info salvaprecari e gi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info salvaprecari e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info salvaprecari e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info salvaprecari e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info salvaprecari e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info salvaprecari e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info salvaprecari e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info salvaprecari e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info salvaprecari e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info salvaprecari e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info salvaprecari e gi

+6
Dec
lunadilana
gugu
archimede
carla75
filosofa82
10 partecipanti

Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty info salvaprecari e gi

Messaggio Da filosofa82 Mer Ago 31, 2011 9:24 pm

Salve ho non pochi dubbi sul salvaprecari (che ancora non è comunque uscito) le gi e le ge.

1) Ammettiamo che mi chiamino da gi (io ho la gi in provincia diversa dalla ge) per una cattedra al 30 giugno, sono fuori dal salvaprecari pure se l'ho messo nella provincia della ge e non della gi?
2) Pensate che la domanda per il salvaprecari esca dopo la pubblicazione delle gi prima fascia?

Il punto è che mi hanno offerto un lavoro nella provincia della ge, anche se non a scuola. La retribuzione è decente, ma non farei punteggio a scuola ed è quello che mi interessa di più comunque. Quindi se io accettassi questo lavoro e mi chiamano da gi al 30 giugno 18 ore che è a 300 km di distanza da ge perdo salvaprecari pure se inserito nella provincia della ge?

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da carla75 Mer Ago 31, 2011 9:29 pm

puoi trovare le tue risposte qui:https://www.orizzontescuolaforum.net/t19196-ge-gi-e-sp-faq
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da archimede Mer Ago 31, 2011 9:36 pm

filosofa82 ha scritto:Salve ho non pochi dubbi sul salvaprecari (che ancora non è comunque uscito) le gi e le ge.

1) Ammettiamo che mi chiamino da gi (io ho la gi in provincia diversa dalla ge) per una cattedra al 30 giugno, sono fuori dal salvaprecari pure se l'ho messo nella provincia della ge e non della gi? Sì, non incide
2) Pensate che la domanda per il salvaprecari esca dopo la pubblicazione delle gi prima fascia? Dovrebbero essere molto vicine l'una alle altre.
Il punto è che mi hanno offerto un lavoro nella provincia della ge, anche se non a scuola. La retribuzione è decente, ma non farei punteggio a scuola ed è quello che mi interessa di più comunque. Quindi se io accettassi questo lavoro e mi chiamano da gi al 30 giugno 18 ore che è a 300 km di distanza da ge perdo salvaprecari pure se inserito nella provincia della ge? Sì, rinunciando a cattedra da GE come da GI (al 30/06) saresti fuori dal sp.

archimede

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da filosofa82 Mer Ago 31, 2011 9:40 pm

grazie mille. Secondo voi il salvaprecari avrà la durata di un solo anno?

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da gugu Mer Ago 31, 2011 9:41 pm

A parte che non potrai inserirti nel SP sia se rifiuti cattedra da GE che da GI, anche se potessi inserirti non dovresti poi rifiutare nessuna supplenza dal SP per mantenerlo...e con l'altro lavoro come potresti accettare tutte le proposte?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da archimede Mer Ago 31, 2011 9:45 pm

gugu ha scritto:A parte che non potrai inserirti nel SP sia se rifiuti cattedra da GE che da GI, anche se potessi inserirti non dovresti poi rifiutare nessuna supplenza dal SP per mantenerlo...e con l'altro lavoro come potresti accettare tutte le proposte?

Senza considerare che bisognerebbe valutare di volta in volta la compatibilità contrattuale dei due impieghi.

archimede

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da filosofa82 Mer Ago 31, 2011 9:46 pm

si certamente

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da lunadilana Gio Set 01, 2011 9:48 am

Un dubbio: se si rifiuta uno spezzone dalle GE si è esclusi dal SP?

lunadilana

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 1:22 pm

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da speranza Gio Set 01, 2011 3:02 pm

Chi ha fatto 180 gg in 2 scuole,può chiedere il sp?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 3:23 pm

No, se intendi che in nessuna delle due è rimasto per 180 giorni consecutivi (con proroghe o conferme).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da profnadia Gio Set 01, 2011 3:31 pm

mio marito ieri ha accettato da Gae uno spezzone, pur in presenza di cattedra. Non avrà quindi diritto al SP, ma se viene chiamato da GI per una supplenza lunga (anche fino a termine att. didattiche) nel momento in cui saranno pronte le liste del sp dovrà lasciarla?

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da archimede Gio Set 01, 2011 3:33 pm

profnadia ha scritto:mio marito ieri ha accettato da Gae uno spezzone, pur in presenza di cattedra. Non avrà quindi diritto al SP, ma se viene chiamato da GI per una supplenza lunga (anche fino a termine att. didattiche) nel momento in cui saranno pronte le liste del sp dovrà lasciarla?

I contratti stipulati da GI (aggiornate) prima della pubblicazione delle liste prioritari sono definitivi (tuo mrito però può solo completare)


Ultima modifica di archimede il Gio Set 01, 2011 3:34 pm - modificato 1 volta.

archimede

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da profnadia Gio Set 01, 2011 3:34 pm

archimede ha scritto:
profnadia ha scritto:mio marito ieri ha accettato da Gae uno spezzone, pur in presenza di cattedra. Non avrà quindi diritto al SP, ma se viene chiamato da GI per una supplenza lunga (anche fino a termine att. didattiche) nel momento in cui saranno pronte le liste del sp dovrà lasciarla?

I contratti stipulati prima della pubblicazione delle liste prioritari sono definitivi (tuo mrito però può solo completare)


sì, sappiamo che può solo mirare al completamento... ma quest'anno va benissimo così! grazie.

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da dolomieu Gio Set 01, 2011 3:40 pm

aggiungo una domanda, mettendo insieme quanto sta emergendo in vari post. gli spezzoni fino a 6 ore vengono assegnati dai DS che dovrebbero attingere però dalla GE prima di passare alle GI. Bene, cosa succede se alle convocazioni GE rifiuto uno spezzone (ad es perchè lontano): le chiamate successive dei DS scorreranno in GE tutte le posizioni dopo di me prima di passare alle GI? Vorrebbe dire, visto che la mia cdc ha oltre 50 docenti che posso dire addio a qualsiasi posto residuo in quanto non si arriverà mai ad utilizzare le GI.Per le suppl brevi invece i DS pescano in primis dal SP, poi dalle GI, anche se ci sono docenti rimasti senza posto in GE?

grazie

dolomieu

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da archimede Gio Set 01, 2011 3:51 pm

dolomieu ha scritto:aggiungo una domanda, mettendo insieme quanto sta emergendo in vari post. gli spezzoni fino a 6 ore vengono assegnati dai DS che dovrebbero attingere però dalla GE prima di passare alle GI. Non è esatto: i DS verificano prima la disponibilità interna (precari che devono completare, doc di ruolo e precari che non devono completare), poi passano direttamente alle GI. Bene, cosa succede se alle convocazioni GE rifiuto uno spezzone (ad es perchè lontano): le chiamate successive dei DS scorreranno in GE tutte le posizioni dopo di me prima di passare alle GI? No, ti ho risposto, e poi i DS non chiamano da GE x gli spezzoni restituiti. Dalla GE convoca solo la scuola polo. Vorrebbe dire, visto che la mia cdc ha oltre 50 docenti che posso dire addio a qualsiasi posto residuo in quanto non si arriverà mai ad utilizzare le GI.Per le suppl brevi invece i DS pescano in primis dal SP, poi dalle GI, anche se ci sono docenti rimasti senza posto in GE? Dipende dalla supplenza: fino al 31/12 le scuole devono attingere cmq da GI se la supplenza è fino al 30/06, dopo quella data, anche per queste supplenze da sp.
grazie

archimede

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 4:05 pm

Aggiungo che le gi di prima fascia saranno pubblicate certamente prima delle liste sp e perciò le supplenze brevi disponibili all'inizio dell'anno saranno assegnate da gi e rimarranno al supplente fino al rientro del titolare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da stesur Gio Set 01, 2011 6:18 pm

gentilissima Lalla innanzitutto grazie per le risposte che mi avete dato in altri post. ieri ho avuto la nomina annuale fino al 31 agosto da GE, pero' no nella mia classe di concorso principale in quanto per la prima volta dopo 10 anni non c'era disponibilita' quindi sono passata alle medie ti chiedo cortesemente quando si aggiorneranno le graduatorie (fra tre anni) il punteggio lo posso far valere sulla classe di concorso principale. se si cosa dovrei fare ora ? ti anticipo che non mi sono mai iscritta nel SP in quanto ho sempre avuto nomine annuali nella classe di concorso principale per 10 anni consecutivi.

stesur

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 8:00 pm

Potrai avere il punteggio nella cdc principale. Ora non devi fare nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info salvaprecari e gi Empty Re: info salvaprecari e gi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.