbia chiesto e non ottenuto posto nella scuola di precedente titolarità. Quindi prima sono stati accontentati i trasferiti d'ufficio degli anni passati evidentemente estendendo la possibilità non solo ai comuni viciniori ma anche ai distretti viciniori ,poi i DOP secondo il numero 3O Utilizzazione su tipo posto comune a domanda e d’ufficio dei docenti entrati nella D.O.P. o provincia a seguito di assegnazione definitiva di sede a decorrere dall’anno scolastico per il quale si procede alle utilizzazioni e poi noi che non eravamo nulla di ciò ma solo appartenenti a cdc in esubero
Purtroppo credo che l'ordinanza debba essere interpretata così, tu che ne dici ?
Grazie mille

pimpi

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenze nelle utilizzazioni Empty Re: Precedenze nelle utilizzazioni

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 07, 2011 3:15 pm

sì, ok
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenze nelle utilizzazioni Empty Re: Precedenze nelle utilizzazioni

Messaggio Da Priscilla Sab Set 10, 2011 11:44 pm

Sono un docente di scuola Primaria D.O.P. ho prodotto domanda di utilizzazione 2011/2012 chiedendo, nella sez. E modello U2, di essere confermata sulla sede di utilizzo dell'anno prima. Sono molto scoraggiata perchè mi hanno detto che non godo di nessuna precedenza. Vi prego aiutatemi a capire. grazie.

Priscilla

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenze nelle utilizzazioni Empty Re: Precedenze nelle utilizzazioni

Messaggio Da Priscilla Dom Set 11, 2011 12:01 am

Vi prego aiutatemi!!! riferiscono che non ho la precedenza nella scuola di utilizzazione dell'anno prima, il mio posto è stato assegnato ad un docente che ha 84 di punteggio io ho 75 punti e sono stata utilizzata per due anni nella stessa scuola. Che devo fare????

Priscilla

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenze nelle utilizzazioni Empty Re: Precedenze nelle utilizzazioni

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 11, 2011 6:42 am

ricorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenze nelle utilizzazioni Empty Re: Precedenze nelle utilizzazioni

Messaggio Da Priscilla Dom Set 11, 2011 1:19 pm

Grazie di cuore per la repentina risposta.

Priscilla

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenze nelle utilizzazioni Empty Re: Precedenze nelle utilizzazioni

Messaggio Da sweetdream Lun Set 12, 2011 5:14 pm

Mi spiegate una cosa?
Quando si assegna la sede per le AP, cosa significa, nella colonna Sede Assegnata, la dicitura in sub.?
Ad alcuni è indicata la precedenza per il CCNI, ad altri no.
Non so cosa significhi... :-(

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenze nelle utilizzazioni Empty Re: Precedenze nelle utilizzazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.