Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar

5 partecipanti

Andare in basso

Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Empty Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar

Messaggio Da Manus Gio Set 01, 2011 1:04 pm

Salve a tutti!
Ma secondo voi, quando potrebbe uscire questa sentenza definitiva del tar sui ricorrenti?
Che poi non si capisce bene se sia il Tar o il ocnsiglio di Stato a doversi pronunciare...come andrà a finire secondo voi?

Manus

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Empty Re: Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar

Messaggio Da pasternak Gio Set 01, 2011 1:26 pm

Hai ragione, non si sa bene chi si deve esprimere e in che tempi. Qualcuno può spiegare? GRAZIE!

pasternak

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Empty Re: Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar

Messaggio Da connesso Gio Set 01, 2011 1:59 pm

Secondo il Sen. Pittoni è questione di mesi:
http://www.orizzontescuola.it/node/18581




connesso

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Empty Re: Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar

Messaggio Da Albith Gio Set 01, 2011 2:01 pm

Va beh, a me però basta una cosa a questo punto. Se glieli riconoscono, benissimo. Ma se non glieli riconoscono, hanno già pensato chi sono gli aventi diritto?

Io ho il sospetto che quei ruoli accantonati possiamo anche dimenticarceli, ricorrenti e non...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Empty Re: Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar

Messaggio Da lunasottile Gio Set 01, 2011 2:02 pm

Albith ha scritto:Va beh, a me però basta una cosa a questo punto. Se glieli riconoscono, benissimo. Ma se non glieli riconoscono, hanno già pensato chi sono gli aventi diritto?

Io ho il sospetto che quei ruoli accantonati possiamo anche dimenticarceli, ricorrenti e non...
Concordo, amaramente, con Albith....altro che 65000 assunzioni....

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Empty Re: Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar

Messaggio Da Manus Gio Set 01, 2011 2:09 pm

Ma che dite?..non è così..i ruoli accantonati non possono andare persi..Lalla, Giulia, secondo voi?

Manus

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Empty Re: Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar

Messaggio Da Albith Gio Set 01, 2011 2:41 pm

Non dico che vanno persi per sempre, ma se non mi dicono a chi vanno se Tizio e Caio, ricorrenti accantonati, non se li possono prendere per ogni ragione (magari non perché alla fine si dica che hanno torto, ma anche perché hanno preso il ruolo da GAE 2011), come si procede?

Noi diamo per scontato o uno scorrimento della GAE 2010 o anche un trasferimento di detti ruoli sulla GAE 2011 (sono le due ipotesi in campo), ma dove sta scritto che lo faranno? Dove sta scritto che sui ruoli accantonati si applicherà la surroga della surroga?

Cioè, se qualcuno mi trova il riferimento, gratitudine a vita, ma qui abbiamo un MIUR che chiarisce le cose agli AT al telefono e solo se questi si premurano di interrogarlo sui singoli problemi che si incontrano volta per volta.

Credo che mi sia consentito, in questo marasma, sospettare a un accantonamento di posti che diventi poi evaporazione di posti...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar Empty Re: Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.